Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo venia, ma non potevo leggermi 180 pagine della discussione..., perché le squadre di NHL, cui DAZN trasmette le partite sono quasi sempre le stesse ? Dipende dai contratti tv con FOX Sports ? Mi ricordo di aver visto solo una volta una partita dei Detroit Red Wings...
dipende dal contratto e dipende da chi gioca in orario a noi favorevole. io non ricordo di aver mai visto toronto su DAZN, .
Chiedo venia, ma non potevo leggermi 180 pagine della discussione..., perché le squadre di NHL, cui DAZN trasmette le partite sono quasi sempre le stesse ? Dipende dai contratti tv con FOX Sports ? Mi ricordo di aver visto solo una volta una partita dei Detroit Red Wings...
Anche per il baseball la scorsa stagione con contratto fox sport mandavano quasi sempre gli Yankees
Se va come la NFL, 12 ore prima della prima partita. Quindi c'è tempoQuindi, se ho capito bene, l'eventuale nuova programmazione di dazn per la MLB la conosceremo solo last minute?
li entra in campo l'ignoranza dei programmatori, considerando la squadra piú famosa fare 1 + 1 é semplice. non voglio essere offensivo, ma semplicemente ragionando da mercato europeo mi sarei aspettato un massiccio passaggio dei Cubs, essendo loro la squadra che gioca piú partite di pomeriggio in assoluto in mlb per tradizione, quelle sono le migliori per noi visto che vanno in prime time europeo, da qui la mia affermazione. se devi concentrarti su una squadra trova un motivo valido, non farti abbracciare dal lato oscuro del baseball senza ragionare![]()
cmq parlando per parlare28 marzo 2 partite di primo pomeriggio, mets nationals, e orioles yankees, chi scommette che se la passano passano gli yankees?
![]()
per me cardinals brewers sarebbe la scelta piú interessante del pomeriggio anche se é un ora dopo. io fossi il signor DAZN a fare la programmazione farei:
mets nationals alle 7 per De Grom - Scherzer
cardinals brewers alle 8:10 in italiano perché sono le squadre piú forti della NL Central
astros rays alle 10 Verlander - Snell nulla da spiegare
red sox mariners alle 1 di notte. Sale contro TBD, ma é l'unica a quell orae cmq Sale é sempre Sale e i Red Sox sono campioni in carica se qualcuno della costa ovest lo avesse dimenticato
![]()
questo secondo me sarebbe un ottimo palinsesto, pensato su orari e livello di sfida. voglio dire De Grom Scherzer vs Cobb Tanaka? ne vogliamo anche solo discutere? ok gli yankees ma Cobb e gli Orioles contro Tanaka e il suo furgone dei sushi?
Infatti su goal.com c'è in programma orioles yankees.
li entra in campo l'ignoranza dei programmatori, considerando la squadra piú famosa fare 1 + 1 é semplice. non voglio essere offensivo, ma semplicemente ragionando da mercato europeo mi sarei aspettato un massiccio passaggio dei Cubs, essendo loro la squadra che gioca piú partite di pomeriggio in assoluto in mlb per tradizione, quelle sono le migliori per noi visto che vanno in prime time europeo, da qui la mia affermazione. se devi concentrarti su una squadra trova un motivo valido, non farti abbracciare dal lato oscuro del baseball senza ragionare![]()
cmq parlando per parlare28 marzo 2 partite di primo pomeriggio, mets nationals, e orioles yankees, chi scommette che se la passano passano gli yankees?
![]()
per me cardinals brewers sarebbe la scelta piú interessante del pomeriggio anche se é un ora dopo. io fossi il signor DAZN a fare la programmazione farei:
mets nationals alle 7 per De Grom - Scherzer
cardinals brewers alle 8:10 in italiano perché sono le squadre piú forti della NL Central
astros rays alle 10 Verlander - Snell nulla da spiegare
red sox mariners alle 1 di notte. Sale contro TBD, ma é l'unica a quell orae cmq Sale é sempre Sale e i Red Sox sono campioni in carica se qualcuno della costa ovest lo avesse dimenticato
![]()
questo secondo me sarebbe un ottimo palinsesto, pensato su orari e livello di sfida. voglio dire De Grom Scherzer vs Cobb Tanaka? ne vogliamo anche solo discutere? ok gli yankees ma Cobb e gli Orioles contro Tanaka e il suo furgone dei sushi?
Per sabato 30 però.
temo che l'unico criterio che usino per i contratti con un numero limitato di match a disposizione (come quello con Fox Sports poi rilevato qui da noi da dazn)
come, non metteresti la "doppietta" Braves vs Phillies + Padres vs Giants con i 2 simpaticoni Bryce & Manny al debutto con le nuove casacche?![]()
e poi in tal modo sarebbero inclusi anche i tuoi Giants, così puoi far buon uso della famigerata tazza di cui all'altro thread sin dall'Opening Day...![]()
battute a parte, mi piace il tuo palinsesto, che potrebbe essere anche il mio (a parte la notturna, perchè sai che io preferisco andare a dormire "con le galline"...o quasi![]()
)...
![]()
io nel botto ci spero sempre ... di una programmazione extralarge :icon_cheers:
ci speriamo tutti, con l'aggiunta del nuovo programma di DAZN tipo red zone e mlb network sempre on come NFL network!![]()