mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Togli pure il dovrebbe![]()
Però è da vedere per bene. Magari l'uscita HDMI segnerà 1080i ma il canale sarà 720.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togli pure il dovrebbe![]()
In ritardo aggiungo la mia esperienza:Riepilogo dei vostri report visione di INTER v UDINESE su [highlight]DAZN[/highlight] (sabato 14/09/19 ore 20.45).
E' l'ultima partita di una certa importanza prima dell'arrivo di DAZN1 su Sky, quindi vista esclusivamente via internet.
.
Ho preso un evento a caso di dazn. Ho preso la sua playlist .mpd è dentro c'erano anche i profili 1080p 1080i 2k 4k. quindi non diciamo che in OTT non vai in full hd perchè non mè vero.OTT non vanno in full HD su nessun dispositivo. il massimo che puoi avere é un 720 a 50. ripeto OTT. sul satellite andranno a 1080p senza problemi. per il bitrate non ho modo di controllare, ma ad occhio sembra incrementato, la qualitá del 720p é migliore di quando hanno inziato, quindi per forza di cose il bitrate deve essere maggiore.
cmq sono discorsi soggettivi, quelli che si accorgono di quando va a 49 fps invece di 50 ti diranno che non si vede mai bene e che hanno mal di testa. altri ti potranno dire che vedono bene.
Allora spiegaci la procedura.Ho preso un evento a caso di dazn. Ho preso la sua playlist .mpd è dentro c'erano anche i profili 1080p 1080i 2k 4k. quindi non diciamo che in OTT non vai in full hd perchè non mè vero.
Dovreste in poche parole avere la fibra gbit oppure la fibra 200-300-500-700 è via 5ghz oppure via lan con cavo Cat 6 cat 7 collegarvi è la playlist carica bassa qualità poi altissima qualitàAllora spiegaci la procedura.![]()
Dovreste in poche parole avere la fibra gbit oppure la fibra 200-300-500-700 è via 5ghz oppure via lan con cavo Cat 6 cat 7 collegarvi è la playlist carica bassa qualità poi altissima qualità
Pure io ho la fibra 1gb e con cavo ethernet ma dazn lo vedo massimo a 720p 50 hz.Io ho la fibra 1gbit e il collegamento Ethernet cat 6, ma dazn va sempre al massimo a 720p50, evidentemente gli altri profili ci sono ma non sono abilitati.
Raga io ho la fibra 1gbit da maggio di questo anno è cacchio va benePure io ho la fibra 1gb e con cavo ethernet ma dazn lo vedo massimo a 720p 50 hz.
Ci dovrebbe spiegare sta storia della playlist. mdp![]()
Ho preso un evento a caso di dazn. Ho preso la sua playlist .mpd è dentro c'erano anche i profili 1080p 1080i 2k 4k. quindi non diciamo che in OTT non vai in full hd perchè non mè vero.
Riepilogo dei vostri report visione di INTER v UDINESE su [highlight]DAZN[/highlight] (sabato 14/09/19 ore 20.45).
E' l'ultima partita di una certa importanza prima dell'arrivo di DAZN1 su Sky, quindi vista esclusivamente via internet.
.
Non metto in dubbio che ti va bene ma sempre a 720p 50fps si vede dazn.Raga io ho la fibra 1gbit da maggio di questo anno è cacchio va bene
Mi va bene perchè lo vedo in 1080pNon metto in dubbio che ti va bene ma sempre a 720p 50fps si vede dazn.
A 1080p è impossibile con dazn, semmai a 1080i e sicuramente solo gli highlights e per giunta solo a 25 fps.Mi va bene perchè lo vedo in 1080p
A 1080p è impossibile con dazn, semmai a 1080i e sicuramente solo gli highlights e per giunta solo a 25 fps.
A 1080p non trasmette nessuno in Italia, nemmeno Sky.
Gli eventi live sono trasmessi massimo a 720p 50fps.
Semmai con una buona connessione si aggangiano in modo stabile i profili più alti con più bitrate ma sempre 720p.
Mi sa che hai le idee un po confuse.
Certo, l'avevo dimenticato, chiedo venia però danz noI canali sport di nowtv sono trasmessi a 1080p50
Si ma a bitrate minorenowTV trasmette ad una risoluzione migliore del satellite? non lo sapevo. si imparano sempre nuove cose![]()
Si ma a bitrate minore
Confermo. Il GP ha dei codec spettacolari, sia per ridurre i tempi di ritardo che per la qualità quest'annoimmaginavo ci fosse qualcosa dietro, cmq ieri facendo dei test tra DAZN e il GP ho notato che il bitrate é nettamente minore sul GP rispetto a DAZN. ma si vede sempre meglio sul GP.