Scordati proprio il feed di CBS. Nessuna tv a parte il Game Pass ce l’ha purtroppo
Che differenza c’è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scordati proprio il feed di CBS. Nessuna tv a parte il Game Pass ce l’ha purtroppo
Che differenza c’è?
saltando la barriera linguistica, che nel 2019 dovrebbe essere lo steccato di una aiuola,
Il problema ora è capire la questione diritti alla Rai
Gandini ha scritto che non è detto sarà esclusiva di dazn
Quindi nell'eventualità, nessun on-demand come nel caso del Ringraziamento? Ditemi di no!![]()
Da quando ho letto quel tweet ho questo dubbio pure io. Non so risponderti
Quindi ci sono possibilità di avere il Superbowl in diretta su Raidue? Non male come cosa![]()
tu saai qualcosa!! per me é una grande notizia! il SB in diretta per tutti! ma naturalmente!!!
Buona notizia per chi non ha dazn o il game pass. Io potendo scegliere preferisco il commento di gandini e gotta, inoltre per il superbowl commenteranno anche durante le pause. Poi i telecronisti rai onestamente mi fanno addormentare, ho una brutta esperienza per le partite di calcio.
Non so se Iafrate è ancora in Rai, ci metteva tantissimo impegno nelle telecronache e alla fine era anche bravo!![]()