• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi dite la parte delle condizioni contrattuali in cui i locali pubblici non possono mandare gli eventi di DAZN tramite Internet?

Perché mi hanno riferito che le partite del Trapani potrebbero essere viste in alcuni locali pubblici (ancora non so quali, se non vedo non credo) danneggiando i bar SKY con tanto di bicchierino (possono trasmettere solo gli eventi che mandano DAZN sul satellite).

Eleven sport per la serie c da quest'anno ha aperto gli abbonamenti anche ai locali pubblici con un offerta dedicata. Non conosco le modalità con cui trasmetteranno le partite ma se lo possono fare loro che sono anch'essi una ott forse potrebbe farlo anche dazn.
 
Gentilmente mi dite se c'è una mail (dove non occorre essere registrati) di DAZN? Alcuni titolari di locali pubblici hanno bisogno di informazioni...

...vi prego di non insistere con la storia dei due canali satellitari, non c'è posto per le 38 partite del Trapani (ci sono tante giornate in cui si giocano 4/5 partite di B e 1 di A contemporaneamente), grazie.
 
Credo che non sia possibile contattarli in privato su Facebook, Instagram o Twitter.

Edit: dovrebbe bastare questo.

<<Il nostro indirizzo è help@dazn.com e il modulo per contattarci si trova su https://my.dazn.com/ContactUs/
Ufficio Stampa e Relazioni Istituzionali E-Mail: ufficiostampa@dazn.com>>

Credo che DAZN, per obbligo delle normative italiane, dovrebbe fornire anche la PEC.
 
Ultima modifica:
Salve, ho riattivato il mio account Dazn con il ticket annuale. Tutto è andato a buon fine in quanto vedo le immagini. Però come e dove si possono vedere quanti dispositivi ho associato e dove si può vedere l'effettiva registrazione del ticket? Se clicco sul mio account mi chiede user e password ma poi torno alla pagina precedente. L'ho chiesto tramite chat e la risposta è stata: "fidati è attivo"
 
Salve, ho riattivato il mio account Dazn con il ticket annuale. Tutto è andato a buon fine in quanto vedo le immagini. Però come e dove si possono vedere quanti dispositivi ho associato e dove si può vedere l'effettiva registrazione del ticket? Se clicco sul mio account mi chiede user e password ma poi torno alla pagina precedente. L'ho chiesto tramite chat e la risposta è stata: "fidati è attivo"

bisogna aspettare qualche ora e poi le varie cose sull'account saranno visibili invece di reindirizzarti alla Home
 
Ciao a tutti, sapete se è possibile eventualmente acquistare il ticket annuale anche online?
 
Ciao a tutti, sapete se è possibile eventualmente acquistare il ticket annuale anche online?
Su digital news leggo solo questo:

《Con la nuova stagione, inoltre, gli appassionati potranno contare su una nuova offerta annuale:*una card prepagata*da*€99,99 valida per 12 mesi di visione. Grazie alla collaborazione con epay,*l’offerta annuale*sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour)*e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi,*a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec》
 
sto avendo difficoltà ad attivare un nuovo account
errore con il metodo di pagamento
c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
 
Sta storia della connessione italiana e una balla colossale, una scusa pronta all'uso per non ammettere i propri sbagli!
In tutti i paese i problemi di connessione sono gli stessi, ci sono video e video di inglesi su youtube dove navigano ancora a 7 mega a londra!
 
Ciao, ho appena riattivato a pagamento 9,99 un account che avevuo usato l'anno scorso per un mese di prova e poi disattivato il rinnovo.
Ho usato email e password precedentemente utilizzate riuscendo a riattivare l'account pagando.
Ho eseguito la procedura di attivazione, ricevendo l'avviso di addebito su paypal.
Mi sono spostato sul tv dove c'era l'app samsung e già vedo correttamente i canali e pertanto la partita dell'inter stasera.
Anche la amazon fire stick vede correttamente.

Solo che da pc con lo stesso browser con cui mi sono riattivano non riesco ad accedere alle mie impostazioni.. credo che sia tutto normale... ma lo segnalo lo stesso...
 
Accordo Dazn-Sky, dal 20 settembre nuovo canale per gli abbonati alla pay tv
Tutto deciso per l'accordo Sky-Dazn. A quanto risulta al Sole 24 Ore, Dazn siglerà un accordo commerciale con Sky Italia che porterà all'interno della piattaforma di Casa Comcast una serie di offerte dedicate per la visione in streaming dei contenuti sportivi targati Dazn e anche l'apertura del canale satellitare DAZN1
di Andrea Biondi

31 agosto 2019

Sul canale 209 della piattaforma satellitare Sky gli abbonati che attiveranno l’offerta Sky-Dazn...
 
Indietro
Alto Basso