Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mh possibile sia migliorato dal apple tv (non essendo android come la fire tv e le tv sony come nel mio caso)Adesso vedo Dazn sull’Apple TV 4K 2a gen.
nessun problema
Mh stavo guardando in google che molti utenti hanno questa anomalia dal 2021... Con daznIn effetti quei pseudo scatti potrebbero benissimo essere dovuti dal passaggio di un profilo video di alta qualita’ ad uno piu’ basso.
Basterebbe verificare con il developer tool (o attivare le statistiche con la nota combinazione di tasti)
Inizio nel pensare che sia dazn piu' android il problema.Io ho dovuto rimontare la Apple TV HD.
Con la firestick 4k max 2a gen Pensavo di aver finalmente risolto i problemi con Dazn, ma niente. Sì torna sempre un passo indietro.
NessunaInizio nel pensare che sia dazn piu' android il problema.
Ma con la fire stich avevi anomalie con prime ecc?
Quini l'anomalia era dazn+fire stick?Nessuna
io ho dazn annuale, quindi classico abbonamento, la fire Stick 4k max è collegata a tv Hisense, ho smanettato fin troppo con le impostazioni della tv, quando in realtà con l app della tv si é vista senza problemi, quindi non era la tv, quindi sto pensando sia colpa la 4k max. Ma sono ancora in tempo a fare il reso, e prendere la classica fire 4k.Quini l'anomalia era dazn+fire stick?
Ps abbonamento dazn diretto oppure tramite rivendita tim?
Il problema se vedevi tipo la liga spagnolanoppure la ufc ecc lo riscontravi?
Ti chiedo / vi chiedo per raccogliere piu' info possibili e nel caso passarele ad amici che lavorano in tim che le possono inoltrare al mittente dazn
Se posso consigliartiio ho dazn annuale, quindi classico abbonamento, la fire Stick 4k max è collegata a tv Hisense, ho smanettato fin troppo con le impostazioni della tv, quando in realtà con l app della tv si é vista senza problemi, quindi non era la tv, quindi sto pensando sia colpa la 4k max. Ma sono ancora in tempo a fare il reso, e prendere la classica fire 4k.
In rete leggevo che parlano di piu' marchi tv, per me il problema è android non della chiavetta in se, vedi io con una Sony A90J mod professional tengo lo stesso problema, tv nel 2021 pagata piu' di 3k. Per me è android che su certi dispositivi sotto stress fa cosi (stress intendo tanto flusso di collegamento sul server) stanotte mi son visto la ufc 307 e zero anomalia.La partita di Champions di prime video pure microscatti sulla 4k max gen2, su prime video della tv una meraviglia, netflix in generale gira a meraviglia su tutto, però per le partite boh, un disastro veramente la fire 4k max, ma mi sta venendo il dubbio, non é che non si trovano a meraviglia hisense con la fire 4k max? Boh...
Ps complimenti per la foto se Dusan pero' non fa come android e si aggiusta son piu' contentoIn rete leggevo che parlano di piu' marchi tv, per me il problema è android non della chiavetta in se, vedi io con una Sony A90J mod professional tengo lo stesso problema, tv nel 2021 pagata piu' di 3k. Per me è android che su certi dispositivi sotto stress fa cosi (stress intendo tanto flusso di collegamento sul server) stanotte mi son visto la ufc 307 e zero anomalia.
Hai provato durante un evento live.Il mio occhio non ha notato niente di rilevante
Firestick 4K gen2