Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho ricevuto anch'io questa offerta di DAZN,scade il 22 dicembre,ancora non ho deciso, se non saranno noti le partite di calendario che saranno visibili sul sito.
La mail che ho ricevuto da dazn relativa a i 3 mesi al prezzo di 1 dice che l'offerta è valida solo se si associa la carta di credito o paypal, con una carta ricaricabile non vale?
Mail arrivata anche a me su account fermo da 8 mesi
ma volendo questi 3 mesi potrei attivare anche il 209 di sky oppure no ?
La mail che ho ricevuto da dazn relativa a i 3 mesi al prezzo di 1 dice che l'offerta è valida solo se si associa la carta di credito o paypal, con una carta ricaricabile non vale?
ricevuta anche io, il 3 ottobre ultimo giorno utile per avere il mese gratis ho attivato l'abbonamento e ho aggiunto un mese a 9,99,ero coperto fino al 4 dicembre,verso il 27 novembre ho disattivato e adesso ho ricevuto questa offerta che scade il 22 dicembre,onestamente aspetto fino all'ultimo anche perchè vorrei capire quante volte il Milan finirà su Dazn.Qualcuno sa quando decideranno anticipi e posticipi del girone di ritorno ?
Sapete se i 3 mesi in promo a 9.90 la si ottiene solo se si pagano i 9.90 solo pagando con carta di credito o la si può avere anche acquistando lo scontrino in tabaccheria?
ok grazie ed è attivabile fino al 22.12 giusto?Solo paypal e carta di credito o postepay. Nella mail è specificato.
ok grazie ed è attivabile fino al 22.12 giusto?
Per ora sono note le partite fino alla 22' giornata, cioè fino al 1-2-3 febbraio 2020.
Prima del 22 dicembre non si sapranno altre news sul calendario di serie A
Se lo dovessi fare solo per guardare il Milan, lascia stare, vai al campo della parrocchia e vedrai più classe e divertimento.....![]()