• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Non guardo mai eurosport su DAZN perché ho il player, ma oggi facevo zapping fra le Darts e il tennis e ho notato il problema

Cavolo anche a me l'ha fatto..ed anche con berrettini. Sono impazzito nel cercare la soluzione cambiando tutti i paramentri della chiavetta base di Amazon. Ho provato anche a muovere il router, il ricevitore ed ormai avevo dato per certo il problema di una banda troppo scarsa..anche perchè l'orario era il primo pomeriggio quindi pensavo a poca banda, ma ora mi viene il dubbio...
 
Non so se ci sono stati o meno aggiornamenti, ma io non li noto più i microscatti sulla versione 4k Max o se ci sono, sono veramente sporadici. Nulla di paragonabile alla visione che si aveva fino a dicembre, quando per disperazione andavo a recuperare la versione 4k normale. Oggi sono andato addirittura a controllare nel caso stessi usando quella normale.
Ed è così dalla prima partita di gennaio.
Quale settaggi usi ? Grazie
 
Vero i microscatti sulla max sono quasi del tutto scomparsi con il nuovo aggiornamento, era ora
 
Vero i microscatti sulla max sono quasi del tutto scomparsi con il nuovo aggiornamento, era ora

Mah, sulla mia quella del Napoli era improponibile e avevo aggiornato la chiavetta prima del derby. Sono stato costretto a riattaccare la vecchia...
Che impostazioni usi/usate?
 
Mi ero illuso, stasera la partita della Salernitana con la max è di nuovo inguardabile con continui microscatti, non sò di chi è la colpa, se di Amazon o di dazn:mad:
 
Ultima modifica:
Ragazzi non voglio insistere ma se io metto 2160 50hz non so se upscala ma si vede molto meglio
 
Io ho una Fire Stick di 2a generazione e, se a settembre avevo dubbi per via della connessione, ora posso dire con certezza che i lag durante i movimenti più veloci della camera durante le partite in diretta su Dazn (anche a 720p) sono dovuti all'hardware non adeguato. Unico dubbio è se con un app più ottimizzata si potrebbe fare meglio.

Non ho letto però come si comportano le più nuove e potenti e a che conclusione siete giunti per queste.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ragazzi, sulla mia firestick 4k, dopo il login della app, sulla finestra principale appare l'errore 65-069-404 e su qualsiasi evento apro il problema permane. Sulla app del celllulare funziona normalmente, qualcuno sa dirmi come posso risolvere?. Premetto che ho già provato a disinstallre e reinstallare l'app. Buona giornata a tutti e grazie
 
Cancella la cache dell'app, disinstallala, reinstalla e prova a riloggarti. Vedi se il problema te lo rifà.

Ho avuto un problema di login poco tempo fa con Raiplay, dove non ne uscivo, visto che negli altri dispositivi funzionava tutto, e avevo risolto così.
 
Indietro
Alto Basso