DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volete dirmi che ci sono problemi per quei due gatti (neanche quattro, almeno per l'utente medio di un Forum tecnico) che guardano DAZN via OTT??

Allora i problemi sono grossi... Io comunque non ne ho (non ne ho avuti in quei pochi minuti che ho visto, guarderò poi ondemand), con la mia modesta 30 mega.

Io sto guardando su app Samsung tv e confermo i problemi che da giugno 19 fino a ieri non avevo avuto. Ci sono scatti rari e ogni tanto la qualità cala.

Tim 100 mega

Sto guardando tramite now tv stick con connessione adsl tim 7 mega, tutto bene come al solito.

Io mi sono stufato dei continui microblocchi sulla stick di Nowtv.
Ho rimesso l'Android TV Box e la sto guardando da lì.
Qualità un po' inferiore rispetto alla stick, immagini meno fluide ma almeno nessun blocco

Sulla stick di Now tv all'improvviso hanno zoommato le immagini, la grafica del tempo è diventata più grande e le azioni quando si svolgevano sulle fasce andavano fuori schermo.

Volete dirmi che ci sono problemi per quei due gatti (neanche quattro, almeno per l'utente medio di un Forum tecnico) che guardano DAZN via OTT??

Allora i problemi sono grossi... Io comunque non ne ho (non ne ho avuti in quei pochi minuti che ho visto, guarderò poi ondemand), con la mia modesta 30 mega.

Oh, giuro: escluso il primo tempo di Napoli Milan dell’anno scorso, io su sto benedetto dazn non ho mai avuto problemi.
Guardo su tv LG.

Pure da me (app Dazn da Nowtv box) blocchi continui e squadrettamenti, è assurdo!!!!!! Mi tocca collegare il notebook e guardarla da lì

Ultima modifica:

Io non ho problemi su tv Lg webOS, FTTC Tim 100 mega.

Ho avuto problemi con Milan-Brescia su PS4 Pro, ma su tv LG webOS negli ultimi mesi non ne ho praticamente avuti...

Devo dire che su LG arrivano abbastanza frequentemente aggiornamenti (2 solo nell'ultimo mese mi pare), mentre su PS4 Pro per dire non arrivano dalla scorsa primavera...

Forse gli abbonati Dazn che hanno attivato il 209 non sono poi così tanti...

No no, sono tanti sicuramente.

Se alcuni hanno problemi ancora, allora vuol dire che i problemi sono di DAZN e della sua piattaforma :evil5:
Mi verrebbe da dire che il problema riguarda lo sviluppo delle varie app sui vari device. Su alcuni sistemi operativi è ben ottimizzata, su altri invece no...

Io non ho problemi su tv Lg webOS, FTTC Tim 100 mega.

Ho avuto problemi con Milan-Brescia su PS4 Pro, ma su tv LG webOS negli ultimi mesi non ne ho praticamente avuti...

Devo dire che su LG arrivano abbastanza frequentemente aggiornamenti (2 solo nell'ultimo mese mi pare)

Quoto. Anch’io mai un problema su LG webOS. Ho l’app anche su iPad e su Fire Amazon. Sul primo tutto perfetto, sulla seconda meno fluida ma tutto sommato accettabile.

Primo tempo derby di Milano perfetto, zero problemi. Sono con app su firestick connessione Wi-Fi in fibra FTTH 1gb/s fastweb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso