Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe continuare, dazn ha i diritti nfl pure per la prossima stagioneSappiamo già se nfl tv continuerà anche se la stagione è finita?
Comunque facendo la registrazione gratuita sull'account del game pass se non ricordo male si vedeva nfl networkDovrebbe continuare, dazn ha i diritti nfl pure per la prossima stagione
DAZN è la cosa migliore che il nostro mercato si potesse augurare per tutto quello che non è il Game Pass: una stagione d'esordio da record, chiusa in bellezza con una maratona per il SuperBowl gestita egregiamente; davvero tanti, tanti complimenti.
DAZN è la cosa migliore che il nostro mercato si potesse augurare per tutto quello che non è il Game Pass: una stagione d'esordio da record, chiusa in bellezza con una maratona per il SuperBowl gestita egregiamente; davvero tanti, tanti complimenti.
.... adesso devono peró migliorare MLB e NHL. non ci sono scuse, hanno dimostrato di poter fare bene, devono confermare di essere una realtá affidabile per lo sport USA.
ormai serve pazienta, tra 8 giorni pitchers e catchers si ritroveranno in arizona e florida per l'inizio dello spring training, da li si comincerá a parlare di baseball e inizieranno le prime amichevoli, non che io le voglia in TV, ma giá li potremo sapere di piú di questa stagione. per ora non c'é nemmeno il quadratino tra gli sport![]()
per quello c'è sempre MLB.tv...
comunque io vorrei tanto che ci facessero il regalo della NPB (mi risulta che in Giappone abbiano i diritti...e non credo gli costi qualcosa estenderli anche alla nostra versione...andrebbe bene pure il commento in Giapponese per me...perchè non posso certo spendere altri denari per 8 mesi della famosa app Giappa, quella al massimo va bene per una settimana per le finali)...
scusate fino a che ora si può vedere il Superbowl in italiano? Il primo 4° dormivo e non ho la registrazione Rai ma non ho ancora fatto in tempo a vedermelo in italiano
Scusate ma la nuova stagione MLB la trasmetterà DAZN o è ancora da definire?