simon22
Digital-Forum Gold Master
Sto mese gratuito lo scorso anno avrebbero dovuto tenerlo per 3 mesi e stop.
Ma se in Germania c'è ancora

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto mese gratuito lo scorso anno avrebbero dovuto tenerlo per 3 mesi e stop.
Ma se in Germania c'è ancora![]()
chiaro che non potesse durare a lungo, ma di fatto è durato fin troppoTroppi furbetti in Italia?
In effetti lato controlli carta non ci stavano proprio.
Bastava cambiare solo l'email e mettere sempre la stessa carta per usufruire del mese gratis!
A me non cambia niente, tanto ne ho usufruito un paio di mesi e basta.
10€ per quello che trasmettono e la possibilità di interrompere il servizio quando si vuole direi che li vale tutti.
Magari negli Stati Uniti Dazn ha un'offerta commerciale più ampia che di conseguenza porta ad aumentare anche il canone d'abbonamento.Anche negli States l'han tolto e han portato l'abbonamento mensile a 19.99 dollari, per dire.
Magari negli Stati Uniti Dazn ha un'offerta commerciale più ampia che di conseguenza porta ad aumentare anche il canone d'abbonamento.![]()
Avrei bisogno di un'informazione.
Spero sia la sezione giusta.
A qualcuno, su richiesta, è mai stato disattivato l'account immediatamente senza dover attendere il termine della mensilità pagata?
Grazie.
No, una volta disdetto si ha diritto alla visione fino al termine del mese pagato.
Ti ringrazio.
Capisco quello che dici, ma siccome avevo la necessita di attivare un voucher su questo account (non mi andava di crearne un altro) speravo che, su richiesta, si potesse fare subito.... Anche rinunciando al mese di visione.
Sì, ma mi hanno detto che non posso farlo prima del 26/09 (data di scadenza del mese già pagato)Perché il voucher non puoi attivarlo su di un account esistente?
Sì, ma mi hanno detto che non posso farlo prima del 26/09 (data di scadenza del mese già pagato)