DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per necessità ho seguito primo tempo col box now tv. Zero problemi. Ora mi sposto sul sat.

ciao ragazzi,
sto guardando il prepartita del derby di milano attraverso l'app del box now tv.
inguardabile: blocchi ogni minuto, immagine freezata. audio perfetto, ma le immagini si bloccano di continuo.
Quindi non capita solo a me...oggi inguardabile, infatti mi sono arreso e la sto guardando da notebook con windows10 e Microsoft edge...

1° tempo visto un po' su Amazon FireTV + Samsung MU6400.
Entrambe connesse via LAN con FTTC infostrada.

Posso dire che blocchi assenti. La qualità? La MU6400 non mi sembra proprio splendida.

Credo che il 209 ha aggiustato un po' tutto.

Quindi non capita solo a me...oggi inguardabile, infatti mi sono arreso e la sto guardando da notebook con windows10 e Microsoft edge...

certo, ma non appena è iniziata la partita, senza fare nulla (cioè non ho neanche riavviato) i problemi sono magicamente scomparsi. Chissà....

Firestick + KODI + FTTH GPON 1GB
Dal 25' con profilo massimo ad 8Mb sono iniziati buffering senza fine; a discapito della qualità, sono stato costretto a selezionare lo stream a 6.5 Mb per risolvere il problema. Anche se poco rilevante, ho monitorato la connessione durante i minuti di buffering e latenza, velocità UP e velocità DOWN erano ottimi.

App Dazn fw 1.60 su Samsung NU8000 adsl TIM 20 mega con 12 effettivi..praticamente sembra di vederla via satellite!! Sarà per il decongestionamento della rete per l’apertura del canale SAT ma stasera davvero streaming di qualità senza mai un buffer o sfocature!

Ultima modifica:
Anche da me su serie j si vedeva benissimo invece stasera siamo tornati dove eravamo lo scorso anno

Mi sono riabbonato oggi per il derby...su stick Now tv tutto perfetto...non ho sentito il bisogno di vederla su Apple TV

forse la PEGGIORE esperienza dopo un anno di abbonamento DAZN

praticamente non vedo nulla. Sarà un problema di connessione...

ho provato a mettere una partita francese giocata oggi. niente anche li. quindi colpa della connessione ILIAD direi

alla fine i problemi ci sono stati solo nel prepartita. La partita è filata liscia senza problemi........tranne che per il risultato :)

ho provato a mettere una partita francese giocata oggi. niente anche li. quindi colpa della connessione ILIAD direi
Piccolo ot....Io ho messo una stick in cucina lontana dal modem e ti dico che Mi sto trovando male sia con Youtube che dazn, a differenza di quando usavo il box Now tv anche lui in wi fi.Domani come ho 5 minuti lo rimonto sembra che il wi fi e migliore...

Stasera qualità perfetta e mai un problema, il canale sat ha avuto i suoi effetti, evidentemente i server dazn da oggi sono molto più scarichi e anche il servizio ott funziona al meglio.

ho usato il box nowtv e la connessione in firma, adsl tim 20MB teorici 14 effettivi, ping 14. tra l'altro mia moglie stava guardando now tv in un'altra camera. Ripeto nessun problema e qualità eccellente.
Non mi capacito come con una FTTH 1GB io abbia problemi di buffering. Da inizio campionato sono passato alla Firestick dalla Chromecast Ultra e con KODI sembrava che avessi risolto tutti i problemi riscontrati durante lo scorso campionato, invece stasera una tragedia. Spero che il canale satellitare non vada a discapito della numerosità e qualità delle CDN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso