• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ricevuta anch'io e penso che aderirò l'ultimo giorno disponibile per attivarla, ma non capisco il criterio che hanno utilizzato per inviare le offerte. Su 5 account usati in precedenza, mi è arrivata su 2, e cioè solo su quelli utilizzati di recente (con uno avevo pure pagato due mesi prima di disdire), su quelli dormienti da tempo no. Mi sembra strano.
 
Io non ho ricevuto niente, disdetto i primi di novembre. L'offerta dei 6 mesi a 39.90 è possibile ancora trovsrla da qualche parte?
 
Attivato ieri la promo con 3 mesi al prezzo di 1 sul mio account dormiente, oggi ho ricevuto il codice per i 2 mesi omaggio :) 3.33€ al mese fino al 15 marzo non è male, l'operatore in chat mi ha sconsigliato di disattivare l'abbonamneto fino ad una settimana prima della scadenza dei codici per non perdere l'omaggio dei 2 mesi. Disattiverò eventualmente il giorno prima.
 
Ciao ragazzi vorrei fare la promo dei tre mesi per 9,99 e sfruttarla il piu' possibile.
Ho visto che c'e' un turno il 22 marzo quindi, se compro la promo il 22 dicembre ricevero' il codice il giorno dopo per gli altri due mesi gratis o rischio di rimanere fregato, del tipo che non ti mandano piu' il codice?
Inoltre, facendola partire il 22 dicembre, scadra' il 22 marzo alla stessa ora o alle 23:59 della sera del 22?

Grazie
 
Di che codice si parla?

in pratica, se ho capito bene, chi ha ricevuto la proposta di tre mesi al prezzo di uno (direttamente da email inviata da Dazn) acquista il primo mese a 9.99 euro come abitualmente (e attraverso carta di credito o paypal) ,e il giorno successivo alla riattivazione gli mandano in email un codice che da diritto a due mesi aggiuntivi
 
Tutto bene per quanto mi riguarda.

Riattivato l'abbonamento ieri a 9,99€, oggi mi è arrivato il codice via mail, l'ho riscosso e sulla pagina personale hanno già aggiornato il prossimo pagamento al 15 Marzo 2020
 
Io per non rischiare la attiverò sabato 21.il codice lo inviano il giorno seguente.

Ho tagliato la testa al toro e l'ho attivato ieri visto che domani c'e' pure il Clasico :) ho appena ricevuto la mail col codice e dopo lo inserisco....con questi meglio non ridursi all'ultimo. Tanto sono coperto per la giornata del 15 Marzo, e non voglio rischiare il 22.
 
Ho tagliato la testa al toro e l'ho attivato ieri visto che domani c'e' pure il Clasico :) ho appena ricevuto la mail col codice e dopo lo inserisco....con questi meglio non ridursi all'ultimo. Tanto sono coperto per la giornata del 15 Marzo, e non voglio rischiare il 22.

Sono coperto fino al 1 gennaio con un altro account altrimenti avrei attivato prima. Purtroppo visto che scade il 22 mi mangio una settimana dell'altro account ma per 2 mesi gratuiti va bene così.
 
Buongiorno, sono abbonato a DAZN fino a fine Maggio con un Coupon di 6 mesi (comprato all' Unieuro, durante l'offerta Black Friday). Da Lunedì mi trovo in Spagna, a Bilbao, vorrei vedere il Clasico. Mi potreste confermare che per la portabilità in UE devo inserire una carta di credito? Poi: cosa succede a fine Maggio (dispongo di altro coupon di durata 6 mesi, comprato a 29,99) devo mettere in pausa, o disdire per utilizzarlo? Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Buongiorno, sono abbonato a DAZN fino a fine Maggio con un Coupon di 6 mesi (comprato all' Unieuro, durante l'offerta Black Friday). Da Lunedì mi trovo in Spagna, a Bilbao, vorrei vedere il Clasico. Mi potreste confermare che per la portabilità in UE devo inserire una carta di credito? Poi: cosa succede a fine Maggio (dispongo di altro coupon di durata 6 mesi, comprato a 29,99) devo mettere in pausa, o disdire per utilizzarlo? Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

Si devi inserire una carta di credito per vedere fuori dall'Italia. Poi a maggio vai sul tuo account prima della scadenza dell'attuale codice e nella sezione inserisci codice regalo metti l'altro codice e si sommerà a quello che hai. Se poi vuoi utilizzare il codice da agosto o settembre ti conviene disdire.
 
Io ho un ticket da 12 mesi che Sky mi ha regalato a giugno e che ho attivato a luglio.
Stasera accedo a Dazn e mi compare il messaggio "il tuo abbonamento scade il 30.12. Per continuare a vedere Dazn accedi alla sezione "il tuo account" e inserisce un altro codice regalo"
Ma cosa vuol dire? Io ho un ticket gratuito che dura 12 mesi! Quindi fino a luglio 2020! Com'è possibile che adesso mi dice che scade il 30.12??
Io ovviamente non ho assolutamente toccato nulla, non ho nemmeno attivato il canale lineare tramite Sky. Non capisco cosa sia successo
 
Io ho un ticket da 12 mesi che Sky mi ha regalato a giugno e che ho attivato a luglio.
Stasera accedo a Dazn e mi compare il messaggio "il tuo abbonamento scade il 30.12. Per continuare a vedere Dazn accedi alla sezione "il tuo account" e inserisce un altro codice regalo"
Ma cosa vuol dire? Io ho un ticket gratuito che dura 12 mesi! Quindi fino a luglio 2020! Com'è possibile che adesso mi dice che scade il 30.12??
Io ovviamente non ho assolutamente toccato nulla, non ho nemmeno attivato il canale lineare tramite Sky. Non capisco cosa sia successo

Nella sezione del tuo account che data di scadenza c'è?
 
Nella sezione del tuo account che data di scadenza c'è?

Non c'è nessuna data di scadenza. C'è la solita dicitura che ho sempre avuto dal giorno in cui ho attivato il ticket, ovvero "Dazn per Sky. Per gestire i tuoi pagamentoi o disdire l'abbonamento a Dazn, contatta sky"
 
Non c'è nessuna data di scadenza. C'è la solita dicitura che ho sempre avuto dal giorno in cui ho attivato il ticket, ovvero "Dazn per Sky. Per gestire i tuoi pagamentoi o disdire l'abbonamento a Dazn, contatta sky"

Non lo so allora, è probabile che sia un loro errore l'averti mandato l'avviso, a me una volta capitò che uscì l'avviso che mi scadeva l'abbonamento dopo due settimane, invece avevo altri 2 mesi ancora e ovviamente non successe niente. Fossi in te non mi preoccuperei, però se vuoi toglierti ogni dubbio prova a contattare l'assistenza di sky.
 
Indietro
Alto Basso