DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo venia, ma non potevo leggermi 180 pagine della discussione..., perché le squadre di NHL, cui DAZN trasmette le partite sono quasi sempre le stesse ? Dipende dai contratti tv con FOX Sports ? Mi ricordo di aver visto solo una volta una partita dei Detroit Red Wings...

Chiedo venia, ma non potevo leggermi 180 pagine della discussione..., perché le squadre di NHL, cui DAZN trasmette le partite sono quasi sempre le stesse ? Dipende dai contratti tv con FOX Sports ? Mi ricordo di aver visto solo una volta una partita dei Detroit Red Wings...

dipende dal contratto e dipende da chi gioca in orario a noi favorevole. io non ricordo di aver mai visto toronto su DAZN, mentre gli islanders a memoria sono passati spesso come i phillies. poi mi posso sbagliare visto che da quando ho attivato nhl.tv i quadrati della NHL sul calendario non li guardo con attenzione.

ora vediamo se esiste un nuovo contratto MLB e la situazione cambia, se si possiamo sperare che anche la NHL possa avere benefici dalla chiusura del vecchio contratto FOX. purtroppo é tutto in divenire, la chat di DAZN é inutile dicono che non hanno nessun diritto di baseball, poi dicono che ci sono trattative poi altre balle, quindi su questo é veramente una perdita di tempo, aspettiamo giovedí e vediamo cosa combinano con la MLB e capiremo un po cosa aspettarci in generale. se é come la NFL siamo a cavallo.

dipende dal contratto e dipende da chi gioca in orario a noi favorevole. io non ricordo di aver mai visto toronto su DAZN, .

Una volta io li ho visti, in casa contro i Wild sono stra-sicuro... comunque è vero che spesso trasmettono le stesse squadre.

Intanto attendo con curiosità e un po' di apprensione le scelte per i play-off: mi auguro che mandino almeno una partita al giorno. Vedremo :eusa_shifty:

Vista la stagione che stanno facendo, meglio così! :laughing7: Ovviamente scherzo, Detroit per tradizione e clima al palazzo (meglio quando la squadra gira) va guardata a prescindere.

Anche per il baseball la scorsa stagione con contratto fox sport mandavano quasi sempre gli Yankees

Anche per il baseball la scorsa stagione con contratto fox sport mandavano quasi sempre gli Yankees

li entra in campo l'ignoranza dei programmatori, considerando la squadra piú famosa fare 1 + 1 é semplice. non voglio essere offensivo, ma semplicemente ragionando da mercato europeo mi sarei aspettato un massiccio passaggio dei Cubs, essendo loro la squadra che gioca piú partite di pomeriggio in assoluto in mlb per tradizione, quelle sono le migliori per noi visto che vanno in prime time europeo, da qui la mia affermazione. se devi concentrarti su una squadra trova un motivo valido, non farti abbracciare dal lato oscuro del baseball senza ragionare:)

cmq parlando per parlare:) 28 marzo 2 partite di primo pomeriggio, mets nationals, e orioles yankees, chi scommette che se la passano passano gli yankees? :)

per me cardinals brewers sarebbe la scelta piú interessante del pomeriggio anche se é un ora dopo. io fossi il signor DAZN a fare la programmazione farei:

mets nationals alle 7 per De Grom - Scherzer
cardinals brewers alle 8:10 in italiano perché sono le squadre piú forti della NL Central
astros rays alle 10 Verlander - Snell nulla da spiegare
red sox mariners alle 1 di notte. Sale contro TBD, ma é l'unica a quell ora :) e cmq Sale é sempre Sale e i Red Sox sono campioni in carica se qualcuno della costa ovest lo avesse dimenticato:)

questo secondo me sarebbe un ottimo palinsesto, pensato su orari e livello di sfida. voglio dire De Grom Scherzer vs Cobb Tanaka? ne vogliamo anche solo discutere? ok gli yankees ma Cobb e gli Orioles contro Tanaka e il suo furgone dei sushi?

Quindi, se ho capito bene, l'eventuale nuova programmazione di dazn per la MLB la conosceremo solo last minute?

si esatto, come per la NFL. e non é nemmeno scontato il commento in italiano fin da subito. abbiamo giá capito che va a disponibilitá dei giornalisti.

sicuramente quali partite passano non dipende da nessun contratto...

anni fa avevo letto che la NHL aveva fatto ricerche di mercato (ma valeva solo per i Pesi hockeyisticamente evoluti, non certo per l'Italia) per sapere quali squadre fossero più conosciute e avessero più tifosi in Europa sia per scegliere quelle da mandare a giocare nel nostro continente nelle Global Series sia per armonizzare la programmazione dei passaggi in tv delle squadre con più possibilità di alzare gli ascolti...

ora, non credo che ormai ai tempi di NHL.tv e Viasat che trasmette tutte le partite in Scandinavia e Paesi Baltici quell'inchiesta sia nemmeno più così attuale, bensì temo che l'unico criterio che usino per i contratti con un numero limitato di match a disposizione (come quello con Fox Sports poi rilevato qui da noi da dazn) sia: "dove giocano i 2/3 giocatori più famosi? bene...facciamogli vedere sempre quelle 2/3 squadre e via"...tanto in posti come l'Italia (o gli altri luoghi dove l'hockey è sport di nicchia), chi vuoi che si interessi a squadre come Calgary o Florida? tanto per fare 2 esempi, ma puoi tranquillamente mettere altre 25 squadre al posto di quelle 2 e il discorso non cambia di una virgola...:doubt: :icon_twisted:

li entra in campo l'ignoranza dei programmatori, considerando la squadra piú famosa fare 1 + 1 é semplice. non voglio essere offensivo, ma semplicemente ragionando da mercato europeo mi sarei aspettato un massiccio passaggio dei Cubs, essendo loro la squadra che gioca piú partite di pomeriggio in assoluto in mlb per tradizione, quelle sono le migliori per noi visto che vanno in prime time europeo, da qui la mia affermazione. se devi concentrarti su una squadra trova un motivo valido, non farti abbracciare dal lato oscuro del baseball senza ragionare:)

cmq parlando per parlare:) 28 marzo 2 partite di primo pomeriggio, mets nationals, e orioles yankees, chi scommette che se la passano passano gli yankees? :)

per me cardinals brewers sarebbe la scelta piú interessante del pomeriggio anche se é un ora dopo. io fossi il signor DAZN a fare la programmazione farei:

cardinals brewers alle 8:10 in italiano perché sono le squadre piú forti della NL Central
red sox mariners alle 1 di notte. Sale contro TBD, ma é l'unica a quell ora :) e cmq Sale é sempre Sale e i Red Sox sono campioni in carica se qualcuno della costa ovest lo avesse dimenticato:)

questo secondo me sarebbe un ottimo palinsesto, pensato su orari e livello di sfida. voglio dire De Grom Scherzer vs Cobb Tanaka? ne vogliamo anche solo discutere? ok gli yankees ma Cobb e gli Orioles contro Tanaka e il suo furgone dei sushi?

Infatti su goal.com c'è in programma orioles yankees.

come, non metteresti la "doppietta" Braves vs Phillies + Padres vs Giants con i 2 simpaticoni Bryce & Manny al debutto con le nuove casacche? :badgrin: :lol:

e poi in tal modo sarebbero inclusi anche i tuoi Giants, così puoi far buon uso della famigerata tazza di cui all'altro thread sin dall'Opening Day...:laughing7: :eusa_doh:

battute a parte, mi piace il tuo palinsesto, che potrebbe essere anche il mio (a parte la notturna, perchè sai che io preferisco andare a dormire "con le galline"...o quasi :lol: :laughing7:)...;)

come, non metteresti la "doppietta" Braves vs Phillies + Padres vs Giants con i 2 simpaticoni Bryce & Manny al debutto con le nuove casacche? :badgrin: :lol:

e poi in tal modo sarebbero inclusi anche i tuoi Giants, così puoi far buon uso della famigerata tazza di cui all'altro thread sin dall'Opening Day...:laughing7: :eusa_doh:

battute a parte, mi piace il tuo palinsesto, che potrebbe essere anche il mio (a parte la notturna, perchè sai che io preferisco andare a dormire "con le galline"...o quasi :lol: :laughing7:)...;)

in effetti non avevo considerato l'esordio di Harper, che meriterebbe di essere visto e Teheran - Nola non é nemmeno male come sfida:)

su giants padres credo che interessi solo ai tifosi non credo che Jhonny Hustle possa attirare quanto Harper.

Goal.com non è affidabile, il promo parla di regular season dal 28, il 28 ci sarà almeno 1 partita su dazn, cosa che su goal.com non risulta

io nel botto ci spero sempre ... di una programmazione extralarge :icon_cheers:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso