• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la MLB non può mancare nel palinsesto ... andiamo .... . Io non credo che la platea di sport americani sia così esigua qui in Italia tenuto conto che si può sfruttare una stagionalità tra i vari campionati, a parte l'NBA su Sky che ancora gode di una antica eredità dei campioni passati (ma che ormai è diventata la sagra del tiro da 3 e ormai fa concorrenza all'altra sagra ... quella del tartufo !!! , fra un pò chiameranno gli Haarlem's ....).
 
la MLB non può mancare nel palinsesto ... andiamo .... . Io non credo che la platea di sport americani sia così esigua qui in Italia tenuto conto che si può sfruttare una stagionalità tra i vari campionati, a parte l'NBA su Sky che ancora gode di una antica eredità dei campioni passati (ma che ormai è diventata la sagra del tiro da 3 e ormai fa concorrenza all'altra sagra ... quella del tartufo !!! , fra un pò chiameranno gli Haarlem's ....).

shhh cosa dici! non puoi criticare la NBA, é una lega fatta di storie appassionanti e di personaggi unici impegnati nel sociale. il livello del gioco é un aspetto di secondo piano, e la tattica é importante ancora di meno :laughing7::laughing7::laughing7:

anche io penso che la mlb non possa mancare. e poi devono passare MLB Network! altro che balle!
 
shhh cosa dici! non puoi criticare la NBA, é una lega fatta di storie appassionanti e di personaggi unici impegnati nel sociale. il livello del gioco é un aspetto di secondo piano, e la tattica é importante ancora di meno :laughing7::laughing7::laughing7:

anche io penso che la mlb non possa mancare. e poi devono passare MLB Network! altro che balle!

sono d'accordo: infatti intendevo che l'impegno nel sociale era legato alle battute di caccia al ... tartufo :lol: .... per il resto tutto da ricostruire a mio modesto avviso
 
Sono fiducioso per la MLB, mi piacerebbe molto vedere il prodotto confezionato che vuol essere il Red Zone della MLB; attendiamo, ormai non nanca molto per sapere ma l'accordo di novembre lascia (per quel che vale al momento) abbastanza fiduciosi.
 
Su goal.com hanno insetito 3 partite ma non so se si riferiscono a DAZN Italia
 
Su goal.com hanno insetito 3 partite ma non so se si riferiscono a DAZN Italia
Sembra di si perché sono diverse da quelle che lo stesso giorno trasmetteranno in Germania e non dovrebbero riferirsi a dazn Canada. Secondo me devono solo ufficializzarlo.
 
é molto curioso che Goal.com abbia il palinsesto piú aggiornato di DAZN stessa, ok che sono dello stesso gruppo, ma fa strano lo stesso:)

per me l'unica spiegazione é che investano di piú in pubblicitá, e il palinsesto di goal.com ha questa funzione, che sull'ufficio programmazione. come se al marketing fossero in 5 o 6 e in programmazione c'é uno solo che non riesce ad aggiornare tutto, poi fa dei casini perché é da solo e quindi gli eventi sul calendario di DAZN appaiono, poi scompaiono, poi ritornano perché quel tizio non ce la fa:)
 
é molto curioso che Goal.com abbia il palinsesto piú aggiornato di DAZN stessa, ok che sono dello stesso gruppo, ma fa strano lo stesso:)

per me l'unica spiegazione é che investano di piú in pubblicitá, e il palinsesto di goal.com ha questa funzione, che sull'ufficio programmazione. come se al marketing fossero in 5 o 6 e in programmazione c'é uno solo che non riesce ad aggiornare tutto, poi fa dei casini perché é da solo e quindi gli eventi sul calendario di DAZN appaiono, poi scompaiono, poi ritornano perché quel tizio non ce la fa:)

prendere con le pinze pero, goal.com ha sbagliato parecchio in passato. Gotta non da molte speranze vedo...
 
D2H6_MxWkAAqV40
 
C'è lo spot al termine della partita dello Zenit di pallavolo, potete andare a vederlo.

Comunque spero nel RedZone della MLB... secondo me è possibile
 
Anche il modus operandi di Gotta è simile a quello della NFL. Fa finta di non sapere nulla... poi uscirà la news della MLB su DAZN con il canale MLB Network ecc...
 
Gotta ha visto lo spot dal mio tweet... mi dice che è sorpreso quanto me perchè non ne sa nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso