DAZN su dispositivi FireOS

Domanda curiosa...
Stavo vedendo che su sky q e tv lg l'app presenta la nuova grafica, mentre sulla firestick risulta ancora quella vecchia.
Verrà mai aggiornata?

Domanda curiosa...
Stavo vedendo che su sky q e tv lg l'app presenta la nuova grafica, mentre sulla firestick risulta ancora quella vecchia.
Verrà mai aggiornata?
Che poi ho una TV LG dal 2021 e la grafica è sempre stata diversa rispetto alla Fire TV Stick (che ho sempre trovato bruttina).

Ma è cambiata l'interfaccia grafica su Fire Stick?

Come novità ho notato che adesso hanno inserito i momenti chiave della partita. Utile per vedere i gol o qualche azione importante

Aggiornata app Dazn con nuova grafica menu’ verticale…finalmente !

Sulla firestick 4k max di seconda generazione non vedo nessun aggiornamento dell'app di Dazn.

Neanche sulla 4k normale.

Vanno a scaglioni ;) cerca se ci sono aggiornamenti della fire

Ma è cambiata l'interfaccia grafica su Fire Stick?

Come novità ho notato che adesso hanno inserito i momenti chiave della partita. Utile per vedere i gol o qualche azione importante
Ma su firestick sia 4k che Hd non sono presenti i momenti chiave. Come può essere?? Provato anche stasera ma niente. Su smart tv samsung invece si.....??????

Scusate ma solo a me da problemi la nuova interfaccia? Mi spiego, non appena entro in una partita live, scelgo guarda live ed ogni volta dopo 15 20 secondi la trasmissione non è più live, il video torna indietro di pochi secondi. Devo scegliere torna live e lì va tutto bene, per ore anche. Me lo fa su due fire stick diverse, mai successo prima, da anni che uso dazn così. Ho pure riavviato le fire stick e svuotato cache dell'app. Cosa può essere?!

Scusate ma solo a me da problemi la nuova interfaccia? Mi spiego, non appena entro in una partita live, scelgo guarda live ed ogni volta dopo 15 20 secondi la trasmissione non è più live, il video torna indietro di pochi secondi. Devo scegliere torna live e lì va tutto bene, per ore anche. Me lo fa su due fire stick diverse, mai successo prima, da anni che uso dazn così. Ho pure riavviato le fire stick e svuotato cache dell'app. Cosa può essere?!
È un bug della nuova app

Va a scatti dazn su firetv 4k vecchio modello
Settalo a 1080p 50hz e andrà meglio. Poi ci sono anche i bug della nuova apk e capita che ogni tanto la diretta ritorna indietro di 30 secondi circa. Ma ti permette usando Il telecomando di tornare al live......

Indietro
Alto Basso