In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per me più che una questione loro o anti furbetti, si sono allineati ad altri Ott (Netflix per prima e su tutti) che per via di quella ridicola sentenza legale (nata contro Sky) han deciso appunto di togliere il primo mese di prova gratuito

Troppi furbetti in Italia? :D
In effetti lato controlli carta non ci stavano proprio.
Bastava cambiare solo l'email e mettere sempre la stessa carta per usufruire del mese gratis!
A me non cambia niente, tanto ne ho usufruito un paio di mesi e basta.
10€ per quello che trasmettono e la possibilità di interrompere il servizio quando si vuole direi che li vale tutti.

Anche negli States l'han tolto e han portato l'abbonamento mensile a 19.99 dollari, per dire.

Troppi furbetti in Italia? :D
In effetti lato controlli carta non ci stavano proprio.
Bastava cambiare solo l'email e mettere sempre la stessa carta per usufruire del mese gratis!
A me non cambia niente, tanto ne ho usufruito un paio di mesi e basta.
10€ per quello che trasmettono e la possibilità di interrompere il servizio quando si vuole direi che li vale tutti.
chiaro che non potesse durare a lungo, ma di fatto è durato fin troppo:laughing7:
belli gli articoli del tipo ''STANGATA PER I FURBETTI''

Magari negli Stati Uniti Dazn ha un'offerta commerciale più ampia che di conseguenza porta ad aumentare anche il canone d'abbonamento.;)

Negli stati uniti iniziarono con un canone di 9,99, poi hanno comprato i diritti di quella che noi chiameremmo diretta gol del baseball, che in america, insieme alla boxe di cui detengono i diritti degli incontri più importanti, è uno degli sport più seguiti in assoluto, ed hanno aumentato il canone.

togliere del tutto il periodo di prova per i servizi OTT secondo me è sbagliato, basterebbero anche pochi giorni di visione e controllando gli account sul codice fiscale.
orami i clienti li hanno fatti con sky, non è un caso che il mese gratuito sia cessato a pochi giorni dal lancio del canale sat.

Buonasera ragazzi, spero questa sia la sezione giusta. Volevo disdire definitivamente dazn. Dopo averlo congelato per un po', mi sono deciso a rientrare per disdirlo in maniera permanente. Bene, una volta entrato e cliccato su disdici.. non succede niente! Mi rimanda alla pagina principale..che fare?

Avrei bisogno di un'informazione.
Spero sia la sezione giusta.

A qualcuno, su richiesta, è mai stato disattivato l'account immediatamente senza dover attendere il termine della mensilità pagata?
Grazie.

Avrei bisogno di un'informazione.
Spero sia la sezione giusta.

A qualcuno, su richiesta, è mai stato disattivato l'account immediatamente senza dover attendere il termine della mensilità pagata?
Grazie.

No, una volta disdetto si ha diritto alla visione fino al termine del mese pagato.

No, una volta disdetto si ha diritto alla visione fino al termine del mese pagato.

Ti ringrazio.
Capisco quello che dici, ma siccome avevo la necessita di attivare un voucher su questo account (non mi andava di crearne un altro) speravo che, su richiesta, si potesse fare subito.... Anche rinunciando al mese di visione.

Non vedo problema, lo puoi aggiungere tranquillamente e ti dovrebbe allungare la visione.

Se non te lo fa inserire, riattiva il rinnovo automatico e poi lo inserisci, ti crei un promemoria in modo che durante l'ultimo mese ti ricordi di disattivare nuovamente il rinnovo automatico.

Altrimenti, puoi provare a chiedere in chat quello che vuoi fare tu o che ti cancellino l'account definitivamente in modo che tu possa crearlo da zero di nuovo con le stesse credenziali inserendo il voucher di tuo interesse

Ti ringrazio.
Capisco quello che dici, ma siccome avevo la necessita di attivare un voucher su questo account (non mi andava di crearne un altro) speravo che, su richiesta, si potesse fare subito.... Anche rinunciando al mese di visione.

Perché il voucher non puoi attivarlo su di un account esistente?

Sì, ma mi hanno detto che non posso farlo prima del 26/09 (data di scadenza del mese già pagato)

È strana come cosa, non vedo perché non puoi riscattare il codice già da subito, di solito si è sempre fatto così, durante il mese di prova si riscattava il codice e non faceva altro che allungare la data di visione.

Indietro
Alto Basso