• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ah non c’è nessun vincolo? Prova a disdire il tuo prezzo a 20 euro e riattivarlo successivamente e vediamo quanto ti fanno pagare genio…
Il costo mensile è 29,90 euro. 19,90 euro è stato solo un prezzo promozionale. Non ci sono vincoli. Si può disdire quando si vuole e senza costi. Se DAZN ritiene di non fare sconti, perché non vuole, o non può farlo (vedi TIM che invece li fa attraverso la sua offerta, anche se limitati a qualche mese).
 
Non c'è nessun vincolo, questo fa emergere lo scopo polemico del tuo intervento.

Vuoi abbonarti? queste sono le clausole.
Non ti vanno bene, non ti abboni/fai disdetta.

Semplice.
Ma infatti,trovo solo ridicolo che oggi tutti fanno sconti e DAZN no tutto qua
È un mio pensiero…
Poi se dopo arriva sempre qualcuno a polemizzare non ci posso fare nulla
 
Ma infatti,trovo solo ridicolo che oggi tutti fanno sconti e DAZN no tutto qua
È un mio pensiero…
Poi se dopo arriva sempre qualcuno a polemizzare non ci posso fare nulla

DAZN scorso anno ha fatto delle promozioni prima del periodo natalizio. Comunque non è un obbligo farli.
 
Non fa sconti perché ha speso una fucilata e fare sconti vorrebbe dire probabilmente perdere altri soldi. Tutto qui. Avendo DAZN un solo prodotto (e non molti come tutti gli altri) non ha molto margine di manovra
 
Ma infatti,trovo solo ridicolo che oggi tutti fanno sconti e DAZN no tutto qua
È un mio pensiero…
Poi se dopo arriva sempre qualcuno a polemizzare non ci posso fare nulla
Dazn ha offerto in estate un anno a 20 euro al mese, con i primi due mesi gratis per fare tutte le prove del caso.
E senza alcun tipo di vincolo contrattuale.

Sei tu che, oggi, stai provando a fare una inutile polemica alla pene di segugio. Punto.

E lo dico io, che non perdo occasione per dare addosso a Dazn nel forum tecnico.

Dai su, per favore.
 
Non fa sconti perché ha speso una fucilata e fare sconti vorrebbe dire probabilmente perdere altri soldi. Tutto qui. Avendo DAZN un solo prodotto (e non molti come tutti gli altri) non ha molto margine di manovra
Esattamente, hai perfettamente ragione.

I diritti per la serie A costano una follia, per favore smettiamola di piangere per principio perché ognuno di noi ritiene che debbano essere pagati una pipata di tabacco, come se le società che li acquistano siano delle ONLUS che debbano rimetterci per forza.
 
Pure io non parlo mai bene di DAZN, perché secondo me non c'è nessun -davvero nessun- motivo per farlo. Ma tutto questo discorso non ha nessun senso; è nel loro pieno diritto fare o non fare promo
 
Ah non c’è nessun vincolo? Prova a disdire il tuo prezzo a 20 euro e riattivarlo successivamente e vediamo quanto ti fanno pagare genio…

Non è un vincolo, puoi disdire quando vuoi senza penali. Giusto sollevare dubbi reali o critiche costruttive, ma trollare non aiuta nessuno.
 
ma anche a logica, 2 settimane fa erano alla canna del gas e volevano togliere la doppia visione per fare cassa, ci sorprendiamo che non facciano sconti per il black Friday?
 
Vi chiedo: ma nel caso di utilizzo di codice prepagato (ad esempio di 6 mesi, il tempo che dovrebbe mancare da qui al termine del campionato), poi l'utente avrebbe qualche tipo di "assicurazione" nell'eventualità di stop del campionato e ripresa in un periodo successivo? Insomma quello che successe nel 2020 (non so come andarono le cose all'epoca). Consumerebbe il periodo prepagato senza poter vedere nulla?
 
Vi chiedo: ma nel caso di utilizzo di codice prepagato (ad esempio di 6 mesi, il tempo che dovrebbe mancare da qui al termine del campionato), poi l'utente avrebbe qualche tipo di "assicurazione" nell'eventualità di stop del campionato e ripresa in un periodo successivo? Insomma quello che successe nel 2020 (non so come andarono le cose all'epoca). Consumerebbe il periodo prepagato senza poter vedere nulla?

Con la scusa che hanno i loro contenuti "home made" on demand e inter, milan, "juve" TV, eurosport, ti direbbero che hai comunque roba da vedere ;)
Inoltre se ben ricordo c'è qualche clausola specifica che dice "occhio che gli eventi potrebbero subire annullamenti e variazioni a causa della situazione sanitaria".
Lo scorso triennio regalarono 1 mese a chi era prepagato nei mesi di sospensione campionato che poteva essere riscattato tramite codice mensile per vedere le partite alla ripresa a giugno...
 
Ok. In tal caso personalmente non credo proprio valga la pena, dato che l'eventualità non mi pare peregrina come poteva apparire qualche settimana fa; o in ogni caso il rischio di doversi poi sorbire un prodotto notevolmente svalutato con le porte chiuse non mi sembra più campato in aria.
 
DAZN scorso anno ha fatto delle promozioni prima del periodo natalizio. Comunque non è un obbligo farli.

mi sembra infatti che in quello spot breve di dazn che era trasmesso circa due mesi fa da rai,mediaset e sportitalia ci fosse scritto a fondo schermo ed in caratteri minuscoli il prezzo di listino e poi anche la scritta (sempre in caratteri minuscoli) che si riservano la possibilita' di offrire determinati sconti,qualcosa del genere. Poi mi sembra anche che la Lega serieA non veda con grande entusiasmo il fatto che il suo prodotto venga trasmesso da un servizio che richieda eventualmente prezzi interpretati come eccessivamente bassi nella proposta al pubblico, non so quanto cio'possa effettivamente incidere sul confezionamento della proposta. Qualcosa del tipo non voler sminuire il prodotto serieA,non ricordo esattamente
 
Malgrado sia stato scritto mesi fa non ricordo un aneddoto. Dopo avere attivato a fine luglio L abbonamento a 19,99 con 2 mesi gratis, aggiunto codici prepagati fino a giugno 2022, quanti mesi usufruirei a 19,99 considerando che sospenderei da giugno fino ad agosto? Già mi proietto avanti …..? Zero mesi?
 
Indietro
Alto Basso