Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi negli intervalli su tutti i canali audio viene inviata la stessa traccia della musichetta internazionale, basterebbe semplicemente che il canale audio in italiano rimanesse aperto e non venisse dirottato, credo che un qualsiasi studente del primo anno di istituto tecnico progammatori saprebbe scrivere quello riga di programma da inserire nel programma che gestisce la regia di DAZN e dal quel momento lì invece che trasmettere la musichetta continueremmo a sentire le voci dei commentatori i quali potebbero parlare o far sentire la musica del saggio di natale del figlio!
Quindi vedremo il promo della tv giapponese e sentiremo le voci dei commentatori italiani ... credo che sarebbe molto meglio!
Durante il superbowl ci sono mille mila aneddoti con cui Gotta e Gandini possono riempire le tante pause e per una partita può essere interessante, farlo sempre per me sarebbe eccessivo, a me interessa la partita e commentando in diretta i nostri sono bravi a spiegare il tutto live, nelle pause rischierebbero di ripetersi.I promo e i cartelli nelle pause sono localizzati perché sono in italiano.
Perché assurdo che estendano quanto deciso per il superbowl anche ad altre partite?
Non credo che i telecronisti siano pagati a “minuti”.
Tra i 2 minuti e i 2 minuti e mezzo, io quando guarda da browser clicco 4 volte sul +30 secondi e da lì di solito rimango pochi secondi prima che tornino in collegamento con la partitaragazzi io non ho capito quanto durano i break/pause pubblicitarie di gioco cosi da poterle saltare quando in differita vedo le partite
ragazzi io non ho capito quanto durano i break/pause pubblicitarie di gioco cosi da poterle saltare quando in differita vedo le partite
Io finora ho praticamente sempre dato cinque click sull'avanzamento rapido di 30 secondi ad ogni pausa, per tornarecon diretta già iniziata (il gioco è li li per iniziare, quindi è un taglio piuttosto preciso per stringere i tempi al massimo).
Perso l'audio dei commentatori da un paio di minuti, solo suoni ambiente...
Per i Championship Game disponibile anche il feed in lingua originale