• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Come ho scritto ieri sera, dal punto di vista di interfaccia grafica(almeno che non siano impercettibili), non ho notato alcun miglioramento. Spero e mi auguro invece che possano esserci stati dei miglioramenti importanti, dal punto di vista dell'ottimizzazione tecnica dell'app, in primis la risoluzione definitiva dei microblocchi video.
Difatti mi riferivo a miglioramenti proprio in quel senso.
 
L'ho provata ieri sera sul tvbox, a me sembra decisamente più veloce della precedente ad aprire gli stream.
 
Al momento nessun problema e concordo con quanto riportato nel messaggio precedente, ovvero la maggior velocitá in avvio di streaming.
 
Giunti al termine dell'incontro senza nessun problema di sorta. Vedremo domani pomeriggio con Zona Gol sperando in una conferma.
 
Zona gol: tutto OK tranne una rotella su schermo nero di tre secondi (poi è ripartito tutto automaticamente) intorno al minuto 84 (come capitava molto spesso, e sempre sul finale di gara, anche in passato).
 
Ho osservato una cosa oggi. Ho guardato prima il Liverpool su NowTv, poi sono uscito con il tasto indietro fino alla home e sono entrato su Dazn per vedere il Barcellona. Microblocchi ogni 30 sec. Ho riavviato la stick e questa volta sono entrato direttamente su Dazn e funzionava tutto perfettamente.
Magari il problema è la scarsa memoria ram della stick a causare i microblocchi, nel senso che forse l'app now rimane in qualche modo in background, tipo android, ed impedisce il corretto funzionamento di Dazn?
Qualcuno ha provato questo metodo, oppure sono stato fortunato io oggi? Non ho avuto tempo per approfondire meglio su altre partite.
 
Io ho riscontrato microblocchi video, sino a settimana scorsa, entrando solamente nell'app DAZN una volta avviata la stick.
 
Io ho riscontrato microblocchi video, sino a settimana scorsa, entrando solamente nell'app DAZN una volta avviata la stick.
Allora sono stato fortunato io! Incredibile questo comportamento da parte delle due società! Forse fanno così per costringerti a passare sul sat. Difficile da credere che non sono a conoscenza di questo bug!
 
Da oggi la now tv smart stick mi va a 30 fps anziche' 60.
Che dire ottimo aggiornamento
Non vorrei l'abbiano castrata come hanno gia' fatto lo scorso anno con la chromecast3.

L' ho detto che era pericoloso lamentarsi
 
Da oggi la now tv smart stick mi va a 30 fps anziche' 60.
Che dire ottimo aggiornamento
Non vorrei l'abbiano castrata come hanno gia' fatto lo scorso anno con la chromecast3.

L' ho detto che era pericoloso lamentarsi
Io sto guardando Verona Torino e a me sembra che sia in 60 fps.
 
Mettetevi d'accordo: 50 o 60 fps? Comunque lo sto guardando a 50 fps, a volte cala la velocità e di conseguenza 25 fps.
 
Ultima modifica:
Mettetevi d'accordo: 50 o 60 fps? Comunque lo sto guardando a 50 fps, a volte cala la velocità e di conseguenza 25 fps.
50, scusa errore mio. Comunque anch'io ho notato dei brevi cali a 25 fps ma quantomeno quei fastidiosi microblocchi sembrano essere spariti definitivamente. Adesso il prossimo passo è quello di riuscire a mantenere costanti i 50 fps e poi sarebbe praticamente perfetta anche l'app Dazn su stick o tv box Now Tv.
 
Posticipo Salernitana-Crotone: tutto OK tranne consueta rotella nera al minuto 92'.
 
Questo weekend, nessun problema di blocchi o microscatti sul nowtv box, sia per la partita di sabato sera, che per quella della domenica a pranzo, o redzone la sera.
 
Volevo segnalare che, nonostante l'ultimo aggiornamento, si sono verificati lo stesso i microblocchi durante la partita Barcellona - Real Madrid

Permane ancora questo grave problema, non ne posso più :(
 
Volevo segnalare che, nonostante l'ultimo aggiornamento, si sono verificati lo stesso i microblocchi durante la partita Barcellona - Real Madrid

Permane ancora questo grave problema, non ne posso più :(

stessa cosa, ho preso una firestick speando che non soffra dello stesso problema (in tal caso però posso rimandarla ad amazon)
 
Posso dire di averli provati tutti i principali dispositivi (Chromecast Ultra, Fire Stick e Roku) e neanche la Roku fa eccezione: cali di qualità e microblocchi sono una costante in ogni partita. Ho una FTTH ad 1GB con valori di up e down elevati e costanti, la chiavetta è collegata ad una wifi a 5 GHz ed il router le dista meno di un metro.
 
Atalanta - Milan con now tv Stick

Un microblocco sul volto di Pioli nel primo tempo...

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Ma quando si decideranno a risolvere?
Sono stufo di questa situazione :(
 
Indietro
Alto Basso