In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per quanto riguarda i costi della connessione internet.... visto che ogni tanto se ne discute.. dicendo che è un ulteriore costo rispetto all'abbonamento... vi segnalo che ci sono offerte mobili generose:

iliad 120 e minuti illuminati a 9,99 anche per vecchi clienti
very mobile 200 giga e minuti illimiati a 7,99 per chi proviene da iliad e altri operatori virtuali...

Con simili quantitativi di giga... se si ha buona copertura a casa... e magari avendone 2 o più in famiglia... si può anche pensare di togliere la linea fissa per chi non ha dei grossi consumi e nel nostro caso... se si guardano solo poche partite al mese.. magari chi guarda solo quelle della sua squadra...

Vabbè poi qui qualcuno si guarda anche la Pergolettese...

Si contattali, io lo avevo fatto per quattro giorni consecutivi, mi hanno risposto dopo quasi un mese.

Non so come ringraziarti!! Mi hanno già risposto

Codice:
Volevo informarti che la partnership con SKY è terminata a maggio. La promozione di cui parli e a cui hai aderito, per un problema tecnico non si è attivata.

Ho quindi provveduto ad accordarti due mensilità gratuite che cominceranno a decorrere dopo l'ultimo mese già pagato, quindi dal 27 settembre.

Come detto qualche giorno fa ho aggiornato (più che modificato) il mdp cliccando sul bottone paypal e mi dava tutto corretto.

Oggi 3 settembre doveva essere la data di rinnovo...

Alle 13, rientrando a casa.. controllo sul pc e mi dava data prossimo rinnovo 3 Ottobre.. ma nessuna addebito su paypal.. la prima cosa che ho pensato è che mi era andata grassa... che mi hanno rinnovato gratis..
Poi alle 16 è arrivato l'addebito su paypal, comunque correttamente di 19,99 e soprattutto una sola volta (ho letto di qualcuno che si è travato un doppio addebito.. quindi)

Il consiglio che ho da dare a chi deve o vuole cambiare metodo di pagamento è di cambiarlo con paypal che è un cambio metodo che non riporta la brutta dicitura... e che fa stare tranquilli.
Ciao

Non so come ringraziarti!! Mi hanno già risposto

Codice:
Volevo informarti che la partnership con SKY è terminata a maggio. La promozione di cui parli e a cui hai aderito, per un problema tecnico non si è attivata.

Ho quindi provveduto ad accordarti due mensilità gratuite che cominceranno a decorrere dopo l'ultimo mese già pagato, quindi dal 27 settembre.

Bene, molto bene, in effetti credo che in quel periodo il sistema automatico fosse andato qualche volta in tilt, dato i molti clienti Dazn/Sky che ne hanno fatto richiesta.
Io invece devo ringraziare questo Forum per aver attivato in tempo utile le ricariche Dazn da 9,99, e con il risparmio ho dapprima disdetto Sky-Dtt e poi attivato Now.

Scusate mi è capitato che dopo i 2 mesi gratis dovevo pagare la prima rata di 19,90 ma come spesso faccio con sky la pago dopo qualche giorno senza che mi stacchino il segnale! Invece con dazn non solo mi hanno staccato il segnale ma adesso devo pagare 29,90 ma sono pazzi che fine ha fatto la promozione? Mi aiutate per favore?

Scusate mi è capitato che dopo i 2 mesi gratis dovevo pagare la prima rata di 19,90 ma come spesso faccio con sky la pago dopo qualche giorno senza che mi stacchino il segnale! Invece con dazn non solo mi hanno staccato il segnale ma adesso devo pagare 29,90 ma sono pazzi che fine ha fatto la promozione? Mi aiutate per favore?

I servizi streaming hanno un rinnovo automatico, se non hai fondi nel metodo di pagamento ritentano il giorno dopo (e in alcuni casi anche quello dopo), se non trovano soldi staccano tutto disattivando abbonamento e promozione. E' normale per i servizi streaming

Sky ti lega per 12 o 18 mesi con loro, DAZN no e si deve tutelare.

Purtroppo hai perso la promozione, Dazn (come tutte le ott) preleva automaticamente la quota dell'abbonamento il giorno stesso e dopo 24 ore. Se anche i tentativi successivi non vanno a buon fine account viene disattivato e amici come prima.

Puoi tornare con DAZN in qualsiasi momento con i prezzi in vigore

Sky ti lega per 12 o 18 mesi con loro, DAZN no e si deve tutelare.

Purtroppo hai perso la promozione, Dazn (come tutte le ott) preleva automaticamente la quota dell'abbonamento il giorno stesso e dopo 24 ore. Se anche i tentativi successivi non vanno a buon fine account viene disattivato e amici come prima.

Puoi tornare con DAZN in qualsiasi momento con i prezzi in vigore
Quindi non posso fare proprio nulla neanche se li contatto sul profilo instagram?adesso chi lo sente mio fratello!!

Domanda ... le prepagate 6 mesi valgono 6 mesi solari dal giorno di attivazione oppure un numero di giorni definito (tipo 182)
Grazie

Come hai fatto a non pagare?
Il prelievo dal mezzo di pagamento indicato nell’account ė automatico alla scadenza prevista.

Domanda...che voi sappiate, la messa in pausa dell'abbonamento pregiudica l'offerta a 19.99? (Ossia alla riattivazione si paga 19.99 o si torna a 29.99)
Se metti in Pausa conservi il prezzo i 19,99 euro. La Pausa comunque non ti fa traslare la promozione che è di 12 mesi effettivi.

Se disattivi abbonamento perdi la promozione

Ciao a tutti, volendo acquistare una prepagata da 6 mesi, per attivarla devo poi associarlo ad un nuovo account o account esistente con metodo di pagamento? Cioè dovrei inserire la mia carta di credito, poi validare la prepagata collegandolo all'account : cosa accade alla scadenza dei 6 mesi? C'è rischio prelevino l'importo mensile nonostante sia attiva la prepagata? Grazie

Ciao a tutti, volendo acquistare una prepagata da 6 mesi, per attivarla devo poi associarlo ad un nuovo account o account esistente con metodo di pagamento? Cioè dovrei inserire la mia carta di credito, poi validare la prepagata collegandolo all'account : cosa accade alla scadenza dei 6 mesi? C'è rischio prelevino l'importo mensile nonostante sia attiva la prepagata? Grazie

I codici prepagati sono principalmente creati per chi non vuole associare un metodo di pagamento, puoi inserirla nel tuo account esistente. Al termine scade la visione.

Disastro DAZN, ascolti gonfiati e zero crescita degli abbonati
Dopo aver acquistato in esclusiva i diritti di tutta la Serie A, la piattaforma del gruppo Perform deve fare i conti con le tantissime lamentele degli utenti per i problemi di visione delle prime due giornate. Tra l'altro DAZN è finita nell'occhio del ciclone per aver gonfiato i dati di ascolto discordanti da quelli Auditel. La pratica non proprio corretta è stata subito smascherata da Adnkronos "DAZN ha calcolato i dati di audience che ha comunicato sommando gli spettatori medi nel minuto che ha raggiunto in tutte le partite singole della prima e della seconda giornata". Nonostante le offerte estive e la partnership con TIMVISION gli italiani non sono corsi in massa a sottoscrivere gli abbonamenti. Lo ha rivelato il giornalista Claudio Plazzotta di Italia Oggi su twitter: "Stime di mercato per ora impietose nei confronti di Dazn e TimVision: - Lo scorso anno Dazn aveva circa 1,8 milioni di abbonati, di cui il 60% su Sky. Ora, senza Sky, Dazn è sotto il milione. - TimVision: il mercato le attribuisce meno di 600 mila abbonati calcio".

Indietro
Alto Basso