• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Uscito anche a me il messaggio...

scusate ma non era stato confermato che il prezzo rimaneva invariato nonostante l'arrivo dei canali Eurosport?
 
Anche a me comparso il messaggio dell'aumento e anche a me da due giorni non mi fa accedere al "Mio Account". Boh non è normale.
 
A me.
E considerando che al momento non mi fanno pagare nulla pur avendolo segnalato più e piu volte,
resto in attesa, sornione...;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vorrei farvi notare che l'aumento è scritto in inglese. Da noi si usa la lingua italiana o sbaglio? Credo che sia un aggiornamento al sistema con la novità del ticket.
 
se state parlando del popup che dettagliava l'aumento a 12 euro è comparso anche a me, ma x ora è un nulla di fatto
 
la cosa strana è che ogni volta che effettuo l'accesso su DAZN mi esce sempre il messaggio dell'avviso dell'aumento in inglese nonostante il mio account è italiano...
 
Ripeto non volevo allarmare nessuno,anche perché ho scritto che risulta ancora il pagamento a 9.99
 
In Germania hanno aumentato di 2 euro, quello che avete visto è un messaggio rivolto agli utenti tedeschi che per sbaglio è uscito a voi, state tranquilli per quest'anno il prezzo resta invariato.
 
Gia' io ero molto indeciso se riattivare a settembre per Redzone NFL (per motivi di qualità dell'immagine), se aumentano il costo di sicuro non riattivero'
 
scusate non posso più guardare MMA perché ho la carta d'identità cartacea e non va bene per inserire i datiche chiedono
 
Gia' io ero molto indeciso se riattivare a settembre per Redzone NFL (per motivi di qualità dell'immagine), se aumentano il costo di sicuro non riattivero'
In italia non aumentano il prezzo quest'anno, anzi se si acquista il ticket di 12 mesi lo hanno pure ridotto 8,33 al mese (99,99 unatantum).


In germania hanno aumentato prezzo di 2 euro perché alla champions che già trasmettevano hanno aggiunto pure la bundesliga di calcio
 
scusate non posso più guardare MMA perché ho la carta d'identità cartacea e non va bene per inserire i datiche chiedono

Devi contattarli in chat, poi loro ti manderanno una mail a cui dovrai rispondere allegando una copia della tua carta d'identità.
 
Indietro
Alto Basso