In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Provo a chiedere qui. Il 12 settembre ho il secondo pagamento Dazn, che è a €0, essendo il secondo mese offerto da Dazn con l'offerta ex Sky, il pagamento è associato a carta di credito....il protetta è che mi hanno bloccato la carta per un movimento sospetto e sto aspettando la nuova. Cosa devo fare? Associare PayPal? Poi posso ricambiare e rimettere la nuova carta? Essendo a 0€ la seconda scadenza se non cambio e lascio la carta bloccata mi interrompono la visione? Grazie a chi saprà aiutarmi

Sicuro che il 12 settembre sia ancora gratuito? L'offerta con i 2 mesi gratuiti era attivabile fino al 28 luglio, quindi se l'hai attivata il 12 luglio i 2 mesi sono finiti e il 12 settembre dovresti pagare 19,99

Sicuro che il 12 settembre sia ancora gratuito? L'offerta con i 2 mesi gratuiti era attivabile fino al 28 luglio, quindi se l'hai attivata il 12 luglio i 2 mesi sono finiti e il 12 settembre dovresti pagare 19,99
Ok può essere effettivamente. Dici che mi conviene passare a PayPal a cui ho associato il conto corrente? Poi però posso tornare alla carta di credito? Grazie

Ultima modifica:
Ok può essere effettivamente. Dici che mi conviene passare a PayPal a cui ho associato il conto corrente? Poi però posso tornare alla carta di credito? Grazie

Se la carta che hai associato ora è bloccata devi per forza cambiare il metodo di pagamento. Ho letto qualche post fa che paypal associato al c/c non l'hanno accettato, ma non ho capito se vale per tutti o era un problema di chi ha scritto il post. Se associ un'altra carta, anche prepagata, a paypal forse sei più sicuro che il rinnovo vada bene.
Occhio che se salti un pagamento perdi la promo a 19,99…

Se la carta che hai associato ora è bloccata devi per forza cambiare il metodo di pagamento. Ho letto qualche post fa che paypal associato al c/c non l'hanno accettato, ma non ho capito se vale per tutti o era un problema di chi ha scritto il post. Se associ un'altra carta, anche prepagata, a paypal forse sei più sicuro che il rinnovo vada bene.
Occhio che se salti un pagamento perdi la promo a 19,99…
Ok grazie mille, allora più tardi provo con PayPal altrimenti poi vedo di recuperare un'altra carta

Ieri finalmente sono riuscito a cambiare il metodo di pagamento e passare a Paypal. Ho preso una prepagata Visa e, dopo averla ricaricata ed attivata da app, ne ho inserito le credenziali su dazn. Non andava perché ho dovuto prima inserirla dal portale Paypal, autorizzare con vari password, otp etc, e quindi passare nuovamente a dazn per reinserirla. Finalmente è stata accettata e il metodo di pagamento è stato accettato, ora l'addebito è in automatico su carta. Per me è meglio così, utilizzare la carta prepagata mi da più sicurezza dell'addebito sepa su cc, preferisco ricaricarla io dell'importo ogni due mesi. Il 27 vi aggiornerò se è andato tutto a buon fine. Saluti

Vi risulta se la voce maschile nelle pubblicità in tv di DAZN e' di Simone Mori?
Sembra troppo a Bortus di The Orville. :D

Il Gladiatore tra i tanti e anche la voce narrante di alcuni documentari di Nat Geo.

Ho Sky con tre partite che pago 5 euro (scalati 10,20€ di listino dai 15,20€ per l'intera serie A composta da 10 partite).

C'è la possibilità per gli abbonati Sky di pagare le rimanenti sette gare a circa 10€?

Ho Sky con tre partite che pago 5 euro (scalati 10,20€ di listino dai 15,20€ per l'intera serie A composta da 10 partite).

C'è la possibilità per gli abbonati Sky di pagare le rimanenti sette gare a circa 10€?

Le altre 7 partite le vorresti vedere su Sky o su DAZN? La risposta comunque è NO, su DAZN tutta la Serie A costava 20€ e forse più o meno quello se ti abboni tramite Tim/TimVision, mentre DAZN per tutti gli altri oggi costa 30€.
Le altre 7 partite le potresti vedere solo se avessi un'attività commerciale come un bar e facendo l'abbonamento a Sky dedicato che costa tantissimo rispetto a un abbonamento normale residenziale. Nei bar tutte le partite si vedono sui canali di Sky e telecronaca Sky, mentre a casa si vedono tutte e 10 su DAZN e volendo 3 di queste anche sui canali Sky.

Buon pomeriggio
Una curiosità nelle FAQ dazn per l'uso di codici prepagati:

" N.B.: Ci sono dei casi in cui il codice è attivo solo su alcune tipologie di clienti. Ad esempio alcuni codici possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti, altri sono riservati ai clienti già esistenti. Leggi sempre le informazioni relative al codice prepagato per conoscere le condizioni applicabili. In caso di dubbi, contatta l'Assistenza Clienti. "

Quanti codici esistono ? Codici per nuovi o già clienti ?
Quali condizioni si dovrebbero conoscere ?

Chi ha usato un prepagato mi sa dire se hanno richiesto anche un metodo di pagamento ?
( Compro un prepagato giusto per non avere vincoli )

Saluti

Chi ha usato un prepagato mi sa dire se hanno richiesto anche un metodo di pagamento ?
( Compro un prepagato giusto per non avere vincoli )

Saluti

Chi acquista i ticket prepagati in punti vendita convenzionati non è obbligato ad inserire un metodo di pagamento.

Il metodo di pagamento è obbligatorio inserirlo per codici regalo che DAZN invia tramite mail o per promozioni di partner esterni

Ho acquistato il codice da 1 mese e messo su un account che avevo, essendoci una carta collegata ( scaduta ), non è che rinnoveranno automaticamente e dopo mi tocca saldare ?

Indietro
Alto Basso