In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dal mio punto di vista trovo ridicolo che a due sett dall'apertura del canale satellitare non si sappia quasi nulla sulla programmazione. Non dico di avere l'epg completa per la prima settimana ma almeno sapere (a parte 3 partite di serie A e 2 di B) a grandi linee cosa verrà trasmesso... Sarà un canale prettamente calcistico con l'aggiunta dei campionati esteri o troveranno spazio anche altri sport?? Ma è possibile che nemmeno un giornalista abbia chiesto nulla a qualche dirigente ? Assurdo

....hai provato a chiederlo in chat a dazn?

Buongiorno,
ho letto che per gli abbonati SKY SPORT e SKY CALCIO da meno di 3 anni che decidono di fare il pacchetto SKY-DAZN i primi 3 mesi sono gratis e dal quarto mese si paga 7.99 al mese.
Inoltre l'offerta si può disdire in qualunque momento con un preavviso di 24 ore.

Mettiamo il caso di essere interessati solo alle partite della propria squadra e quindi di abbonarsi il primo mese e poi mandare disdetta. Non si paga nulla??

Altra domanda: E' possibile riabbonarsi successivamente? In caso positivo, i due mesi gratis residui sarebbero persi?

Grazie a chi mi risponderà.:)

ieri ricevuto il codice promozione, oggi attivato...tutto perfetto...abbonato Extra da 19anni con calcio e sport....

Buongiorno,
ho letto che per gli abbonati SKY SPORT e SKY CALCIO da meno di 3 anni che decidono di fare il pacchetto SKY-DAZN i primi 3 mesi sono gratis e dal quarto mese si paga 7.99 al mese.
Inoltre l'offerta si può disdire in qualunque momento con un preavviso di 24 ore.

Mettiamo il caso di essere interessati solo alle partite della propria squadra e quindi di abbonarsi il primo mese e poi mandare disdetta. Non si paga nulla??

Altra domanda: E' possibile riabbonarsi successivamente? In caso positivo, i due mesi gratis residui sarebbero persi?

Grazie a chi mi risponderà.:)

Se chiedi disdetta, e devi farlo dal sito di sky, non paghi nulla anche se sono passati i 3 mesi offerti da sky. Al termine del 3 mesi prosegui a 7,99 ogni 30 giorni. Le 24 ore devi calcolarle tenendo conto che il rinnovo è ogni 30 giorni, di calendario, dalla data di attivazione, pertanto occhio a far bene i calcoli.

Se ti riabboni, i mesi residui non li recuperi.

Se chiedi disdetta, e devi farlo dal sito di sky, non paghi nulla anche se sono passati i 3 mesi offerti da sky. Al termine del 3 mesi prosegui a 7,99 ogni 30 giorni. Le 24 ore devi calcolarle tenendo conto che il rinnovo è ogni 30 giorni, di calendario, dalla data di attivazione, pertanto occhio a far bene i calcoli.

Se ti riabboni, i mesi residui non li recuperi.

Ok grazie come immaginavo! :)

Si sa nulla se Dazn toglierà il primo mese gratis?

Perché da smartphone, tramite browser, al link della programmazione, si legge così:

https://imgur.com/a/1kjH0N7

Il primo mese è gratis se attivi entro il 6 Ottobre

Si sa nulla se Dazn toglierà il primo mese gratis?

Perché da smartphone, tramite browser, al link della programmazione, si legge così:

https://imgur.com/a/1kjH0N7

Il primo mese è gratis se attivi entro il 6 Ottobre

In effetti sulla Home della versione desktop sono ancora più espliciti:

Il primo mese gratis è un’offerta promozionale valida sino al 06/10/2019
soggetta alla sottoscrizione di un abbonamento DAZN.

Ragazzi, io avevo disdetto DAZN su sky ma avevo e ho ancora visione, ho sia calcio che sport e extra 10+ anni, ora come mi devo comportare, se vado al faidate sky mi dice che devo accettare e mi chiede numero per invio codice, come faccio se vedo ancora dazn?

Ragazzi, io avevo disdetto DAZN su sky ma avevo e ho ancora visione, ho sia calcio che sport e extra 10+ anni, ora come mi devo comportare, se vado al faidate sky mi dice che devo accettare e mi chiede numero per invio codice, come faccio se vedo ancora dazn?

Per incominciare dovresti andare nel thread specifico Sky-Dazn. Che non è questo .

Quindi mi sa tanto che in casa DAZN hanno capito che fino ad oggi stavano investendo del denaro in una infrastruttura che la usavano gli scrocconi del mese gratuito :laughing7:

Quindi mi sa tanto che in casa DAZN hanno capito che fino ad oggi stavano investendo del denaro in una infrastruttura che la usavano gli scrocconi del mese gratuito :laughing7:
dazn ha capito solo una cosa... che il 65% dei suoi abbonati è cliente sky... mettendo il canale sul satellite e pagando solo la banda occupata, ha risolto tutti i suoi problemi.... per gli scrocconi, prima o poi tutto finisce.. ;)

Il mese gratuito ci sta. Il problema, a loro danno, è permettere la registrazione di un nuovo account e connesso mese gratuito variando solo la mail.
E se l'anno fatto con l'idea di fidelizzare i clienti sono veramente degli ingenui. Quando fidelizzi uno a gratis, cercherà il modo di continuare così. E gli italiani in genere non vanno troppo per il sottile se questo implica passare ogur vie non legali.
Continuo a credere che fra tutti i player presenti in Italia quello con la strategia più intelligente è Netflix (al di là dei contenuti che si possono trovare interessanti o meno)

per gli scrocconi, prima o poi tutto finisce.. ;)
Quel che dobbiamo contrastare è lo streaming illegale, che uccide la pay-tv!!!! Cerchiamo di collaborare e bloccare questo giro, per rispetto di tutti quelli che, come me e tanti altri del forum, pagano un'abbonamento regolare.

La formula del Try and Buy può essere corretta ma non deve durare un mese e poi, ok, con più controlli.
Poi diciamocelo...DAZN ti va malissimo? Avrai buttato 9,99€ per una mensilità e poi non lo rinnovi più. Non sarà la fine del mondo. ;)

Indietro
Alto Basso