Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Anche la mia Stick si è comportata allo stesso modoSulla stick di Now tv all'improvviso hanno zoommato le immagini, la grafica del tempo è diventata più grande e le azioni quando si svolgevano sulle fasce andavano fuori schermo.
Quindi non capita solo a me...oggi inguardabile, infatti mi sono arreso e la sto guardando da notebook con windows10 e Microsoft edge...ciao ragazzi,
sto guardando il prepartita del derby di milano attraverso l'app del box now tv.
inguardabile: blocchi ogni minuto, immagine freezata. audio perfetto, ma le immagini si bloccano di continuo.
Quindi non capita solo a me...oggi inguardabile, infatti mi sono arreso e la sto guardando da notebook con windows10 e Microsoft edge...
Che cosa hai usato per vederla ? Che connessione hai ?alla fine i problemi ci sono stati solo nel prepartita. La partita è filata liscia senza problemi........tranne che per il risultato![]()
Piccolo ot....Io ho messo una stick in cucina lontana dal modem e ti dico che Mi sto trovando male sia con Youtube che dazn, a differenza di quando usavo il box Now tv anche lui in wi fi.Domani come ho 5 minuti lo rimonto sembra che il wi fi e migliore...ho provato a mettere una partita francese giocata oggi. niente anche li. quindi colpa della connessione ILIAD direi
Che cosa hai usato per vederla ? Che connessione hai ?
ho provato a mettere una partita francese giocata oggi. niente anche li. quindi colpa della connessione ILIAD direi
Non mi capacito come con una FTTH 1GB io abbia problemi di buffering. Da inizio campionato sono passato alla Firestick dalla Chromecast Ultra e con KODI sembrava che avessi risolto tutti i problemi riscontrati durante lo scorso campionato, invece stasera una tragedia. Spero che il canale satellitare non vada a discapito della numerosità e qualità delle CDN.ho usato il box nowtv e la connessione in firma, adsl tim 20MB teorici 14 effettivi, ping 14. tra l'altro mia moglie stava guardando now tv in un'altra camera. Ripeto nessun problema e qualità eccellente.