• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non so da quanto, ma c’è telecronaca in ritardo rispetto alle immagini
 
Più di app secondo me, alimentazione non credo perché nei giorni scorsi l'ho provata sia con alimentatore che attaccata alla usb della tv e non ho avuto problemi e nemmeno di surriscaldamento perché ieri l'avevo accesa appena iniziata la partita, mentre altri giorni l'ho tenuta accesa per molte ore e non ha dato problemi.

Fosse stata la app avrei avuto problemi anche io con il box e invece è andato tutto liscio.
 
Vedendo in quanti se ne sono lamentati è stata una cosa episodica.
Fosse successo in modo diffuso qui si sarebbe scatenato l’inferno come è successo altre volte.
Continuo a pensare che possa dipendere da un problema di surriscaldamento o alimentazione della stick.
È successo pure a me che ho TV box, sono anni che uso Now TV, da quando è nata, e non ho mai avuto problemi, visione senza squadrettamenti né microblocchi, e il box non si è mai crashato. Ho fibra Vodafone FTTH e box collegato tramite ethernet. Con l'app Dazn ho visto Parma-Cagliari 2 settimane fa, e Milan-Inter ieri...Parma-Cagliari con squadrettamenti e microblocchi al minuto 30, poco dopo il box è andato in crash e si è riavviato. Durante Milan-Inter di ieri, ancora peggio, microblocchi e squadrettamenti ripetuti sin da inizio partita, anche ieri si è bloccato il box...non ho finito neanche di guardare il secondo tempo, ho perso le staffe perché era inguardabile e ho collegato il notebook alla tv per seguire il match da Windows 10 e Edge...ovviamente nessun problema da pc. È chiaro che il problema dipenda dall'app Dazn e qualche incompatibilità con Nowtv box e Smart stick. Segnalerò la cosa anche a Dazn, sperando risolvano quanto prima!!!!Non è possibile che abbiamo atteso l'app tutto sto tempo e ci siano sti problemi, tempo per testare ne hanno avuto...
 
È successo pure a me che ho TV box, sono anni che uso Now TV, da quando è nata, e non ho mai avuto problemi, visione senza squadrettamenti né microblocchi, e il box non si è mai crashato. Ho fibra Vodafone FTTH e box collegato tramite ethernet. Con l'app Dazn ho visto Parma-Cagliari 2 settimane fa, e Milan-Inter ieri...Parma-Cagliari con squadrettamenti e microblocchi al minuto 30, poco dopo il box è andato in crash e si è riavviato. Durante Milan-Inter di ieri, ancora peggio, microblocchi e squadrettamenti ripetuti sin da inizio partita, anche ieri si è bloccato il box...non ho finito neanche di guardare il secondo tempo, ho perso le staffe perché era inguardabile e ho collegato il notebook alla tv per seguire il match da Windows 10 e Edge...ovviamente nessun problema da pc. È chiaro che il problema dipenda dall'app Dazn e qualche incompatibilità con Nowtv box e Smart stick. Segnalerò la cosa anche a Dazn, sperando risolvano quanto prima!!!!Non è possibile che abbiamo atteso l'app tutto sto tempo e ci siano sti problemi, tempo per testare ne hanno avuto...
92 minuti di applausi.:D
Comunque se è vero che "Dazn" segue il forum, dovrebbe già essere al corrente di queste problematiche.
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

È successo pure a me che ho TV box, sono anni che uso Now TV, da quando è nata, e non ho mai avuto problemi, visione senza squadrettamenti né microblocchi, e il box non si è mai crashato. Ho fibra Vodafone FTTH e box collegato tramite ethernet. Con l'app Dazn ho visto Parma-Cagliari 2 settimane fa, e Milan-Inter ieri...Parma-Cagliari con squadrettamenti e microblocchi al minuto 30, poco dopo il box è andato in crash e si è riavviato. Durante Milan-Inter di ieri, ancora peggio, microblocchi e squadrettamenti ripetuti sin da inizio partita, anche ieri si è bloccato il box...non ho finito neanche di guardare il secondo tempo, ho perso le staffe perché era inguardabile e ho collegato il notebook alla tv per seguire il match da Windows 10 e Edge...ovviamente nessun problema da pc. È chiaro che il problema dipenda dall'app Dazn e qualche incompatibilità con Nowtv box e Smart stick. Segnalerò la cosa anche a Dazn, sperando risolvano quanto prima!!!!Non è possibile che abbiamo atteso l'app tutto sto tempo e ci siano sti problemi, tempo per testare ne hanno avuto...

Che ti devo dire, sarò stato fortunato io!
Da quando c’è l’app dazn sul box mai un crash, mai un blocco, per me l’esperienza è ottima, e tra nfl, calcio e ufc lo uso tutti i giorni sia live che ondemand.
 
Oggi ho visto un paio di partite con now tv stick su dazn zero problemi così come fino a venerdì, probabile che ieri l'app abbia avuto problemi a causa del troppo carico per il derby.
 
Dato che siamo in tanti ad avere problemi di microblocchi sulla stick di now tv, Ercolino potresti mandare una segnalazione per favore?
 
Su stick NowTV (Roku) visione perfetta degli eventi di ieri (derby Milano, partite di MLB e NFL) e oggi (Red Zone, Liga e Ligue 1).
Dopo un anno vissuto pericolosamente su Fire Stick Amazon, forse ora ci siamo.
 
Scusa cosa c'entra questo?
Per un utente Now TV la Stick è il non plus ultra e poter guardare lì anche DAZN è molto comodo. Perché uno dovrebbe comprarsi altri device?
DAZN sulla Stick va benino, credo che con piccole migliorie possa funzionare benissimo come Now TV stessa.

perché altri device vanno meglio del nowTV stick
 
https://www.digital-news.it/news/dazn/46026/weekend-da-record-per-dazn-con-derby-inter-milan-in-streaming-e-sul-209-sky
Milan inter record di spettatori in streaming su dazn. Allora non eravamo in così pochi a seguirla sull' ott.

beh mi puzza che proprio nella settimana del lancio del 209 con l'evento su cui sky ha costruito tutta la campagna di marketing del canale, DAZN faccia il record... cmq contento per questo risultato per me lo streaming continua ad essere il modo migliore di vedere DAZN e lo sport.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
beh mi puzza che proprio nella settimana del lancio del 209 con l'evento su cui sky ha costruito tutta la campagna di marketing del canale, DAZN faccia il record... cmq contento per questo risultato per me lo streaming continua ad essere il modo migliore di vedere DAZN e lo sport.
Beh, potrebbe essersi aggiunta una platea maggiore perché chi l'ha vista sul 209 di Sky magari ha dato la possibilità di accesso a chi prima non l'aveva via internet...
 
I problemi di drop frame sono vostri è non di dazn. In casa mia dazn su tiscali ofs mi funziona che una meraviglia tutto in alta definizione.

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

I problemi di drop frame sono vostri è non di dazn. In casa mia dazn su tiscali ofs mi funziona che una meraviglia tutto in alta definizione.

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium

Ma cosa c’entra adesso, la qualità video e altri problemi potrebbero dipendere da tanti fattori, anche dai dispositivi che vengono connessi.
Io noto sempre gli stessi problemi sui Samsung Tizen e non credo che il problema è solo della samsung... Invece sul Chromecast ( seconda generazione) va molto meglio
 
Non so come mai, accedo a dazn tramite app Sky q. Entra nella home Page, seleziono brescia-juve e rimane la schermata nera. È la prima volta che succede una cosa del genere.

Edit: la schermata nera rimane per circa 20 secondi, poi la visione riprende regolarmente. Speriamo che funzioni, però è davvero la prima volta che succede!
 
Non so come mai, accedo a dazn tramite app Sky q. Entra nella home Page, seleziono brescia-juve e rimane la schermata nera. È la prima volta che succede una cosa del genere.

Edit: la schermata nera rimane per circa 20 secondi, poi la visione riprende regolarmente. Speriamo che funzioni, però è davvero la prima volta che succede!
Pure io ho lo stesso problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso