• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vorrei tornare un attimo sull'email promozionale ricevuta a giugno. Io ho da sito il prossimo rinnovo 01/03/2022 e non ho alcun metodo di pagamento inserito perchè è un account attivato a suo tempo con una prepagata semestrale più i due mesi aggiuntivi della promo di giugno, più il mese di inter cagliari. Nell'email c'è scritto: Nel caso in cui non avessi ancora inserito un metodo di pagamento aggiuntivo, ricordati che lo potrai fare entro il 1° settembre 2021 per mantenere attivo il tuo account e così usufruire dell’offerta speciale.

L'avevate anche voi questa condizione? E lo avete fatto?

https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7094994&viewfull=1#post7094994

e seguenti...

Anch'io sono nella tua stessa condizione e non so che fare...
 
Tutto regolare a parte il mese aggiuntivo
(I 2 mesi gratis sono stati gia' aggiunti a tutti verso giugno ad allungare di 2 mesi la scadenza)
Non e' x caso il mese di risarcimento x inter-cagliari? E' la sola che mi viene in mente!
Ps: nell'area account dovresti cmq vedere tutte le fatture relative ai pagamenti e ai mesi gratis aggiunti: magari ti aiuta a capire quando/dove e' sbucato il mese in più.

Controllando la situazione dei singoli pagamenti ci capisco ancora di meno:

I pagamenti precedenti da 9,99 euro sono quelli che avevo tramite l'App Store di Apple (sono abbonato dal 2018). Il metodo di pagamento non è registrato perchè DAZN di fatto riceve i soldi tramite l'App Store di Apple, non ha quindi la mia carta di credito registrata. L'ultimo pagamento è del 26/1/2021, quindi l'abbonamento tramite Apple è rimasto attivo fino al 26/2/2021. In quel momento annullo il rinnovo dell'abbonamento tramite App Store e a inizio marzo inserisco il codice della prepagata annuale, che quindi dovrebbe scadere a marzo 2022, con 2 mesi in regalo andiamo a maggio 2022, mentre sul sito mi dà il prossimo pagamento il 6/6/2022. Nella cronologia pagamenti vedo 3 pagamenti datati 2022 (??), il 6 febbraio, 6 marzo e 6 maggio. Aprendo i singoli pdf delle fatture mi trovo la prima fattura, di febbraio, che è quella dell'abbonamento annuale, con l'elenco di tutti i singoli mesi e l'addebito formale di 9,99 con "discount" 9,99, fino ad arrivare, giustamente, a marzo 2022. La fattura ovviamente ha come importo finale € 0. La fattura del 6 marzo riporta anche lì un addebito e un accredito di 9,99 riguardante il solo periodo 6 marzo-6 aprile, mentre la fattura del 6 maggio allunga la questione di altri 2 mesi. A questo punto credo che quest'ultima fattura riguardi i 2 mesi gratis, mentre la fattura che riguarda un solo mese sia proprio quella del "rimborso" per i problemi di Inter-Cagliari, partita che ricordo di aver visto in parte (fra l'altro senza problemi) ma per la quale non ho mai chiesto nessun rimborso (probabile abbiano regalato un mese a tutti senza distinzioni).
Fatto sta che
1) nella situazione attuale mi trovo ad avere la possibilità di vedere DAZN fino a giugno 2022 avendo pagato 99 euro di abbonamento prepagato a marzo, quindi con una media di € 6,60 al mese (penso che condizioni così stracciate non sia siano mai verificate)
2) a livello di fatturazione DAZN mi invia fatture datate 2022, roba che credo sia addirittura illegale (la fattura deve avere la data di quando è emessa, non del periodo di abbonamento preso in esame). Nelle fatture, per altro scritte in inglese, per lo meno hanno la decenza di mettere la partita iva italiana
 
Presumo anche io che la fattura da un mese a costo 0 sia la conseguenza di inter-cagliari.
Anche io ho la situazione come la tua solo che avrei dovuto ricominciare a pagare il 01/01/2022; ho portato al 01/03/2022 con due prepagati da un mese in modo da coprire play off e Super Bowl 2022, poi non ho più interesse a stare con dazn nè a 19.90€ e tantomeno a 29.90€. Il calcio mi ha nauseato e, da ex tifoso juve, dopo l'ultima porcheria con protagonista Suarez, ho deciso di eliminarlo dalla mia mente.
Quello che non vorrei rischiare è di perdere quello che già ho nel caso non mettessi questo fantomatico metodo di pagamento!
 
Dovete inserire un metodo di pagamento. Adesso è richiesto in molti casi anche quando si inserisce un abbonamento prepagato per la prima volta.

C'è questa incazione sulle faq.
 
https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7094994&viewfull=1#post7094994

e seguenti...

Anch'io sono nella tua stessa condizione e non so che fare...

Hai ragione a non saper che fare! Come ho già scritto, io ho interesse a restare solo fino a marzo 2022, poi si vedrà, ma tu... e anche altri che vogliono vedere la seria A e che sono in questa situazione, rischiate di vedervi aumentato il canone come chi deve modificare il metodo di pagamento. E poi auguri con l'assistenza!
 
Dovete inserire un metodo di pagamento. Adesso è richiesto in molti casi anche quando si inserisce un abbonamento prepagato per la prima volta.

C'è questa incazione sulle faq.

Altrimenti ti stornano i due mesi omaggio? Oppure perdi il diritto di pagare 19.90€ fino alla stagione prossima del campionato ma i due mesi omaggio ti restano?
 
Altrimenti ti stornano i due mesi omaggio? Oppure perdi il diritto di pagare 19.90€ fino alla stagione prossima del campionato ma i due mesi omaggio ti restano?
Io la intepreto come:
-Senza mdp alla scadenza prepagata l'account sara' chiuso
-Con MdP inserito entro 1/9 alla scadenza prepagata pagherai 19.9€
-con MdP inserito dopo il 1/9 alla scadenza prepagata pagherai 29.9€.

I 2 mesi omaggio ormai sono stati fatturati. Dubito possano essere revocati/rimodulati.
 
Io la intepreto come:
-Senza mdp alla scadenza prepagata l'account sara' chiuso
-Con MdP inserito entro 1/9 alla scadenza prepagata pagherai 19.9€
-con MdP inserito dopo il 1/9 alla scadenza prepagata pagherai 29.9€.

I 2 mesi omaggio ormai sono stati fatturati. Dubito possano essere revocati/rimodulati.

Se tutto fosse liscio come da mail ricevuta a giugno è così.... Mai visti i messaggi degli ultimi giorni....boh
 
Non hanno un assistenza, figuriamoci una Pec :eusa_wall: e nessuno ancora fa nulla... io pagherò oggi altri 19,99€ quando avrei dovuto cominciare a pagare tra un mese... ma tanto prima o poi disdico, tanto i match che mi interessano saranno spesso e volentieri di sera e andrò a guardarmeli in pizzeria :doubt:

così tra pizza e birra media spendi come 2 mesi di abbonamento in una sera,un affare insomma...
 
Io la intepreto come:
-Senza mdp alla scadenza prepagata l'account sara' chiuso
-Con MdP inserito entro 1/9 alla scadenza prepagata pagherai 19.9€
-con MdP inserito dopo il 1/9 alla scadenza prepagata pagherai 29.9€.

I 2 mesi omaggio ormai sono stati fatturati. Dubito possano essere revocati/rimodulati.
E' così come hai scritto.
 
Io sto ancora valutando, 19.99 per 12 mesi a partire dalla 7° giornata di A. ( se ho ben fatto i calcoli le prime 6 le avrò tutte gratis ) 30 euro non glieli darei mai, 20 già è un altro paio di maniche. Se guardo su schermi più piccoli ( ne ho uno da 32'' ) non ho male agli occhi perchè le immagini appaiono più fluide, su schermi più grossi ho invece davvero fastidio. Gli ultimi 20-25 minuti della Juventus sono stati pessimi ( forse i peggiori di queste due giornate) ma non so dire se fosse per la stanchezza degli occhi o se la qualità fosse davvero diminuita, come sembrava.
 
No, sono in Italia, con App Dazn su Android con abbonamento italiano, mi connetto al server vpn in Germania e quindi sono di fatto in Germania e mi dice che non posso accedere.

Avranno semplicemente blacklistato gli IP delle VPN. Considera che ci sono proprio servizi (free e a pagamento) che aggiornano le classi di IP e che un proprietario di un server, può blacklistare o meno. Considera che ho una VPS ed ho blacklistato tutti gli IP che non siano italiani (per evitare attacchi esteri, e visto che la VPS la uso per cose personali).
 
Volete un consiglio? Per questione di principio non abbonatevi a DAZN per i prossimi tre anni, è tempo perso, assistenza totalmente inutile... così imparano... ogni giorno sempre più gente si informa per abbonarsi ai provider esteri.

Ah, le autorità hanno delle grosse colpe, bisognava imporre agli OTT di avere anche un'assistenza adeguata... e anche fornire delle PEC... a proposito delle PEC, avete provato a contattarli? Girava l'indirizzo PEC sul forum, non ricordo più.

A breve avrò pure io lo stesso vostro problema... è vero che ho ancora un po' di tempo ma sto meditando di abbandonare DAZN...

DAZN ahime ha un prodotto che a qualcuno interessa. Mio nonno che non farebbe a meno dell'inter, si è abbonato. C'è qualcuno che si accontenta a prescindere delle 3 partite di Sky e potrebbe evitare.
Poi lato assistenza... ci sono operatori (TIM) che pur avendo tutto, hanno una pessima assistenza. Per farmi sentire, son dovuto andare di conciliaweb altrimenti 10 fax, 3 pec e 5 chiamate, e messaggi su twitter, non mi hanno mai risolto il problema.
 
DAZN ahime ha un prodotto che a qualcuno interessa. Mio nonno che non farebbe a meno dell'inter, si è abbonato. C'è qualcuno che si accontenta a prescindere delle 3 partite di Sky e potrebbe evitare.
Poi lato assistenza... ci sono operatori (TIM) che pur avendo tutto, hanno una pessima assistenza. Per farmi sentire, son dovuto andare di conciliaweb altrimenti 10 fax, 3 pec e 5 chiamate, e messaggi su twitter, non mi hanno mai risolto il problema.

e te ti affidi a twitter , ma per favore :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso