in rete consigliano di inviare la PEC a questi indirizzi:
info@performgroup.com
performmediaservicessrl@legalmail.it
Yes, ho trovato anche questo: daznlimited@legalmail.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in rete consigliano di inviare la PEC a questi indirizzi:
info@performgroup.com
performmediaservicessrl@legalmail.it
Esatto, le vpn con dazn non hanno mai funzionato. Diverso il discorso invece se sei fisicamente all'estero e prima di partite ti sei loggato in Italia.Quindi questi hanno di dimostrato di non sapere fare quasi nulla bene e avrebbero però una black list di tutte le vpn disponibili e discriminare tra una connessione in suolo o tramite vpn che è in suolo anch'essa. Allora ok
A me l'assistenza ha risposto tramite gli esperti "volontari" rassicurandomi che l'offerta verrà mantenuta malgrado il cambio carta.
OkL'utente De sfroos per aver usato una terminologia offensiva verso steveone12 si becca un pò di ferie forzate.
Visto che la problematica principale di steveone è risolta, ho fatto pulizia.
Basterebbe un messaggio privatoLe sanzioni vengono rese pubbliche nella stessa discussione in cui si sono verificate le intemperanze per un discorso di chiarezza, trasparenza e correttezza verso gli altri utenti coinvolti e verso chi ci legge. In questo modo tutti sono informati sulle decisioni prese dallo staff.
L'utente che viene sospeso riceve anche un avviso personalizzato, come sai sicuramente, che solo lui e lo staff possono leggere, ma il fatto che l'amministratore o il supermoderatore mettano un avviso pubblico non va visto come una specie di gogna mediatica. Assolutamente no
La pec di DAZN esiste, basta andare sul registro delle PEC di tutte le aziende italiane.
Peró, insomma, non dovrebbe essere quello il modo per chiedere assistenza tecnica…
Oltrettutto alla voce "chi siamo" sul sito si trovano solo una partita iva inglese e una tedesca.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/about-it
Solo cercando DAZN tra le aziende italiane si trova una DAZN Limited, con partita iva italiana e con la pec daznlimited@legalmail.it
Ma di sicuro quella pec non serve per chiedere assistenza nè per lamentarsi, dato che probabilmente si tratta solo di una società con partita iva italiana creata per essere a posto dal punto di vista legale in Italia
Esattamente, non è il modo ideale per chiedere assistenza.
Per dazn che dire, la conosciamo tutti…
Buongiorno, una curiosità, se volessi acquistare i codici prepagati da 1 mese, posso inserire uno nuovo quando ho necessità ? Oppure terminata la visione di 1 mese viene disattivato l'account ? (facendo qualche calcolo calendario alla mano, servirebbero circa 7 codici)
Nel caso in cui non avessi ancora inserito un metodo di pagamento aggiuntivo, ricordati che lo potrai fare entro il 1° settembre 2021 per mantenere attivo il tuo account e così usufruire dell’offerta speciale.
L'avevate anche voi questa condizione? E lo avete fatto?
Io ho attivato un abbonamento prepagato annuale a marzo 2021 quando ancora costava 99 euro per 12 mesi. Ho ricevuto anche io quella mail, non ho nessun metodo di pagamento registrato (oltre al codice prepagato che ho inserito) ma se vado nelle impostazioni del mio abbonamento vedo che la data del prossimo pagamento è data al 6/6/2022, che fra l'altro non torna lo stesso. Nell mail mi viene detto che alla scadenza del mio abbonamento il 5/3/2022 mi offriranno 2 mesi gratuiti, i successivi 2 mesi a 19,99. I 2 mesi grauiti dovrebbero portare la data del prossimo pagamento al 6/5/2022, invece nelle impostazioni dell'account mi trovo il 6/6/2022, come se i mesi gratuiti fossero 3. Tutto questo in assenza di carta di credito registrata. Boh, non saprei che dire