• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Per quanto mi riguarda, è ormai da diverso tempo che sulla Stick non ho alcun problema. Sul box invece continuano a presentarsi dei microblocchi, seppur in quantità decisamente inferiore rispetto a prima.
 
Per quanto mi riguarda, è ormai da diverso tempo che sulla Stick non ho alcun problema. Sul box invece continuano a presentarsi dei microblocchi, seppur in quantità decisamente inferiore rispetto a prima.
Comunque non capisco come mai NowTv a parte rarissime eccezioni vada alla grande e DAZN no. Escludo sia un problema di connettività e non credo alla sfiga visto che come scrivevo qualche interazione fa ho provato DAZN con firestick, chromecast ultra ed ora con la stick.
 
Dall'ultimo aggiornamento i 60fps sulla stick me li posso sognare
Incredibile passo indietro, come fecero lo scorso anno con la chromecast3

Saro' sfortunato ma qualsiasi dispositivo prendo funziona bene per pochi mesi poi arriva l' aggiornamento dazn e rovina irrimediabilmente tutto
 
Dall'ultimo aggiornamento i 60fps sulla stick me li posso sognare
Incredibile passo indietro, come fecero lo scorso anno con la chromecast3

Saro' sfortunato ma qualsiasi dispositivo prendo funziona bene per pochi mesi poi arriva l' aggiornamento dazn e rovina irrimediabilmente tutto

È strano però, a me con il box aggiornato continua ad andare a 50fps come al solito.
 
Cosenza-Empoli del "boxing day": per ora nessun microblocco video, ma in un paio di occasioni calo dei frame e della definizione salvo poi riassestarsi automaticamente dopo un paio di secondi.
 
Come non detto :D neanche a farlo apposta, appena postato il messaggio precedente, e, piú precisamente, al minuto 73 dell'incontro, consueta rotellina nera (solitamente accade dall'83' in poi, spesso nel recupero del secondo tempo) e dopo due secondi ripresa del match da qualche istante prima rispetto al momento del buffering (con perdita di ulteriori 10 secondi rispetto al live).
 
Siviglia-Bilbao: solita rotella nera di pochi secondi intorno al minuto 73 e poi 3/4 microblocchi video di pochi istanti.
 
Da qualche giorno c'è un fenomeno strano guardando DAZN dalla Smart Stick di NOW TV, improvvisamente l'immagine fa lo zoom non toccando alcuna impostazione del televisore. Si nota questa cosa durante le partite di calcio all'improvviso perchè lo scoreboard in alto a sinistra diventa almeno grande 3 volte tanto e molte volte il pallone va fuori dallo schermo e non si vede in campo, sembra che corrono a vuoto :D Ricaricando lo stream tutto torna normale....
 
Io ho avuto tanti microblocchi anche durante la finale delle freccette, ho dovuto interrompere la visione per disperazione :(

Ma quando si decideranno a risolvere?

Eppure il problema è di tanti ma sembra che nessuno vuole ascoltare...
 
Io ho avuto tanti microblocchi anche durante la finale delle freccette, ho dovuto interrompere la visione per disperazione :(

Ma quando si decideranno a risolvere?

Eppure il problema è di tanti ma sembra che nessuno vuole ascoltare...
Secondo tempo di Bologna Fiorentina e microblocchi onnipresenti, a questo punto inizio a pensare che nemmeno il reparto tecnico di Dazn sia riuscito a individuare a cosa possa essere dovuta questa serie di microblocchi che si verificano costantemente ormai.
 
anche per me continuano i problemi..
chissà se entro la fine dei tre anni riuscirò ad usufruire di un servizio decente da parte loro
 
Confermo anch'io i microblocchi video durante Bologna-Fiorentina... Peccato, perché come qualità visiva é il device che preferisco.
 
Confermo anch'io i microblocchi video durante Bologna-Fiorentina... Peccato, perché come qualità visiva é il device che preferisco.

esatto, le ho provate tutte ed è il migliore in assoluto...peccato per questi microblocchi, spero che risolveranno prima o poi
 
Secondo me non vogliono risolvere...

Abbiamo segnalato in tanti lo stesso problema da quando è arrivata l'app sulla stick di Now tv ma non è mai mai cambiato niente, nonostante hanno aggiornato alla versione 3.0 :(
 
City-United: zero microblocchi, ma spesso cambio di frame e nel finale, intorno all'80', tre rotelle nere consecutive.
 
City-United: zero microblocchi, ma spesso cambio di frame e nel finale, intorno all'80', tre rotelle nere consecutive.

Io invece ho avuto microblocchi duranti i minuti di recupero del secondo tempo...

Non metto in dubbio che è il miglior dispositivo per guardare lo sport ma sinceramente mi sono rotto le scatole nel vedere che c'è un problema ogni volta che guardo qualcosa
 
Ciao
sto valutando di acquistare la Now TV Stick per vedere lo sport e fare l'abbonamento a Now Tv.
Dato che per vedere DAZN ho abbonamento intestato a mia moglie e accedo con le sue credenziali da Chromecast, se volessi vedere DAZN su Stick devo per forza fare abbonamento a Now TV intestato a mia moglie? Oppure posso fare io un abbonamento a Now TV e usare l'app DAZN di stick con le credenziali di mia moglie?

Grazie
 
Ciao
sto valutando di acquistare la Now TV Stick per vedere lo sport e fare l'abbonamento a Now Tv.
Dato che per vedere DAZN ho abbonamento intestato a mia moglie e accedo con le sue credenziali da Chromecast, se volessi vedere DAZN su Stick devo per forza fare abbonamento a Now TV intestato a mia moglie? Oppure posso fare io un abbonamento a Now TV e usare l'app DAZN di stick con le credenziali di mia moglie?

Grazie
Ciao! Tranquillo, l'app Dazn non è legata all'abbonamento Now Tv. Puoi usarla con qualunque account! Puoi fare tranquillamente l'abbonamento a now tv a tuo nome! ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso