DAZN su dispositivi FireOS

Adesso vedo Dazn sull’Apple TV 4K 2a gen.
nessun problema
Mh possibile sia migliorato dal apple tv 🤔 (non essendo android come la fire tv e le tv sony come nel mio caso)
Ma no hai mai avuto anmalie? (Ps sempre visto su apple tv?) Vorrei farci un pensierino quando esce la nuova (non lo mai avuta)

In effetti quei pseudo scatti potrebbero benissimo essere dovuti dal passaggio di un profilo video di alta qualita’ ad uno piu’ basso.
Basterebbe verificare con il developer tool (o attivare le statistiche con la nota combinazione di tasti)

In effetti quei pseudo scatti potrebbero benissimo essere dovuti dal passaggio di un profilo video di alta qualita’ ad uno piu’ basso.
Basterebbe verificare con il developer tool (o attivare le statistiche con la nota combinazione di tasti)
Mh stavo guardando in google che molti utenti hanno questa anomalia dal 2021... Con dazn🤦🏻‍♂️
Mi sa che è propio dazn che non ama android mi sa 🤔 almeno android recente.
Ma se hai usato prime il problema ti si pone? Per capire se è solo dazn oppure generalizzato

Io ho dovuto rimontare la Apple TV HD.
Con la firestick 4k max 2a gen Pensavo di aver finalmente risolto i problemi con Dazn, ma niente. Sì torna sempre un passo indietro.

Io ho dovuto rimontare la Apple TV HD.
Con la firestick 4k max 2a gen Pensavo di aver finalmente risolto i problemi con Dazn, ma niente. Sì torna sempre un passo indietro.
Inizio nel pensare che sia dazn piu' android il problema.
Ma con la fire stich avevi anomalie con prime ecc?

Quini l'anomalia era dazn+fire stick?
Ps abbonamento dazn diretto oppure tramite rivendita tim?

Il problema se vedevi tipo la liga spagnolanoppure la ufc ecc lo riscontravi?
Ti chiedo / vi chiedo per raccogliere piu' info possibili e nel caso passarele ad amici che lavorano in tim che le possono inoltrare al mittente dazn

Quini l'anomalia era dazn+fire stick?
Ps abbonamento dazn diretto oppure tramite rivendita tim?

Il problema se vedevi tipo la liga spagnolanoppure la ufc ecc lo riscontravi?
Ti chiedo / vi chiedo per raccogliere piu' info possibili e nel caso passarele ad amici che lavorano in tim che le possono inoltrare al mittente dazn
io ho dazn annuale, quindi classico abbonamento, la fire Stick 4k max è collegata a tv Hisense, ho smanettato fin troppo con le impostazioni della tv, quando in realtà con l app della tv si é vista senza problemi, quindi non era la tv, quindi sto pensando sia colpa la 4k max. Ma sono ancora in tempo a fare il reso, e prendere la classica fire 4k.

io ho dazn annuale, quindi classico abbonamento, la fire Stick 4k max è collegata a tv Hisense, ho smanettato fin troppo con le impostazioni della tv, quando in realtà con l app della tv si é vista senza problemi, quindi non era la tv, quindi sto pensando sia colpa la 4k max. Ma sono ancora in tempo a fare il reso, e prendere la classica fire 4k.
Se posso consigliarti
Usa l'app su tv che fa un upscaling piu' appropiato
Lo dicono su molti forum pro inglesi di tv.
Ma altre app che ti danno anomalie?(Cin fire tv)
Se ora vedi il post partita da fire tv vedi che non da problemi facci caso
Sulla tv niente scatti ne qualita' fluttante?

La partita di Champions di prime video pure microscatti sulla 4k max gen2, su prime video della tv una meraviglia, netflix in generale gira a meraviglia su tutto, però per le partite boh, un disastro veramente la fire 4k max, ma mi sta venendo il dubbio, non é che non si trovano a meraviglia hisense con la fire 4k max? Boh...

La partita di Champions di prime video pure microscatti sulla 4k max gen2, su prime video della tv una meraviglia, netflix in generale gira a meraviglia su tutto, però per le partite boh, un disastro veramente la fire 4k max, ma mi sta venendo il dubbio, non é che non si trovano a meraviglia hisense con la fire 4k max? Boh...
In rete leggevo che parlano di piu' marchi tv, per me il problema è android non della chiavetta in se, vedi io con una Sony A90J mod professional tengo lo stesso problema, tv nel 2021 pagata piu' di 3k. Per me è android che su certi dispositivi sotto stress fa cosi (stress intendo tanto flusso di collegamento sul server) stanotte mi son visto la ufc 307 e zero anomalia.

In rete leggevo che parlano di piu' marchi tv, per me il problema è android non della chiavetta in se, vedi io con una Sony A90J mod professional tengo lo stesso problema, tv nel 2021 pagata piu' di 3k. Per me è android che su certi dispositivi sotto stress fa cosi (stress intendo tanto flusso di collegamento sul server) stanotte mi son visto la ufc 307 e zero anomalia.
Ps complimenti per la foto😉 se Dusan pero' non fa come android e si aggiusta son piu' contento 🤣😂

La 4k max gen2 fino a 2 settimane fa funzionava alla grande con tutto lo sport live.
Ovviamente va impostata a 1080p 50hz
Su tv non recenti, anche lasciando auto le immagini non sono fluide.

Solo nelle ultime 2 giornate c’e’ stato qualche leggerissimo problema con dazn (niente a che vedere con i problemi di fluidita’ cronici della gen1).

Con il calcio su prime o now tv nessun problema.

Non facciamo disinformazione

P.s. se vi salta la corrente o nel caso di aggiornamenti importanti, la risoluzione della fire stick torna su auto e va quindi reimpostata

Io questo weekend ho visto tutte le partite in esclusiva DAZN su Fire Stick 4K (2018) e non ho mai avuto cali di qualità e microscatti

Quindi il problema su prime ed altre app non c'è?
Solo dazn microscatti e flutuazione qualita'?

Ps c'e qualche utente con dazn pack tim vision? Devo chiedere una info di verifica per questo chiedo.
@VIANELLO_85 possibile che dazn da piu' qualita' al cliente diretto che invece il cliente che si abbona mezzo tim vision?

Indietro
Alto Basso