• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ci sono dei problemi cronici su certi dispositivi e su certe connessioni, e questi problemi si ingigantiscono quando c'è un po' di congestione generale causata dai big match. A questo giro la presenza del nuovo canale su Sky a quanto pare non ha alleggerito più di tanto DAZN via internet.

Però non è detto che il canale elimini i problemi di connessione, perché potrebbero anche decidere di impiegare meno server per le partite di serie a visto che parecchi si sono sposati sul sat.
 
Però non è detto che il canale elimini i problemi di connessione, perché potrebbero anche decidere di impiegare meno server per le partite di serie a visto che parecchi si sono sposati sul sat.
Sanno quanti utenti hanno sottoscritto il/i canali sat e potenzialmente non si sarebbero collegati e potrebbero avere risparmiato con qualche server (banda totale, credo paghino quella). Ma il problema è solo in parte quantitativo ma legato a quanto le cdn sono vicine o addirittura solidali ai fornitori di servizi. Se non risolvono facendo accordi con i singoli provider non ne usciranno facilmente
 
Confermo che i Samsung sono ritornati a 25 fps scelta assurda ma nessun blocco o calo di qualità anche in Wi-Fi con connessione 30mb
 
Anche per me microblocchi e problemi soprattutto nel secondo tempo. App DAZN su Now TV Stick.
Probabilmente la app è da aggiornare perché da browser su PC non ho mai avuto problemi.
Se possibile segnalarlo sarebbe una bella cosa.
 
per me il nowTV stick é un cesso a pedali. la fire stick non ha il minimo problema. il Q non ha problemi.

ieri la partita la ho vista su fire TV senza problemi come sempre. ho poi visto nascar e ufc questa mattina tutto perfetto, ora la partita del sassuolo si vede bene alla perfezione. adesso comparando con il 209 non vedo differenza gigantesca a parte il ritardo. la partita mi sembra piú definita sul 209. ma si vede bene su entrambi i dispositivi. é inutile lamentarsi si vede su entrambe le piattaforme bene.

cmq neroveeeeerdi neroveeeeerdi
 
Sassuolo-Spal con Apple TV praticamente analogo al sat. Davvero buona qualità. È indubbio che il 720p dall’anno scorso è stato comunque perfezionato.
 
da ieri i da l'errore "limite massimo di dispositivi" quando sto guardando gli eventi su DUE dispositivi.

è capitato a qualcun altro?

rimedi?

grazie.

PS non sempre me lo da. dopo 3-4 tentativi mi permette la visione anche sul secondo dispositivo.
 
ciao ragazzi vi ricordate sono quello che aveva puntualmente con fastweb 80 mega con collegamento ethernet fino a 3 settimane fa da quando è nata dazn un abbassamento drastico di risoluzione durante le partite del sabato sera di A e in generale con gli eventi con alto audience. Da 2 settimane non accade, più spero che abbiano risolto
 
Ultima modifica:
per me il nowTV stick é un cesso a pedali. la fire stick non ha il minimo problema. il Q non ha problemi.
Scusa cosa c'entra questo?
Per un utente Now TV la Stick è il non plus ultra e poter guardare lì anche DAZN è molto comodo. Perché uno dovrebbe comprarsi altri device?
DAZN sulla Stick va benino, credo che con piccole migliorie possa funzionare benissimo come Now TV stessa.
 
Non so se dipende da Dazn o Sky a me si vede male la partita Sassuolo - Spal continui blocchi sul My Sky canale 209
senza problemi in streaming sul computer.
 
Secondo tempo di Sassuolo Spal visto tramite stick di Now Tv e (per la prima volta), zero microblocchi e visione perfetta, speriamo che non sia stato solo un caso e che abbiano risolto definitivamente.
Stick alimentata tramite alimentatore dedicato e FTTC Tim 100 mega con 72 mega effettivi.
 
A me sinceramente sembra la migliore di tutti i dispositivi su cui è disponibile.. se fosse un problema di app avremmo tutti gli stessi problemi.
 
Lo stick now tv é un rokuplayer con sistema roku sky italia. Con il roku os originale potete installare la app dazn, senza restrizioni di banda é altre restrizioni
 
Su app per Samsung serie 7, con App Dazn integrata visto bene Lecce - Napoli tranne gli ultimi 5 minuti che si è sgranata un po' la qualità, non dipende dal WiFi avendo la TV collegata col cavo ethernet cat.8 fibra 1ghz tiscali, per cui è stato proprio un problema di Dazn
 
A me sinceramente sembra la migliore di tutti i dispositivi su cui è disponibile.. se fosse un problema di app avremmo tutti gli stessi problemi.
La questione dei microblocchi che abbiamo lamentato in molti anche qui sul forum, è sicuramente da attribuire all'origine quindi a Dazn e non di sicuro alle nostre connessioni domestiche e/o mobili.
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Rispetto al derby di ieri dove ho avuto problemi rari.

Oggi con il Napoli, per adesso, tutto liscio tranne qualche calo di frame per pochi secondi, due volte.

Samsung Smart tv tim 100
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

La questione dei microblocchi che abbiamo lamentato in molti anche qui sul forum, è sicuramente da attribuire all'origine quindi a Dazn e non di sicuro alle nostre connessioni domestiche e/o mobili.

Vedendo in quanti se ne sono lamentati è stata una cosa episodica.
Fosse successo in modo diffuso qui si sarebbe scatenato l’inferno come è successo altre volte.
Continuo a pensare che possa dipendere da un problema di surriscaldamento o alimentazione della stick.
 
Vedendo in quanti se ne sono lamentati è stata una cosa episodica.
Fosse successo in modo diffuso qui si sarebbe scatenato l’inferno come è successo altre volte.
Continuo a pensare che possa dipendere da un problema di surriscaldamento o alimentazione della stick.

Più di app secondo me, alimentazione non credo perché nei giorni scorsi l'ho provata sia con alimentatore che attaccata alla usb della tv e non ho avuto problemi e nemmeno di surriscaldamento perché ieri l'avevo accesa appena iniziata la partita, mentre altri giorni l'ho tenuta accesa per molte ore e non ha dato problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso