DAZN su dispositivi FireOS

Da quello che scrivi non mi sembra un problema della FS ma del tuo abbonamento. Hai verificato su quanti dispositivi risulta associato a non aver raggiunto il limite?

Stasera di nuovo visione scandalosa per me. Scatti scatti scatti, allora se ieri non ce n'erano e stasera si vuol dire che il problema non è la tv ma la piattaforma? Stesse impostazioni di ieri sera 1080p 50 con adattamento frame on... ho una media di 1 frame perso ogni 10 secondi

Stasera di nuovo visione scandalosa per me. Scatti scatti scatti, allora se ieri non ce n'erano e stasera si vuol dire che il problema non è la tv ma la piattaforma? Stesse impostazioni di ieri sera 1080p 50 con adattamento frame on... ho una media di 1 frame perso ogni 10 secondi

Che connessione hai? Ho letto che chi ha Tiscali sta avendo problemi per Ping alti

Oggi per la prima volta in questa stagione grossi problemi... più volte schermo nero e rotella.
È successo a qualcun'altro?

Windtre FTTC 100, 80Mb in down e ping 6-10, non ho problemi. Ma Sassuolo Napoli perfetta quasi a livello di Now, Lazio Udinese da mal.di testa. Per questo credo che il problema sia alla fonte. LA FS4K Max e l'app sono state aggiornate...

Da quello che scrivi non mi sembra un problema della FS ma del tuo abbonamento. Hai verificato su quanti dispositivi risulta associato a non aver raggiunto il limite?

Risolto ed era proprio come dicevi tu.
Il mio amico aveva messo un dispositivo in più che escludeva il mio "aggancio"
Grazie mille per la risposta :)

I microscatti durante le partite li avete solo con firestick 4k e 4kmax o anche con quella normale HD(non 4k) ??

Ragazzi, ma qualcuno che sappia qualcosa di sti benedetti microscatti su Fire stick 4k max sulle live di DAZN? Sapete se c'è qualche soluzione o qualche aggiornamento in arrivo??

Ragazzi, ma qualcuno che sappia qualcosa di sti benedetti microscatti su Fire stick 4k max sulle live di DAZN? Sapete se c'è qualche soluzione o qualche aggiornamento in arrivo??

Dopo recensione negativa del prodotto, mi ha contattato il customer service di Amazon dicendomi che sono a conoscenza del problema e che stanno cercando una soluzione, ma è passato quasi un mese e non vedo progressi. Prima o poi risolveranno, ma evidentemente non è semplice come speravo

Giusto per curiosità, i microscatti ci sono solo sul live o anche in ondemand?

Grazie

Mi confermate che sulla firestick 4k semplice non partono gli highlights delle partite?

Dopo recensione negativa del prodotto, mi ha contattato il customer service di Amazon dicendomi che sono a conoscenza del problema e che stanno cercando una soluzione, ma è passato quasi un mese e non vedo progressi. Prima o poi risolveranno, ma evidentemente non è semplice come speravo
A mio avviso è proprio un problema di app mal ottimizzata sul sistema firestick OS
Visto che le altre app vanno bene ( ovviamente le dirette) e soprattutto io ho lo stesso problema sia con firestick lite che con 4k normale tutte di quest'anno ( modelli 2021) evidentemente chi vede bene o ha modelli di firestick precedenti o non si accorge dei microscatti. L'aggiornamento della app del 29 novembre è stata solo un illusione

Indietro
Alto Basso