• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Solo per confermare che anche con la serie A i problemi di fluidita’ delle immagini in movimento con la 4k max gen2 sono risolti.


Posso finalmente smontare il timvision box che tenevo solo per vedere decentemente dazn

Devi sempre forzarla a 50HZ o lasci AUTO e lasci fare al TV?
Peccato che l’adattamento automatico del frame rate funzioni soltanto con Prime Video.
Personalmente non ho voglia di continuare a cambiarlo a seconda del tipo di contenuti che devo guardare.
 
Io la lascio sempre impostata a 1080p 50hz.
Guardando principalmente nowtv, dazn e youtube non mi serve cambiarla

Non ho provato a mettere auto, magari quando ho un po’ di tempo testero’
 
Io la lascio sempre impostata a 1080p 50hz.
Guardando principalmente nowtv, dazn e youtube non mi serve cambiarla

Non ho provato a mettere auto, magari quando ho un po’ di tempo testero’

A 50Hz ti trovi bene per tutto, serie TV e film compresi?
 
Verificato adesso (con la combinazione di tasti per fare uscire le info come la risoluzione nativa dei flussi video riprodotti).
Su nowtv sia i film che le serie tv escono a 1080p 25hz.

Che e’ la meta’ dei 50hz, quindi non noto particolari problemi.

Comunque qui mi sa che siamo ot
 
Solo per confermare che anche con la serie A i problemi di fluidita’ delle immagini in movimento con la 4k max gen2 sono risolti.


Posso finalmente smontare il timvision box che tenevo solo per vedere decentemente dazn

Confermo che nel weekend non ho avuto alcun problema di visione con dazn, quindi chi è interessato ed aveva dubbi può stare tranquillo per quanto riguarda la nuova 4K Max.
Anche io ho la fire tv forzata a 50hz senza avere problemi con Now e con gli altri servizi di streaming (facevo lo stesso con la 4K di prima generazione).
In settimana si proverà anche la champions su prime.
 
Buongiorno a tutti.
Chiedo una info per chi guarda DAZN tramite Firestick. (Modello 4K)

Quando guardo le partite tramite app di Dazn su Sky Q o su app del tv o da PC, se premo la freccia in basso, mi compare una linea con puntini in corrispondenza di gol, cartellini rossi o momenti salienti da poter rivedere durante il live dell'evento.

Tramite Firestick questa funzione non mi compare, succede anche a voi? O come si fa a per poter usufruire di questa funzione nel caso ci sia?

Grazie

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti.
Chiedo una info per chi guarda DAZN tramite Firestick. (Modello 4K)

Quando guardo le partite tramite app di Dazn su Sky Q o su app del tv o da PC, se premo la freccia in basso, mi compare una linea con puntini in corrispondenza di gol, cartellini rossi o momenti salienti da poter rivedere durante il live dell'evento.

Tramite Firestick questa funzione non mi compare, succede anche a voi? O come si fa a per poter usufruire di questa funzione nel caso ci sia?

Grazie

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ciao, sei abbastanza fortunato, perchè a me funziona solo sull app sky Q ed anche con anomalia perchè i momenti salienti si vedono solo su una finestra per volta. Poi devi uscire completamente dall'app e rientrare per farla funzionare. Comunque su firestick non ha mai funzionato. Tu possiedi il Sony che hai in firma??? A me su samsung ultimissimo modello non funziona neanche.
 
Ciao a tutti. Tramite firestick HD l'app di DAZN funziona bene? Ci sono interruzioni? Vorrei guardare DAZN utilizzando la firestick HD, ma ho letto tanti problemi e sono un po' scettico sull'acquisto. Grazie mille
 
Ciao a tutti. Tramite firestick HD l'app di DAZN funziona bene? Ci sono interruzioni? Vorrei guardare DAZN utilizzando la firestick HD, ma ho letto tanti problemi e sono un po' scettico sull'acquisto. Grazie mille

Con la mia Fire Stick 4k Max 2023 Dazn è fluido e senza scatti settata a 1080p 50fps
 
Ciao a tutti. Tramite firestick HD l'app di DAZN funziona bene? Ci sono interruzioni? Vorrei guardare DAZN utilizzando la firestick HD, ma ho letto tanti problemi e sono un po' scettico sull'acquisto. Grazie mille
Se vuoi andare sul sicuro prendi la 4k max di 2a generazione. Adesso sta in offerta a 50€
 
Noto da qualche giorno che sul mio abbonamento standard sono ritornati ad essere 6 gli slot dei diapositivi collegabili.
Chissà perche riporta questo nome :
Set-top box - Nebula Soundbar - Fire TV Edition (2019)???
 
Buongiorno a tutti.
Chiedo una info per chi guarda DAZN tramite Firestick. (Modello 4K)

Quando guardo le partite tramite app di Dazn su Sky Q o su app del tv o da PC, se premo la freccia in basso, mi compare una linea con puntini in corrispondenza di gol, cartellini rossi o momenti salienti da poter rivedere durante il live dell'evento.

Tramite Firestick questa funzione non mi compare, succede anche a voi? O come si fa a per poter usufruire di questa funzione nel caso ci sia?

Grazie

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Anch'io ho lo stesso problema e trovo che sia la cosa migliore di Dazn!
Prima funzionava. C'è un modo per ripristinarla? Grazie a chi mi aiuterà
 
Buongiorno, Fire Stick TV 4K Max 1gen cambiata con Fire Stick TV 4K 2gen. Risoluzione AUTO (2160p 60) vecchia Samsung non HDR, risolto il problema degli scatti. Tuttavia la chiavetta non aggancia WIFI 6 e lo streaming non è così performante come con la vecchia chiavetta. Ho una FTTC 80 Mb e prima la connessione era sempre al massimo, ieri nel match MILAN-NAPOLI scarsi 10-15 Mb in down e risoluzione che talvolta passava da 1080p a 720p. Ho contattato l'assistenza Amazon e me l'hanno sostituita, anche per altro problema segnalato. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie.
 
Audio in netto ritardo rispetto al video nella partita Milan - Rennes su Fire Stick TV sia da app DAZN che NOW...
 
Indietro
Alto Basso