• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

DAZN va a scatti, mi chiedo se ci sia una soluzione
Ho una smart Samsung ks7000 UE55KS7000UXZT con sistema operativo Tizen.
DAZN va sempre a scatti, più evidenti quando le immagini sono ravvicinate, certe volte sembra un filmato con framerate 1 frame/sec.
La connessione è veloce, 940/520 mbps, ho la fibra Vodafone, ma sia in wifi sia col cavo di rete non cambia
Mi chiedo se dipenda dalle impostazioni della TV, o dall'app Tizen non al passo coi tempi, o dal framerate impostato chissà dove
Cosa potrei fare?
 
Buongiorno manco da parecchio in questa discussione. Mi confermate che l'app non si aggiorna da 12/2021? In caso contrario qual è ultima versione? Grazie.
 
Buongiorno manco da parecchio in questa discussione. Mi confermate che l'app non si aggiorna da 12/2021? In caso contrario qual è ultima versione? Grazie.
dipende credo però dal televisore che hai, per alcuni più vecchi il firmware si ferma al 1260 come nella mia.
Credo sia possibile scaricare da qualche parte firmware successivi ma potrebbe essere rischioso , mi hanno detto che la cosa poi non è reversibile e se va male sono guai. Così mi hanno detto nella Community Samsung ufficiale, poi non so
 
Ho scritto per 2 anni nella Samsung community... non hanno mai fornito una risposta chiara e rimbalzato il problema a Dazn che ha sviluppato l'app. Qual è ultima versione per Tizen? Dove posso scaricarla a mio rischio manualmente? Grazie
 
DAZN va a scatti, mi chiedo se ci sia una soluzione
Ho una smart Samsung ks7000 UE55KS7000UXZT con sistema operativo Tizen.
DAZN va sempre a scatti, più evidenti quando le immagini sono ravvicinate, certe volte sembra un filmato con framerate 1 frame/sec.
La connessione è veloce, 940/520 mbps, ho la fibra Vodafone, ma sia in wifi sia col cavo di rete non cambia
Mi chiedo se dipenda dalle impostazioni della TV, o dall'app Tizen non al passo coi tempi, o dal framerate impostato chissà dove
Cosa potrei fare?
L'unica cosa che puoi fare è disattivare il motion plus se è attivo. Altrimenti è un problema di app Dazn. Se hai amazon prime come le vedi le partite?
 
Ho scritto per 2 anni nella Samsung community... non hanno mai fornito una risposta chiara e rimbalzato il problema a Dazn che ha sviluppato l'app. Qual è ultima versione per Tizen? Dove posso scaricarla a mio rischio manualmente? Grazie

Scusa io parlavo del'lapp Tizen, quella Dazn ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma è sempre la solita versione
 
Siamo nel 3d Dazn su Tizen 🤣🤣🤣 giusto per rimanere in tema, qualcuno potrebbe confermare l'ultima versione dell'app Dazn per Tizen? Grazie 🙏
 
Rispolvero la discussione comunicando che per la prima volta si vede su dazn la funzione spoiler sul mio tv qe55qn90b anno 2022. Ma ovviamente solo sul primo evento su cui si accede. Infatti cambiando partita non c è piu. Bisogna uscire dall app e rientrare. Così come già capitava con lo sky q. App che funziona bene, molto reattiva
 
Ultima modifica:
Ulteriore aggiornamento. Adesso la funzione spoiler è visibile su tutti gli eventi calcio in diretta e non solo sul primo evento a cui si accede. App veloce che non perde un colpo e non si blocca come avviene con lo sky q. Nota negativa però la pubblicità della durata di 15 secondi prima della visione dell'evento.
 
Indietro
Alto Basso