DAZN su dispositivi FireOS

Ho la Firestick 4k. Tra le app installate ci sono Dazn e Infinity. Da una settimana circa, e stasera è la seconda volta, al clic su Dazn non si apre ma si apre Infinity. Succede sia nella barra principale, tra le App consigliate ecc, praticamente non si apre. Con Infinity tutto ok. L'unica soluzione è disinstallare e reinstallare entrambe la app. Succede solo a me? Qualche aiuto?

successo anche a me tempo fa; prova a lanciare l'app di dazn dalle impostazioni/le mie applicazioni ed in alternativa disinstalla solo mediasetinfinity

successo anche a me tempo fa; prova a lanciare l'app di dazn dalle impostazioni/le mie applicazioni ed in alternativa disinstalla solo mediasetinfinity
Grazie, il problema che la firestick c'è l'ha mio suocero che ha 90 anni, ci ho messo mesi solo a fargli capire che deve andare su HDMI1... Gli ho dato la mia che al momento non ha il problema, speriamo, non posso disinstallare Infinity, c'è la Champions League

Ciao a tutti, dopo due "dannati" anni con la 4k Max 1gen sono passato alla 4k (liscia) 2gen e sono scomparsi quegli odiosi scatti che ho sopportato per tutto questo tempo, la mia giurassica Samsung sembra ancora adeguata... e le partite sono finalmente piacevolissime... a parte i risultati sportivi 🤣

Ho un bug sull'applicazione Dazn, praticamente se premi sport gira una rotellina all'infinito.
Provato a disinstallare, fare log out.. niente.
Sapete che posso fare?

C'è sempre il solito bug che app si blocca sul bumper dei dispositivi dove funziona dazn... Sono anni che hanno questo problema e non viene mai risolto

Per i possessori di dazn su fire Stick e fire cube, anche voi riscontrate microscatti durante le partite nonostante uno imposta correttamente su 50hz?

Confermo nessun micro scatto con la Max 2a gen.

Una domanda, come mai nelle regolazioni della risoluzione video è scomparso il 25fps?

Non so se qualcuno di voi ha lo stesso problema. Con l'ultimo aggiornamento del 19 settembre dazn ha continui saliscendi di qualità. 30 secondi a 1080p e 30 secondi che crolla a immagini tutte pixelate

Con micro scatti (ogni tanto) intendete che in un azione / passaggio fa tipo uno scatto di millesimo di secondo?
Ps qualcuno di voi usa Dazn con Tim Vision (promo) per una info

Ho notato anch’io nelle ultime 2 giornate qualche sporadico micro scarto nelle fluidita’ delle immagini.
4k max gen2

Onestamente credo sia dazn sai, perche' io uso l'app su tv sony e lo fa anche a me è quasi impercetibile (anche su smartphone) su tv sono via cavo addirittura.
Non so perche'.
Vediamo se anche ad altri utenti succede la stessa anomalia. Hai provato da smartphone?
Ps abbonato tramite tim vision?

Ho notato anch’io nelle ultime 2 giornate qualche sporadico micro scarto nelle fluidita’ delle immagini.
4k max gen2
Come dicevo @gobbo_10 per me è dazn
Come sei abbonato?
@Telefan se vedi la fiorentina pure ora lo fa.
Vedere per credere confermate?

4k max 2a gen
Saliscendi ma nessun microscatto?

Ps noto anche un saliscendi qualitativo sempre in live fiorentina milan, voi no?
Pss ma su altre app sempre in partite live il problema dei microscatti e dei saliscendi qualitativi li avete? Per aver piu' pareri di tutti e capirne tutti insieme🤔
Scusate magari la rottura di scatole.

Stai vedendo live la partita? Ps va che sono davvero impercettibili se non ci fai caso perche' non si blocca nulla è come se un giocatore inciampa oppure fa una pseudo finta 😂🤣
Anomalie su altre app di partite live come sky go e prime?

Indietro
Alto Basso