DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete scritto LIVE e On-Demand. Adesso stiamo tutti più tranquilli.

ciao a tutti, saprete che il superbowl verrà trasmesso anche dalla Rai con stacchi in studio durante i break. Anche Dazn trasmetterà qualcosa durante i break o i soliti spot promozionali?

ciao a tutti, saprete che il superbowl verrà trasmesso anche dalla Rai con stacchi in studio durante i break. Anche Dazn trasmetterà qualcosa durante i break o i soliti spot promozionali?
Si anche dazn durante le pause resterà in onda con i commenti dei telecronisti.

Per l'audio in lingua originale hanno il feed di CBS. Gandini e Gotta invece commentano sul feed di NFL Films.

Comunque tirando le somme, una copertura della nfl del livello che abbiamo avuto quest'anno con dazn nessun altro prima d'ora l'aveva mai fornita in italia.
Ieri anche un ottimo commento in italiano, sempre sul pezzo, senza pause e mai noioso, speriamo continui così anche per le prossime stagioni.

La NFL su dazn torna presto, così ci hanno salutato stanotte.

Intanto on-demand presente regolarmente, scadenza mercoledì come per tutti i playoff

Il 25 aprile c’è il draft, ma penso che sarà solo su NFLN senza on demand

Comunque tirando le somme, una copertura della nfl del livello che abbiamo avuto quest'anno con dazn nessun altro prima d'ora l'aveva mai fornita in italia.
Ieri anche un ottimo commento in italiano, sempre sul pezzo, senza pause e mai noioso, speriamo continui così anche per le prossime stagioni.
Quoto, non ho visto mai tanto football come quest'anno merito di DAZN .

io guarderó la replica in italiano per sentire cosa dicono.

mi aggiungo ai complimenti per una stagione NFL di altissimo livello televisivo. veramente il modo giusto di valorizzare un prodotto che a inizio stagione ha fatto "dannare" tutti noi con la sua incertezza, spot su sky prima e silenzio DAZN, poi la rivelazione con una copertura che da sola valeva l'abbonamento da settembre ad oggi.

Grande stagione su dazn, speriamo che dalla prossima stagione oltre che la nfl ci regalino anche il college football.

Fra pochi giorni ripartono i camp primaverili della MLB, spero che DAZN aumenti la fruibilità delle partite anche negli orari serali "europei", l'anno scorso uno stillicidio di notturne. Sono tra coloro che preferisce una diretta al posto di .... 2 on-demand ..... . Magari se ci fosse MLB-TV, apriti cielo!!!!! :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso