• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Stasera c'è Inter - Atalanta

Siete pronti agli ennesimi microblocchi video?
 
ho fatto 3 esperimenti per alcuni minuti Fire TV poi Roku ed infine app su LG devo dire che è un servizio all' altezza, non sarà mai come il sat e SkyQ 4K HDR (che non ho) ma trovo che si vede molto bene e fluido sia cablato (LG) che WiFi su rete Tiscali FTTH 1Giga, non so se vi ricordate come era il servizio agli inizi o no? Ed almeno la scatoletta Roku non la butto via.
 
Vista Inter Atalanta con nowtvstick... molti squadrettamenti soprattutto nel secondo tempo.. in certi momenti mi sembrava una partita vista sul digitale terrestre nel 2005...
 
Udinese-Sassuolo: già due rotelle nere di buffer tra pregara e secondo minuto di partita (la seconda con ripresa della visione dopo almeno una ventina di secondi).
 
Terminata la gara senza registrare microblocchi ma la oramai "amata" rotella nera intorno al minuto 85.
 
Ercolino ha segnalato il problema dei microblocchi più di un mese fa...
Da lì in poi non ha fatto sapere più nulla in questo topic, chissà perché
 
Anch'io ho avuto qualche problema con Inter - Atalanta (alcuni microblocchi ma solo video, alcuni passaggi da 50 a 25fps e una rotellina su sfondo nero sul finale di partita), ma non ero a casa mia: la connessione era una FTTC TIM ma viaggiava su repeater e, secondo la mia personale opinione, il tutto non era molto stabile. Vedrò come andranno le cose a casa mia.
 
Sabato sera per quel che mi riguarda nessun problema su inter-atalanta con il tv box.
 
Inviata segnalazione a DAZN questa la loro risposta
"Ciao Andrea,
grazie per averci inviato la tua segnalazione relativa ad alcune problematiche di fruizione dell’app DAZN su dispositivi Now Tv. Per tanto abbiamo fatto un controllo con il team che se ne occupa e sembra che vi siano state alcune problematiche prima della versione aggiornata ed ora risolte con l’aggiornamento.

Vorremmo capire di più la tua situazione e ti chiediamo di essere più chiaro nel descrivere i microblocchi (cosa sono, cosa vedi a video, descrivici bene la situazione e cosa vedi / non vedi, quante volte ti capita / solitamente quando riscontri questa situazione etc…) se puoi inviarci anche degli screenshot relativi a questo problema possiamo provvedere ad analizzare più nel dettaglio l’anomalia segnalataci.

Grazie per la tua collaborazione,"

Nel weekend gli manderò screenshot (il problema è farli al momento opportuno, più "semplice" fare un breve video anche se poi non saprei come inviarglielo), intanto gli ho descritto meglio il problema (anche se nel form con i caratteri limitati devo stringere) e gli ho mandato il link a questa discussione per fargli capire che non è un problema circoscritto, ma diffuso.
 
Ultima modifica:
Inviata segnalazione a DAZN questa la loro risposta


Nel weekend gli manderò screenshot (il problema è farli al momento opportuno, più "semplice" fare un breve video anche se poi non saprei come inviarglielo), intanto gli ho descritto meglio il problema (anche se nel form con i caratteri limitati devo stringere) e gli ho mandato il link a questa discussione per fargli capire che non è un problema circoscritto, ma diffuso.
E' la stessa risposta che hanno dato a me mesi fa.
Che poi non ci credo che non sono già a conoscenza della problematica in questione, altro che screenshot.
E comunque anch'io nelle segnalazioni fatte, ho sempre linkato questa discussione, ma senza risultati purtroppo.
 
E' la stessa risposta che hanno dato a me mesi fa.
Che poi non ci credo che non sono già a conoscenza della problematica in questione, altro che screenshot.
E comunque anch'io nelle segnalazioni fatte, ho sempre linkato questa discussione, ma senza risultati purtroppo.

Pero' questa volta nella risposta si riferiscono al recente aggiornamento che a loro dire avrebbe risolto alcune problematiche, invece non e' cosi' se l'inconveniente tecnico piu' fastidioso permane.A questo punto, forse sarebbe piu'costruttivo riscrivere da zero l'app,affidandola magari ad altro team di programmazione,chissa' infatti dov'e' strutturato questo bug nascosto che puntualmente si verifica dall'inaugurazione della disponibilita' su stick roku . magari si fa prima a riscrivere da zero che andare in cerca del codice in questione individuandolo con certezza per porvi rimedio
 
Il video volendo potresti caricarlo su youtube e poi inviargli il link
 
Altra risposta dopo l'invio al link di questa discussione (che hanno letto vedendo la risposta).
Ciao Andrea,
Grazie per aver condiviso con noi il link del Forum. Ti chiediamo se puoi registrare un breve video dei microblocchi ed aiutarci così a capire cosa siano. Va benissimo anche registrato con il cellulare.
Inviacelo pure via email senza utilizzare il format predefinito per contattarci.
Nel weekend tra zona gol b e serie A proverò a registrare ed inviarglierlo
 
Indietro
Alto Basso