Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera di nuovo visione scandalosa per me. Scatti scatti scatti, allora se ieri non ce n'erano e stasera si vuol dire che il problema non è la tv ma la piattaforma? Stesse impostazioni di ieri sera 1080p 50 con adattamento frame on... ho una media di 1 frame perso ogni 10 secondi
Da quello che scrivi non mi sembra un problema della FS ma del tuo abbonamento. Hai verificato su quanti dispositivi risulta associato a non aver raggiunto il limite?
I microscatti durante le partite li avete solo con firestick 4k e 4kmax o anche con quella normale HD(non 4k) ??
I microscatti durante le partite li avete solo con firestick 4k e 4kmax o anche con quella normale HD(non 4k) ??
Anche con la Fire tv hd 2021 ci sonoI microscatti durante le partite li avete solo con firestick 4k e 4kmax o anche con quella normale HD(non 4k) ??
Ragazzi, ma qualcuno che sappia qualcosa di sti benedetti microscatti su Fire stick 4k max sulle live di DAZN? Sapete se c'è qualche soluzione o qualche aggiornamento in arrivo??
Ragazzi, ma qualcuno che sappia qualcosa di sti benedetti microscatti su Fire stick 4k max sulle live di DAZN? Sapete se c'è qualche soluzione o qualche aggiornamento in arrivo??
A mio avviso è proprio un problema di app mal ottimizzata sul sistema firestick OSDopo recensione negativa del prodotto, mi ha contattato il customer service di Amazon dicendomi che sono a conoscenza del problema e che stanno cercando una soluzione, ma è passato quasi un mese e non vedo progressi. Prima o poi risolveranno, ma evidentemente non è semplice come speravo