In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Come faccio a registrare un ticket da €99 quando ho un account attivo con abbonamento scaduto ed ogni volta che mi loggo l'unica cosa che mi è concessa è il rinnovo mensile a 9.99?
Grazie

È stato detto nei messaggi precedenti della discussione diverse volte, dovete utilizzare la sezione redimi per inserire il codice relativo al ticket prima di accedere all'area personale.

Se non ricordo male è spiegata anche nella pagina di SisalPay questa cosa

Come faccio a registrare un ticket da €99 quando ho un account attivo con abbonamento scaduto ed ogni volta che mi loggo l'unica cosa che mi è concessa è il rinnovo mensile a 9.99?
Grazie

Anch'io ho abbonamento scaduto, quando clicco di riattivare ho tre opzioni, o carta di credito, o paypal o codice regalo.
Ti riattivi col codice regalo che ti danno quando prendi il ticket da 100 euro ;)

Ancora nulla nei negozi fisici? Ho un buono da 100 euro di Euronics da spendere!

Ancora nulla nei negozi fisici? Ho un buono da 100 euro di Euronics da spendere!

vai qui, ho trovato per sbaglio la sezione che parla di prepagata e quant'altro
https://my.dazn.com/help/how-can-i-pay-for-dazn-it

Le Ricariche Prepagate DAZN possono essere comprate nei seguenti punti vendita:
Esselunga, Mediaworld, Unieuro e Euronics
LIS CARICA di Lottomatica (per la lista dei punti vendita abilitati clicca qui)

vai qui, ho trovato per sbaglio la sezione che parla di prepagata e quant'altro
https://my.dazn.com/help/how-can-i-pay-for-dazn-it

Le Ricariche Prepagate DAZN possono essere comprate nei seguenti punti vendita:
Esselunga, Mediaworld, Unieuro e Euronics
LIS CARICA di Lottomatica (per la lista dei punti vendita abilitati clicca qui)

L'avevamo riportato anche noi ma se le news non le leggete: https://www.digital-news.it/news/da...-dazn-sempre-piu-multisport-prezzo-confermato

Non è arrivata ancora in tutti i punti vendita..Unieuro al mio paese ad esempio ancora non ce l’ha, io l’ho fatta al tabacchino visto che essendo codici Sisal lì escono subito dal giorno del lancio

Ciao a tutti, avrei intenzione di riattivare dazn il 16 agosto in corrispondenza dell'inizio della Liga, ma in quel periodo sarò in Germania. Potrei riscontrare problemi? Oppure non c'è alcuna differenza essendo un account con metodo di pagamento italiano?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti, avrei intenzione di riattivare dazn il 16 agosto in corrispondenza dell'inizio della Liga, ma in quel periodo sarò in Germania. Potrei riscontrare problemi? Oppure non c'è alcuna differenza essendo un account con metodo di pagamento italiano?
Grazie in anticipo

Se farai tutto tramite roaming del tuo smartphone non dovresti avere problemi (in teoria)

Cambia il calcio in tv
Dazn vuole portare un canale su Sky

L’accordo è in via di definizione, sul satellite potrebbe finire l’anticipo del sabato

La Repubblica 7 agosto 2019 pag.35

Per una sola gara di Serie A non ha senso. Potrebbero riempire il canale di contenuti, un vero e proprio palinsesto, per esempio sabato ore 13:00 Liga, ore 15 Diretta Gol Serie B, ore 18:00 Serie B, ore 20:45 Serie A e così via.

Che poi è quello che sembra accadrà ( vedi il mio post nel thread della Serie A)

Buongiorno ragazzi, alla luce del nuovo accordo sky-dazn, volevo chiudere definitivamente l'account dazn. Praticamente l'avevo "congelato", non disdetto, a fine maggio e dazn mi aveva chiesto quando avessi voluto riattivarlo. Io misi la data più lontana possibile, ovvero 1/10. La domanda è: siccome in questo momento è congelato ma comunque non cancellato definitivamente il mio account, io vorrei invece cancellarlo definitivamente. Come posso fare?

Me lo domando perché se faccio log in prima del 1/10, dazn ritiene tacitamente che io lo sia entrato per riattivarlo prima del previsto, come mi avevano comunicato, e quindi ricomincerebbe a fatturare. Come posso raggirare tutto ciò? Grazie mille a chi mi aiuterà

Edit: la mia idea, in sintesi, è fare log in per chiuderlo definitivamente senza che dazn ritenga che io sia rientrato per riattivarlo e quindi fatturare. Grazie

1. Dal Browser vai DAZN.com
  2. Accedi con i tuoi dati
  3. In alto a destra clicca su "Il Mio Account"
  4. All'interno della pagina My Account clicca sul tab "Disdici Abbonamento"
  5. Conferma la disdetta
  6. Seleziona "Voglio comunque cancellare"
  7. Si aprirà la pagina per commentare i motivi della disdetta.
  8. Clicca su Conferma disdetta

ragazzi vi segnalo che ad un mio amico sky ha offerto DAZN gratis 1 anno .

ora il padre aveva chiesto la disdetta di qualche pacchetto quindi è sicuramente un offerta di retention...ma tant'è, volevo farvelo sapere :)

Indietro
Alto Basso