Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quando in qua chiedono un documento?!
In italia non aumentano il prezzo quest'anno, anzi se si acquista il ticket di 12 mesi lo hanno pure ridotto 8,33 al mese (99,99 unatantum).
In germania hanno aumentato prezzo di 2 euro perché alla champions che già trasmettevano hanno aggiunto pure la bundesliga di calcio
evidentemente i contenuti sono considerati per un pubblico adulto e verranno resi disponibile a seguito dell'inserimento del PIN, per farsi rilasciare il PIN è necessario dimostrare di essere maggiorenni e questa verifica viene fatta attraverso il documento di identità elettronico o il passaporto, per chi non possiede la Carta d'Identità Elettronica deve contattarli al link indicato (chat) allegando la C.I.
Tutto qui
Del dazn tedesco, il dazn italiano non ha rimodulato, se inseriscono la CL pure in italia rimoduleranno.scusami, ma di cosa stiamo parlando... alla fine, trasmettono 3 partite di serie A, nessuna Cl e EL....
Del dazn tedesco, il dazn italiano non ha rimodulato, se inseriscono la CL pure in italia rimoduleranno.
Del dazn tedesco, il dazn italiano non ha rimodulato, se inseriscono la CL pure in italia rimoduleranno.
Scusatemi, voci di offerte con sky come l'anno scorso?
Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
In italia non aumentano il prezzo quest'anno, anzi se si acquista il ticket di 12 mesi lo hanno pure ridotto 8,33 al mese (99,99 unatantum).
In germania hanno aumentato prezzo di 2 euro perché alla champions che già trasmettevano hanno aggiunto pure la bundesliga di calcio
C'È un thread appositoDove si trova il ticket da 12 mesi????
Dove si trova il ticket da 12 mesi????
Appena fatto stasera...vai in un tabacchino Sisal, sono già disponibili da 3 giorni, paghi 100 è ti danno un codice come quelllo della ricarica telefonica
e lo so...tranne se vivi proprio in mezzo al bosco ma se già vai al primo paese vicino più grande avrà sicuramete un punto Sisal!mi chiedo perche' non diano la possibilita' di acquistarlo online e ti inviano il codice via mail.. al mio paese il tabacchino e' gia tanto se vende le sigarette![]()
Scusa sai mica una volta acquistato il ticket quanto tempo hai per attivarlo? GrazieAppena fatto stasera...vai in un tabacchino Sisal, sono già disponibili da 3 giorni, paghi 100 è ti danno un codice come quelllo della ricarica telefonica
Scusa sai mica una volta acquistato il ticket quanto tempo hai per attivarlo? Grazie
13?Mi spiace non ho chiesto...ma puoi tranquillamente attivarlo subito senza aspettare..tanto hai 13 mesi di visione
Scusa sai mica una volta acquistato il ticket quanto tempo hai per attivarlo? Grazie