DAZN su dispositivi FireOS

comunque è una vergogna che non hanno risolto questo problema sulla firestick 4max :sad:

io provengo dalla firestick basic edition del 2016, mi sarebbe piaciuto acquistare l'ultimo modello della chiavetta amazon ma non l'ho fatto per tutti questi grattacapi...

mi auguro che un giorno risolvono tutto questo, così la prendo

Ultima modifica:
comunque è una vergogna che non hanno risolto questo problema sulla firestick 4max :sad:

io provengo dalla firestick basic edition del 2016, mi sarebbe piaciuto acquistare l'ultimo modello della chiavetta amazon ma non l'ho per tutti questi grattacapi...

mi auguro che un giorno risolvono tutto questo, così la prendo

veramente :\

teneteci aggiornati al cambio di versione, nel mentre uso kodi :\

Ultima modifica:
Presa oggi 4k Fire Stick Alexa .ottimo
Su TV schifoso su Xbox alcuni microscatti invece su Fire perfetta

Ho un router asus a68u collegato in cascata al router fastweb, dazn non mi funziona mentre le altre app sì.Se collego direttamente il router fastweb alla fire stick Dazn funziona.Cosa può essere?

Ciao a tutti devo acquistare 4 Fire TV stick, mi confermate che la 4K vecchia (non Max) non ha problemi di microscatti e funziona bene su dazn? Grazie in anticipo.

A me non si blocca ma i cali di qualità sono abbastanza frequenti con vecchia firestick 4k
Praticamente in tutte le partite

Invece se collego il PC alla TV la situazione migliora decisamente

Ennesima controprova che non è un problema della linea internet

Ragazzi x favore mi date un consiglio
Ho dovuto abbassare 50 hz per microscatti questa sera .
Con 1080 50 hz perô la risoluzione scendeva anche se dazn trasmette a 1080
Ho messo a 2180 50 hz e la risoluzione é aumentata
Come é possibile?

Hanno aumentato la velocità della mia connessione e finalmente vedo le partite definite e fluide anche sulla vecchia Fire HD. A 60 Hz le vedo già fluide ma a 50 le vedo fluidissime. Mi chiedevo per gli eventi prodotti ad esempio in Usa, come la boxe, se e' più fluido a 60 Hz.

Edit: anche con l'accorgimento dei 50 Hz, può calpitare che passando dalla partita fluida agli highlights questi siano scattosi, ma anche la partita intera poi non torna fluida. Ieri ho risolto passando su un altro evento e poi tornando sulla partita di prima on demand, era di nuovo fluida e ben definita. Non so in diretta perché la partita l'ho guardata sull'altro tv con l'app di DAZN integrata.

Ultima modifica:
Highlights gira a 25 fps, evento integrale gira a 25/50 fps a seconda del server di DAZN (se è performante 50 fps garantiti). Le nostre connessioni, a patto di essere vicino al router, c'entrano poco se viaggiamo a 100 mbps...

Ragazzi aiuto,
dopo un po che non usano la vecchia FireStick HD mi ha fatto l'aggiornamento e mi compaiono i microscatti.
Prima non avevo questo problema.
Come devo farla girare, 1080 60 Hz o 50 Hz.

Io sto riscontrando microscatti anche sulla vecchia 4K del 2018, cosa mai accaduta prima della pausa natalizia.

Indietro
Alto Basso