fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Su firestick c'è solo la barra del tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul mio skyQ il +10" -10" non c'e'Quelli che ho in casa ce l'hanno tutti : Sky Q e Dazn box (immagino anche il timbox). Ma non hanno la funzione momenti salienti!!
sul mio skyQ il +10" -10" non c'e'
Ma a video non c'è niente in sovraimpressione che fa capire che c'è questa opzione giusto? Domani la provo non conoscevo sta cosa, può essere comodaSu Sky Q sat freccia a dx e sx
Su Sky Q sat freccia a dx e sx
Che poi ho una TV LG dal 2021 e la grafica è sempre stata diversa rispetto alla Fire TV Stick (che ho sempre trovato bruttina).Domanda curiosa...
Stavo vedendo che su sky q e tv lg l'app presenta la nuova grafica, mentre sulla firestick risulta ancora quella vecchia.
Verrà mai aggiornata?
Già provato, nessun aggiornamento.Vanno a scaglionicerca se ci sono aggiornamenti della fire
Aggiornamento arrivato sia sulla 4K gen 1 e 4K gen 2 da un paio di giorniDomanda curiosa...
Stavo vedendo che su sky q e tv lg l'app presenta la nuova grafica, mentre sulla firestick risulta ancora quella vecchia.
Verrà mai aggiornata?
Ma su firestick sia 4k che Hd non sono presenti i momenti chiave. Come può essere?? Provato anche stasera ma niente. Su smart tv samsung invece si.....??????Ma è cambiata l'interfaccia grafica su Fire Stick?
Come novità ho notato che adesso hanno inserito i momenti chiave della partita. Utile per vedere i gol o qualche azione importante
È un bug della nuova appScusate ma solo a me da problemi la nuova interfaccia? Mi spiego, non appena entro in una partita live, scelgo guarda live ed ogni volta dopo 15 20 secondi la trasmissione non è più live, il video torna indietro di pochi secondi. Devo scegliere torna live e lì va tutto bene, per ore anche. Me lo fa su due fire stick diverse, mai successo prima, da anni che uso dazn così. Ho pure riavviato le fire stick e svuotato cache dell'app. Cosa può essere?!
E ti parevaÈ un bug della nuova app
Settalo a 1080p 50hz e andrà meglio. Poi ci sono anche i bug della nuova apk e capita che ogni tanto la diretta ritorna indietro di 30 secondi circa. Ma ti permette usando Il telecomando di tornare al live......Va a scatti dazn su firetv 4k vecchio modello