• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma DAZN che pago io, con la promo per gli ex Sky coi due mesi gratis, ha un limite di tempo, tipo di 12 mesi, e poi potrebbe salire di prezzo?
Non avevo pensato che può esserci un limite di tempo, nella mia mente ormai davo per scontato che DAZN costava quello per tre anni e che bastava metterlo ogni tanto in sospensione e non disdire per non perdere il prezzo di 19.99.
 
Ma DAZN che pago io, con la promo per gli ex Sky coi due mesi gratis, ha un limite di tempo, tipo di 12 mesi, e poi potrebbe salire di prezzo?
Non avevo pensato che può esserci un limite di tempo, nella mia mente ormai davo per scontato che DAZN costava quello per tre anni e che bastava metterlo ogni tanto in sospensione e non disdire per non perdere il prezzo di 19.99.

Non c'è scritto quello :) ;)
 
Ma DAZN che pago io, con la promo per gli ex Sky coi due mesi gratis, ha un limite di tempo, tipo di 12 mesi, e poi potrebbe salire di prezzo?
Non avevo pensato che può esserci un limite di tempo, nella mia mente ormai davo per scontato che DAZN costava quello per tre anni e che bastava metterlo ogni tanto in sospensione e non disdire per non perdere il prezzo di 19.99.

Non potrebbe, è certo che dopo un anno solare (le sospensioni sono irrilevanti) si passa a 29,99.
 
Però potrebbe succedere che se uno ha l'abbonamento ancora attivo (non disdetto prima dei 12 mesi), gli propongono la nuova promo per continuare con DAZN a 19,99 , a chi invece ha disdetto tutto e ad agosto 2022 vuole di nuovo abbonarsi, lo trova solo a prezzo pieno cioè a 29,99.

Sull'altro punto dei 12 mesi ovviamente avevate ragione, ma nel mio caso forse sono 2 gratis + 12 a 19,99.
 
Però te/voi come farete se volete risparmiare non pagando due o tre mesi quest'estate che non gioca la Serie A?
Disdite l'abbonamento, sospendete l'abbonamento o non farete nulla per paura di trovarlo poi solo a prezzo alto?
Spero che almeno trapeli qualcosa o che DAZN ci dica qualcosa entro aprile.
 
Ultima modifica:
Mi è appena arrivata questa e-mail :D



Proprio non si rassegnano eh... :D

PS Poi se non ho fatto l'abbonamento né con lo sconto che c'era fino al 28 luglio né quando è iniziata la serie A vuol dire che non mi potete convincere con la dipendenza calcistica... :D (figuriamoci poi per una squadra che ha solo un punto in classifica... :laughing7: )
 
Per fare nuovi abbonamenti indipendenti da Tim, che almeno ripropongano DAZN a 19,99 per i non abbonati.
30€ non li vale con tutti i problemi che hanno, qualità visiva non al top e la Serie A che come grafiche, statistiche, ecc... è involuta dall'anno scorso.
 
Per fare nuovi abbonamenti indipendenti da Tim, che almeno ripropongano DAZN a 19,99 per i non abbonati.
30€ non li vale con tutti i problemi che hanno, qualità visiva non al top e la Serie A che come grafiche, statistiche, ecc... è involuta dall'anno scorso.
Addirittura la grafica e le statistiche non vanno bene?
 
Però te/voi come farete se volete risparmiare non pagando due o tre mesi quest'estate che non gioca la Serie A?
Disdite l'abbonamento, sospendete l'abbonamento o non farete nulla per paura di trovarlo poi solo a prezzo alto?
Spero che almeno trapeli qualcosa o che DAZN ci dica qualcosa entro aprile.

Ma non cambia nulla. Al più tardi ad agosto 2022, con le indicazioni attuali, costerà 30€ a prescindere dalle tue scelte. Comun mi sembra prematuro parlarne a settembre. Se vorranno fare promo per farti pagare anche l'estate, credo che entro la fine del campionato diranno qualcosa. Più che altro mi chiedo quqnti resisteranno a pagare da qui a fine stagione
 
Ma non cambia nulla. Al più tardi ad agosto 2022, con le indicazioni attuali, costerà 30€ a prescindere dalle tue scelte. Comun mi sembra prematuro parlarne a settembre. Se vorranno fare promo per farti pagare anche l'estate, credo che entro la fine del campionato diranno qualcosa. Più che altro mi chiedo quqnti resisteranno a pagare da qui a fine stagione

io sono coperto fino al prossimo giugno con i codici prepagati da 9.99€ ciascuno.. poi se saremo ancora su questa terra vedremo il da farsi :laughing7:
30 al mese mi sembrano troppi ad oggi, con i mille problemi che hanno...se saranno 30€ ma con zero problemi allora non ci penserò 2 volte a proseguire con loro.
 
Io non ho chiaro il meccanismo della pausa. Rinvio il pagamento e dunque il rinnovo? Quante volte e per un minimo di quanto?
 
Io non ho chiaro il meccanismo della pausa. Rinvio il pagamento e dunque il rinnovo? Quante volte e per un minimo di quanto?

Un'altra domanda: rinnovo abbonamento il 28 settembre, posso mettere in pausa il 10 ottobre (mi contano 12 giorni) e riattivare il 12 novembre (18 giorni fino al 30 novembre), nuovo rinnovo 1 dicembre?

No, la pausa inizia dal giorno in cui non si è più coperti dal pagamento. Se rinnovi il 28 settembre per un mese, potrai mettere in pausa a partire dal 28 ottobre.
 
Indietro
Alto Basso