• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ma si potranno acquistare anche online queste card da 99euro o bisogna per forza andare in un negozio ?
 
Forse è presto per chiederlo, ma acquistando la prepagata, sarà possibile secondo voi registrarsi sul sito di DAZN senza dover inserire la carta di credito per forza?
 
Forse è presto per chiederlo, ma acquistando la prepagata, sarà possibile secondo voi registrarsi sul sito di DAZN senza dover inserire la carta di credito per forza?

non c'è nessunissima necessità di inserire una carta di credito, basta un indirizzo di paypall che si elimina il giorno stesso che viene confermata la registrazione a DAZN. Ogni mese metti un'inirizzo paypal diverso come metodo di pagamento così eviti min modo assoluto che ti venga addebitato un mese che non vuoi!
 
non c'è nessunissima necessità di inserire una carta di credito, basta un indirizzo di paypall che si elimina il giorno stesso che viene confermata la registrazione a DAZN. Ogni mese metti un'inirizzo paypal diverso come metodo di pagamento così eviti min modo assoluto che ti venga addebitato un mese che non vuoi!

Eh...grazie, ma la domanda l'ho fatta prorpio perchè non uso nè carta di credito, nè paypal, perciò chiedevo se è possibile non inserire un metodo di pagamento con l'eventuale prepagata.
Comunque hanno aperto la discussione sul ticket e seguirò lì eventuali sviluppi.
 
Ultima modifica:
Eh...grazie, ma la domanda l'ho fatta prorpio perchè non uso nè carta di credito, nè paypal, perciò chiedevo se è possibile non inserire un metodo di pagamento con l'eventuale prepagata.
Comunque hanno aperto la discussione sul ticket e seguirò lì eventuali sviluppi.

se non metti nessun metodo di pagamento finisce il ticket finisce la festa
 
finisce dopo un anno però... e nel caso ne riprendi un'altra
ma la domanda è se pure così è obbligatorio inserire metodi di pagamento

Io ho usato un paio di gift card e non ho mai inserito metodo di pagamento.
Ma magari ricordo male, lo feci un anno fa ormai
 
ciao non so se è la sezione giusta ma mi sta capitando una cosa strana.... ho disdetto a fine maggio dazn e l operatore (di sky perchè lo avevo fatto tramite loro) mi dice che dal 18 giugno come da contratto mi avrebbero disdetto....arrivo ad inizio luglio e lo vedo ancora e decido di contattare la chat di dazn gli spiego il problema e i miei timori di dover ancora pagare ecc e lui mi tranquilizza dicendo che avrebbe immediatamente segnalato e chiuso l abbonamento.... ora siamo al 31 luglio e lo vedo ancora... sto controllando addebiti eventuali su conto corrente ma nn ce ne sono a qualcuno sta capitando una cosa del genere?
 
Già.
Comunque in un certo senso non mi dispiace. Significa che vogliono puntare verso la sostenibilità economica, e non continuare a vivere di investitori. O peggio ancora, fallire con tutte le conseguenze del caso
 
Indietro
Alto Basso