Non avendola, (ho la 4k max gen2) non ho proprio idea.Ciao, sono stati risolti i problemi di scatti su app dazn con l'ultima versione della 4k max presenti sulla versione precedente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avendola, (ho la 4k max gen2) non ho proprio idea.Ciao, sono stati risolti i problemi di scatti su app dazn con l'ultima versione della 4k max presenti sulla versione precedente?
Grazie, il problema che la firestick c'è l'ha mio suocero che ha 90 anni, ci ho messo mesi solo a fargli capire che deve andare su HDMI1... Gli ho dato la mia che al momento non ha il problema, speriamo, non posso disinstallare Infinity, c'è la Champions Leaguesuccesso anche a me tempo fa; prova a lanciare l'app di dazn dalle impostazioni/le mie applicazioni ed in alternativa disinstalla solo mediasetinfinity
Quale modello’Non so se qualcuno di voi ha lo stesso problema. Con l'ultimo aggiornamento del 19 settembre dazn ha continui saliscendi di qualità. 30 secondi a 1080p e 30 secondi che crolla a immagini tutte pixelate
4k max 2a genQuale modello’
Per ciò che ho visto finora non è successo ancora4k max 2a gen
EsattoCon micro scatti (ogni tanto) intendete che in un azione / passaggio fa tipo uno scatto di millesimo di secondo?
Ps qualcuno di voi usa Dazn con Tim Vision (promo) per una info
Onestamente credo sia dazn sai, perche' io uso l'app su tv sony e lo fa anche a me è quasi impercetibile (anche su smartphone) su tv sono via cavo addirittura.Esatto
Come dicevo @gobbo_10 per me è daznHo notato anch’io nelle ultime 2 giornate qualche sporadico micro scarto nelle fluidita’ delle immagini.
4k max gen2
Saliscendi ma nessun microscatto?4k max 2a gen
Esatto.Saliscendi ma nessun microscatto?
Stai vedendo live la partita? Ps va che sono davvero impercettibili se non ci fai caso perche' non si blocca nulla è come se un giocatore inciampa oppure fa una pseudo fintaEsatto.