In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

o in chat o col form della guida. sarà una legge europea. non piangetevi sempre addosso, agite.

Appena ricevuta e-mail dove si promuove la prossima stagione e dice allo stesso prezzo di 9,99€.

da quando in qua chiedono un documento?!

evidentemente i contenuti sono considerati per un pubblico adulto e verranno resi disponibile a seguito dell'inserimento del PIN, per farsi rilasciare il PIN è necessario dimostrare di essere maggiorenni e questa verifica viene fatta attraverso il documento di identità elettronico o il passaporto, per chi non possiede la Carta d'Identità Elettronica deve contattarli al link indicato (chat) allegando la C.I.
Tutto qui

In italia non aumentano il prezzo quest'anno, anzi se si acquista il ticket di 12 mesi lo hanno pure ridotto 8,33 al mese (99,99 unatantum).

In germania hanno aumentato prezzo di 2 euro perché alla champions che già trasmettevano hanno aggiunto pure la bundesliga di calcio

scusami, ma di cosa stiamo parlando... alla fine, trasmettono 3 partite di serie A, nessuna Cl e EL....

evidentemente i contenuti sono considerati per un pubblico adulto e verranno resi disponibile a seguito dell'inserimento del PIN, per farsi rilasciare il PIN è necessario dimostrare di essere maggiorenni e questa verifica viene fatta attraverso il documento di identità elettronico o il passaporto, per chi non possiede la Carta d'Identità Elettronica deve contattarli al link indicato (chat) allegando la C.I.
Tutto qui

Ah ok, è solo per alcuni eventi

Del dazn tedesco, il dazn italiano non ha rimodulato, se inseriscono la CL pure in italia rimoduleranno.

Champions League che è in esclusiva su Sky per le stagioni 2019/20 e 2020/21.... :evil5: e quindi non può inserirla per i prossimi due campionati :)

Scusatemi, voci di offerte con sky come l'anno scorso?

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

In italia non aumentano il prezzo quest'anno, anzi se si acquista il ticket di 12 mesi lo hanno pure ridotto 8,33 al mese (99,99 unatantum).

In germania hanno aumentato prezzo di 2 euro perché alla champions che già trasmettevano hanno aggiunto pure la bundesliga di calcio

Dove si trova il ticket da 12 mesi????

Appena fatto stasera...vai in un tabacchino Sisal, sono già disponibili da 3 giorni, paghi 100 è ti danno un codice come quelllo della ricarica telefonica

mi chiedo perche' non diano la possibilita' di acquistarlo online e ti inviano il codice via mail.. al mio paese il tabacchino e' gia tanto se vende le sigarette :)

mi chiedo perche' non diano la possibilita' di acquistarlo online e ti inviano il codice via mail.. al mio paese il tabacchino e' gia tanto se vende le sigarette :)
e lo so...tranne se vivi proprio in mezzo al bosco ma se già vai al primo paese vicino più grande avrà sicuramete un punto Sisal!😉

Indietro
Alto Basso