In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

È strana come cosa, non vedo perché non puoi riscattare il codice già da subito, di solito si è sempre fatto così, durante il mese di prova si riscattava il codice e non faceva altro che allungare la data di visione.
Probabilmente ho beccato 2 operatori poco preparati.
Infatti ora, al terzo tentativo, ho trovato un operatore veramente disponibile che mi ha direttamente disattivato l'account.
Successivamente sono rientrato ed ho inserito il voucher.
Ora nel profilo vedo già: "Dazn per Sky. Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l'abbonamento a Dazn, contatta Sky".

Ti ringrazio per le info.

Prova di nuovo oggi o contatta la chat

Ciao e grazie per la risposta :) . Ho provato di nuovo oggi ma è esattamente come ieri. Contattare la chat non è al momento possibile. Stavo pensando :eusa_think: non è che magari non sto riuscendo a disdire perché l'abbonamento è in pausa ? Magari il server DAZN non concede possibilità di passare da account congelato ad account disdetto definitivamente! Che ne pensi?

Finalmente hanno tolto il mese di prova , mi sentivo il solo fesso a pagare normalmente così si avranno meno furbi o meglio imbroglioni a favore di una maggiore qualità video con minori connessione a sbafo.

Ciao e grazie per la risposta :) . Ho provato di nuovo oggi ma è esattamente come ieri. Contattare la chat non è al momento possibile. Stavo pensando :eusa_think: non è che magari non sto riuscendo a disdire perché l'abbonamento è in pausa ? Magari il server DAZN non concede possibilità di passare da account congelato ad account disdetto definitivamente! Che ne pensi?
Potrebbe anche essere sono nella tua stessa situazione e non posso verificare ora perché mi trovo all'estero (in Germania precisamente), o meglio potrei ma non vorrei fare casini entrando nel mio account dal sito tedesco

Potrebbe anche essere sono nella tua stessa situazione e non posso verificare ora perché mi trovo all'estero (in Germania precisamente), o meglio potrei ma non vorrei fare casini entrando nel mio account dal sito tedesco

Grazie per la risposta tempestiva Cesare116; dunque, se cosi fosse, se volessi disdire definitivamente, dovrei almeno (ri)attivarlo per un mese e poi potrò aver possibilità di disdire definitivamente... :eusa_wall:

Sinceramente non so se è possibile come per Now TV Contattare dazn tramite mail o via un web Form, non saprei sinceramente perché finora non ne ho mai avuto bisogno

Finalmente hanno tolto il mese di prova , mi sentivo il solo fesso a pagare normalmente così si avranno meno furbi o meglio imbroglioni a favore di una maggiore qualità video con minori connessione a sbafo.
premettendo che siamo tutti più o meno d'accordo sul fatto
io non vedo cosa ci sia di imbroglio o altro, nel fare quel che è normalmente consentito

quindi quando prendiamo le offerte 3x2 al supermercato, o carrelli pieni del tal prodotto scontato, siamo tutti ladri?

in una casa famiglia, o in una famiglia numerosa, se parliamo di carte, postepay, ecc ecc... ce ne sono magari almeno 4-5
se ognuno si fa il suo mese e magari condivide l'account, fa solo ciò che è più o meno consentito

per non parlare di banche o istituti che danno possibilità di fare pure delle carte virtuali
ma non ne so nulla, al massimo ho una postepay io

se non si sfora in altro, mai capirò queste crociate e lamentele
la gente per risparmiare sfrutta quel che c'è, come anche le disdette ogni anno a Sky, o che altro...

Si vede che in Germania hanno una cultura diversa e non scroccano.

io non vedo cosa ci sia di imbroglio o altro, nel fare quel che è normalmente consentito

quindi quando prendiamo le offerte 3x2 al supermercato, o carrelli pieni del tal prodotto scontato, siamo tutti ladri?

in una casa famiglia, o in una famiglia numerosa, se parliamo di carte, postepay, ecc ecc... ce ne sono magari almeno 4-5
se ognuno si fa il suo mese e magari condivide l'account, fa solo ciò che è più o meno consentito

per non parlare di banche o istituti che danno possibilità di fare pure delle carte virtuali

la gente per risparmiare sfrutta quel che c'è, come anche le disdette ogni anno a Sky, o che altro...

Appunto, ora non è più consentito e credo che sia legale. Se ti piace il servizio paghi altrimenti non rinnovi. E se in famiglia ci sono 5 carte di debito è un problema loro

Appunto, ora non è più consentito e credo che sia legale. Se ti piace il servizio paghi altrimenti non rinnovi. E se in famiglia ci sono 5 carte di debito è un problema loro
Ma ovvio, e ogni gestore fa quel che vuole, guai a chi li tocca
Loro.. nel senso di Dazn e simili
Da soli o in famiglia si possono avere le carte che si vuole, finché si sta nel lecito amen

Adesso dall'altra parte spunteranno i rancorosi per NowTv vista questa cosa degli ultimi giorni del cashback? ne ho solo letto un po' io...

Se avete soldi e ci state dentro bene e buon per voi, altrimenti la gente cerca di risparmiare normalmente, e stando nel più che lecito

scusate l'OT Admin, la chiudo qui

Ma mica servivano 4 carte diverse... si poteva usare sempre la stessa!

mi sembra di aver capito che quello che veniva messo in dubbio come comportamento fosse la forzatura di provare all'infinito; il concetto stesso di prova non si incastra bene con una continuita' ininterrotta nel tempo da parte di uno stesso utente che ha avuto gia' il modo e il tempo di rendersi conto del servizio per decidere se fa al caso suo o meno,senza il bisogno di giostrare fra un periodo di prova e l'altro (gentilmente concesso, e che per la prima volta nel settore vede compreso un contenuto sport. Ne' SkyOnline, ne' Premium Online, ne' Now tv avevano mai concesso una prova che comprendesse avvenimenti sportivi) Gli esempi che elencava Fry io li vedo piu' come proposte commerciali appositamente mirate alla clientela,e che generalmente durano per un certo periodo promozionale.

Ma mica servivano 4 carte diverse... si poteva usare sempre la stessa!
vabbè, questo è effettivamente un errore loro come vari altri
io stesso da Tester dovevo avere visione fino a metà Settembre 2018, e ho avuto visione fino a Febbraio 2019

volute o meno, sono cose ed errori loro
iscriversi con carte diverse direi di no e non è roba da furbetti per me
altrimenti ripeto siamo tutti furbetti ad approfittare delle offerte o errori di prezzo nei supermercati o nel web

vabbè, questo è effettivamente un errore loro come vari altri
io stesso da Tester dovevo avere visione fino a metà Settembre 2018, e ho avuto visione fino a Febbraio 2019

volute o meno, sono cose ed errori loro
iscriversi con carte diverse direi di no e non è roba da furbetti per me
altrimenti ripeto siamo tutti furbetti ad approfittare delle offerte o errori di prezzo nei supermercati o nel web

Secondo me non sono stati errori, ma scelte commerciali dei cui effetti erano perfettamente consapevoli. E come tutte le scelte, viene il momento di rivalutarle e così hanno fatto.

Buongiorno. Io su Bestshopping vedo che è attivo un cashback per DAZN di circa 9,50 EUR. Spero che rimanga, almeno anche se tolgono il mese gratis sarà comunque possibile un rimborso anche se di questo tipo.

comunque, come io ed altri stiamo scrivendo nel thread "calcio internazionale" stanno tramettendo meno della metà degli eventi rispetto allo scorso anno allo stesso prezzo.

così non va bene...

comunque, come io ed altri stiamo scrivendo nel thread "calcio internazionale" stanno tramettendo meno della metà degli eventi rispetto allo scorso anno allo stesso prezzo.

così non va bene...

ma hanno aggiunto gli Eurosport
le preferenze sono soggettive e a gusti

ora non so bene cosa han dimnuito, ma se per esempio a qualcuno non gli frega di Ligue 1 o Championship, non gli cambia nulla...

certo sono OTT, e potrebbero mandare tutto, poi non so se hanno limiti o spese loro

Ragazzi scusatemi, avevo il rinnovo automatico e ho dimenticato di aggiungere i soldi nella carta, ora mi dice "pagamento in ritardo" ma nient'altro. Come funziona adesso?

Non so se è stato detto ma sembra che dal 7 ottobre Dazn toglierà il mese gratuito ai nuovi iscritti. O comunque ufficialmente a oggi il mese gratuito è disponibile fino al 6 ottobre

Indietro
Alto Basso