• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi questi hanno di dimostrato di non sapere fare quasi nulla bene e avrebbero però una black list di tutte le vpn disponibili e discriminare tra una connessione in suolo o tramite vpn che è in suolo anch'essa. Allora ok
Esatto, le vpn con dazn non hanno mai funzionato. Diverso il discorso invece se sei fisicamente all'estero e prima di partite ti sei loggato in Italia.
 
Per l'efficacia delle varie PEC e ancora di più associazioni consumatori basta una breve ricerca su Google a ritroso fino, ad esempio, al 2018. Scrivevano le stesse cose e non è cambiato proprio nulla. Se qualcosa cambia non è certo per questo, ma per i numeri.

Altroconsumo denuncia qui, tizio denuncia lì. Di fatto non è cambiato nulla ed è solo un enorme perdita di tempo e denaro dei contribuenti visto che poi questi esposti e trovate pubblicitarie varie c'è un giudice che deve leggerli obbligatoriamente.

L'unica ''arma'' sono le disdette. Chi non è soddisfatto fa disdetta e poi loro analizzeranno i numeri e decidono se gli conviene perdere xx utenti o spendere xx per avere xx utenti in più.
 
L'utente De sfroos per aver usato una terminologia offensiva verso steveone12 si becca un pò di ferie forzate.

Visto che la problematica principale di steveone è risolta, ho fatto pulizia.
Ok
Ok il ban,ma sventolarlo pubblicamente mi sembra di cattivo gusto
Grazie
 
Le sanzioni vengono rese pubbliche nella stessa discussione in cui si sono verificate le intemperanze per un discorso di chiarezza, trasparenza e correttezza verso gli altri utenti coinvolti e verso chi ci legge. In questo modo tutti sono informati sulle decisioni prese dallo staff.

L'utente che viene sospeso riceve anche un avviso personalizzato, come sai sicuramente, che solo lui e lo staff possono leggere, ma il fatto che l'amministratore o il supermoderatore mettano un avviso pubblico non va visto come una specie di gogna mediatica. Assolutamente no :)
 
Le sanzioni vengono rese pubbliche nella stessa discussione in cui si sono verificate le intemperanze per un discorso di chiarezza, trasparenza e correttezza verso gli altri utenti coinvolti e verso chi ci legge. In questo modo tutti sono informati sulle decisioni prese dallo staff.

L'utente che viene sospeso riceve anche un avviso personalizzato, come sai sicuramente, che solo lui e lo staff possono leggere, ma il fatto che l'amministratore o il supermoderatore mettano un avviso pubblico non va visto come una specie di gogna mediatica. Assolutamente no :)
Basterebbe un messaggio privato
Mi personale opinione
Discorso chiuso
 
La pec di DAZN esiste, basta andare sul registro delle PEC di tutte le aziende italiane.

Peró, insomma, non dovrebbe essere quello il modo per chiedere assistenza tecnica…

Oltrettutto alla voce "chi siamo" sul sito si trovano solo una partita iva inglese e una tedesca.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/about-it
Solo cercando DAZN tra le aziende italiane si trova una DAZN Limited, con partita iva italiana e con la pec daznlimited@legalmail.it
Ma di sicuro quella pec non serve per chiedere assistenza nè per lamentarsi, dato che probabilmente si tratta solo di una società con partita iva italiana creata per essere a posto dal punto di vista legale in Italia
 
Oltrettutto alla voce "chi siamo" sul sito si trovano solo una partita iva inglese e una tedesca.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/about-it
Solo cercando DAZN tra le aziende italiane si trova una DAZN Limited, con partita iva italiana e con la pec daznlimited@legalmail.it
Ma di sicuro quella pec non serve per chiedere assistenza nè per lamentarsi, dato che probabilmente si tratta solo di una società con partita iva italiana creata per essere a posto dal punto di vista legale in Italia

Esattamente, non è il modo ideale per chiedere assistenza.

Per dazn che dire, la conosciamo tutti…
 
Vorrei tornare un attimo sull'email promozionale ricevuta a giugno. Io ho da sito il prossimo rinnovo 01/03/2022 e non ho alcun metodo di pagamento inserito perchè è un account attivato a suo tempo con una prepagata semestrale più i due mesi aggiuntivi della promo di giugno, più il mese di inter cagliari. Nell'email c'è scritto: Nel caso in cui non avessi ancora inserito un metodo di pagamento aggiuntivo, ricordati che lo potrai fare entro il 1° settembre 2021 per mantenere attivo il tuo account e così usufruire dell’offerta speciale.

L'avevate anche voi questa condizione? E lo avete fatto?
 
Ho aderito offerta con i primi 2 mesi gratis, in effetti sul profilo di dazn ho 19,99€-19,99=0, però ho aderito con tim pay e mi hanno addebitato 19,99€.Ho mandato e-mail a tim più di una settimana fa ma mi devono ancora rispondere, LADRI
 
Francamente 30 euro al mese per questo servizio mi sembrano una cifra davvero eccessiva, quanti la pagano? Quanti la pagheranno?
 
Oggi 27 agosto non sono riuscito a rinnovare l'abbonamento perchè mi son dimenticato di ricaricare la carta...
Proveranno domani a togliermi i soldi?
 
Buongiorno, una curiosità, se volessi acquistare i codici prepagati da 1 mese, posso inserire uno nuovo quando ho necessità ? Oppure terminata la visione di 1 mese viene disattivato l'account ? (facendo qualche calcolo calendario alla mano, servirebbero circa 7 codici)
 
Ultima modifica:
Buongiorno, una curiosità, se volessi acquistare i codici prepagati da 1 mese, posso inserire uno nuovo quando ho necessità ? Oppure terminata la visione di 1 mese viene disattivato l'account ? (facendo qualche calcolo calendario alla mano, servirebbero circa 7 codici)

Quando vuoi, o tutti insieme o anche a visione scaduta.
Quando scadono viene disattivata la visione, non l'account ( quello rimane esistente, sul quale potrai riattivare un abbonamento e disdirlo quando vuoi ).
Se devi prendere 7 mesi, non ti conviene il codice da 6 mesi?
 
Nel caso in cui non avessi ancora inserito un metodo di pagamento aggiuntivo, ricordati che lo potrai fare entro il 1° settembre 2021 per mantenere attivo il tuo account e così usufruire dell’offerta speciale.

L'avevate anche voi questa condizione? E lo avete fatto?

Io ho attivato un abbonamento prepagato annuale a marzo 2021 quando ancora costava 99 euro per 12 mesi. Ho ricevuto anche io quella mail, non ho nessun metodo di pagamento registrato (oltre al codice prepagato che ho inserito) ma se vado nelle impostazioni del mio abbonamento vedo che la data del prossimo pagamento è data al 6/6/2022, che fra l'altro non torna lo stesso. Nell mail mi viene detto che alla scadenza del mio abbonamento il 5/3/2022 mi offriranno 2 mesi gratuiti, i successivi 2 mesi a 19,99. I 2 mesi grauiti dovrebbero portare la data del prossimo pagamento al 6/5/2022, invece nelle impostazioni dell'account mi trovo il 6/6/2022, come se i mesi gratuiti fossero 3. Tutto questo in assenza di carta di credito registrata. Boh, non saprei che dire
 
Si potrei, ma era per non vincolarmi subito con abbonamento e il socio non mollerebbe subito i 75 €, facendo mensilmente alla fine risparmierei 20 euro (210 euro totale per la visione completa del campionato),magari sotto Natale applicheranno qualche sconto per i codici.
 
Io ho attivato un abbonamento prepagato annuale a marzo 2021 quando ancora costava 99 euro per 12 mesi. Ho ricevuto anche io quella mail, non ho nessun metodo di pagamento registrato (oltre al codice prepagato che ho inserito) ma se vado nelle impostazioni del mio abbonamento vedo che la data del prossimo pagamento è data al 6/6/2022, che fra l'altro non torna lo stesso. Nell mail mi viene detto che alla scadenza del mio abbonamento il 5/3/2022 mi offriranno 2 mesi gratuiti, i successivi 2 mesi a 19,99. I 2 mesi grauiti dovrebbero portare la data del prossimo pagamento al 6/5/2022, invece nelle impostazioni dell'account mi trovo il 6/6/2022, come se i mesi gratuiti fossero 3. Tutto questo in assenza di carta di credito registrata. Boh, non saprei che dire

Tutto regolare a parte il mese aggiuntivo
(I 2 mesi gratis sono stati gia' aggiunti a tutti verso giugno ad allungare di 2 mesi la scadenza)
Non e' x caso il mese di risarcimento x inter-cagliari? E' la sola che mi viene in mente!
Ps: nell'area account dovresti cmq vedere tutte le fatture relative ai pagamenti e ai mesi gratis aggiunti: magari ti aiuta a capire quando/dove e' sbucato il mese in più.
 
Indietro
Alto Basso