In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

L'ho ricevuto anch'io questa offerta di DAZN,scade il 22 dicembre,ancora non ho deciso, se non saranno noti le partite di calendario che saranno visibili sul sito.

Per ora sono note le partite fino alla 22' giornata, cioè fino al 1-2-3 febbraio 2020.
Prima del 22 dicembre non si sapranno altre news sul calendario di serie A

Anche io ho ricevuto la promo su un account dormiente.
Non me ne faccio nulla dato che ho dazn tramite sky gratis

Ultima modifica:
Mail arrivata anche a me su account fermo da 8 mesi

ma volendo questi 3 mesi potrei attivare anche il 209 di sky oppure no ?

La mail che ho ricevuto da dazn relativa a i 3 mesi al prezzo di 1 dice che l'offerta è valida solo se si associa la carta di credito o paypal, con una carta ricaricabile non vale?

La mail che ho ricevuto da dazn relativa a i 3 mesi al prezzo di 1 dice che l'offerta è valida solo se si associa la carta di credito o paypal, con una carta ricaricabile non vale?

con una postepay credo che valga in fondo fa parte del circuito mastercard,non vale probabilmente se utilizzi una card che vendono nei negozi

Valgono tutti i tipi di carta, tranne i codici prepagati che vendono da Mediaworld ecc.

ricevuta anche io, il 3 ottobre ultimo giorno utile per avere il mese gratis ho attivato l'abbonamento e ho aggiunto un mese a 9,99,ero coperto fino al 4 dicembre,verso il 27 novembre ho disattivato e adesso ho ricevuto questa offerta che scade il 22 dicembre,onestamente aspetto fino all'ultimo anche perchè vorrei capire quante volte il Milan finirà su Dazn.Qualcuno sa quando decideranno anticipi e posticipi del girone di ritorno ?

Se lo dovessi fare solo per guardare il Milan, lascia stare, vai al campo della parrocchia e vedrai più classe e divertimento.....:laughing7:

Eh beh visto che prendo un impegno per 3 mesi devo sapere se la mia squadra almeno ci sarà per 3/4 partite.Secondo me Dazn doveva puntare a fare accordi più particolari,ma è un pasticcio fatto dalla Lega e il sistema delle esclusive cosi va a farsi fottere

Sapete se i 3 mesi in promo a 9.90 la si ottiene solo se si pagano i 9.90 solo pagando con carta di credito o la si può avere anche acquistando lo scontrino in tabaccheria?

Mail arrivata anche a me e al 99% accetterò.

Già ero molto tentato di tornare per un mese ad inizio 2020 in concomitanza con i playoffs NFL, con questa offerta me ne faccio due in più :laughing7:

Per ora sono note le partite fino alla 22' giornata, cioè fino al 1-2-3 febbraio 2020.
Prima del 22 dicembre non si sapranno altre news sul calendario di serie A

da segnare anche l'appuntamento col "clasico" della Liga, Barcellona-Real Madrid, previsto il 18 dicembre. Partita che era inizialmente fissata il 26 ottobre scorso e che poi venne rinviata.

Indietro
Alto Basso