• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Probabile problema dell app dazn su fire stick, io pure ce l avevo questo problema col fire cube di terza generazione, solo che giorni fa é arrivato l'aggiornamento dell'app e il problema sembra essere sparito, però ti darò conferma stasera quando vedrò sia lazio cremonese e juve milan, vediamo se hanno risolto definitivamente. Tu intanto hai avuto l'aggiornamento dell app dazn sulla fire stick? Aggiornamento datato 23 maggio
 
Se posso chiederti...
Che versione dovrebbe?
Io vedo cmq scritto
Versione 1.85.6
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2023

Quindi dovrebbe essere l'ultima.

Ma mai come oggi ho avuto cali? Era praticamente inguardabile la partita... e stiamo parlando di un Verona Empoli, che penso sia stata vista da "poche" persone...
 
Io non ho la fire stick ma il Tim box con fibra Tim a 1gb (per l’utente che me lo chiedeva prima). La connessione è perfetta, ho fatto ogni test possibile e gioco online dove non ho il minimo problema. Quindi è chiaramente un problema di DAZN.
Che risolvano presto perché sono due giornate di campionato che mi devo sorbire cali di qualità, di frame, ecc.
 
Io non ho la fire stick ma il Tim box con fibra Tim a 1gb (per l’utente che me lo chiedeva prima). La connessione è perfetta, ho fatto ogni test possibile e gioco online dove non ho il minimo problema. Quindi è chiaramente un problema di DAZN.
Che risolvano presto perché sono due giornate di campionato che mi devo sorbire cali di qualità, di frame, ecc.
Ok,ero io l'utente.
Quindi non è un problema di velocità della connessione .
Allora che risolva Dazn perché e da 2 settimane che è presente questo problema.
 
Se posso chiederti...
Che versione dovrebbe?
Io vedo cmq scritto
Versione 1.85.6
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2023

Quindi dovrebbe essere l'ultima.

Ma mai come oggi ho avuto cali? Era praticamente inguardabile la partita... e stiamo parlando di un Verona Empoli, che penso sia stata vista da "poche" persone...

io sul fire cube 3° gen, ho la versione 1.85.6, ora vediamo se con lazio cremonese e juve milan mi fa di nuovo sto problema...
 
Confermo il problema anche dopo l'aggiornamento dell'app dazn. Non é ancora iniziata la partita ed é subito calata di frame fino a vedersi male ed é comparso il banner il alto "hai problemi a guardare questo video?"
Senza parole... (Fire cube 3°gen, app dazn aggiornata alla versione 1.85.6)

Chi abbia altre notizie in merito, o eventuali soluzioni, ce lo faccia sapere. Grazie
 
Però se ci fate caso la grafica dell'app di Dazn sui dispositivi Amazon è rimasta quella vecchia col vecchio menù mentre negli altri dispositivi l'hanno aggiornata da un bel po' di tempo.
Un motivo secondo me ci deve essere.
 
Però se ci fate caso la grafica dell'app di Dazn sui dispositivi Amazon è rimasta quella vecchia col vecchio menù mentre negli altri dispositivi l'hanno aggiornata da un bel po' di tempo.
Un motivo secondo me ci deve essere.

Ma ci dobbiamo tenere il problema per sempre allora? Perché ok abbiamo la grafica vecchia però abbiamo il diritto di vedere una partita senza problemi
 
Confermo il problema anche dopo l'aggiornamento dell'app dazn. Non é ancora iniziata la partita ed é subito calata di frame fino a vedersi male ed é comparso il banner il alto "hai problemi a guardare questo video?"
Senza parole... (Fire cube 3°gen, app dazn aggiornata alla versione 1.85.6)

Chi abbia altre notizie in merito, o eventuali soluzioni, ce lo faccia sapere. Grazie

Da me con Fire cube 3 in questo momento aggancia solo ,720p, ma senza altri problemi
 
Ma ci dobbiamo tenere il problema per sempre allora? Perché ok abbiamo la grafica vecchia però abbiamo il diritto di vedere una partita senza problemi
La mia era solo una semplice osservazione,poi è scontato che Dazn deve risolvere.
Io l'ho scritto più che altro perché Dazn ha piu problemi con l'app sui dispositivi di Amazon e stranamente sono gli unici dispositivi con l'applicazione ancora con la vecchia grafica.
 
Ultima modifica:
Confermo.
Anche io continuo ad avere cali e problemi di visione.
Fino a poco fa ero su Now per vedere la 500 miglia di Indianapolis e non ho avuto nessun problema.

Appena ho messo la partita Juve Milan ecco il problema che si verifica ogni tot...

Ma che cavolo!
Abbiamo grossi problemi di visione, noi con le FireStick... e intanto sparano prezzi super alti...

Bahhhh.
Non so che dire!
Solo rabbia!
 
Ora voglio vedere come lo risolvono il problema, noi cosa possiamo fare? Tanto se contattiamo dazn ti dicono riavvia il modem, al massimo spegni e riaccendi il dispositivo Fire. Se contatti amazon ti dicono che contatteranno dazn per trovare una soluzione... LA VEDO MALE RAGAZZI, QUA VA A FINIRE TIPO I MICROSCATTI MAI RISOLTI DI DAZN SU FIRE STICK 4K MAX.
 
A me il problema del calo di risoluzione e del messaggio avviene solo con le Fire Stick forzate anche a 50 hz.

Chi ha problemi con le firestick dovrebbe anche scrivere che gestore ha,che tipo di connessione e velocità,se il dispositivo è collegato al modem col cavo LAN o in wifi.

Inizio io:

Fibra Tim a 2,5 GB.

Dispositivi collegati in LAN e forzati a 50 hz, indipendentemente dalla risoluzione.

Ho 2 FIRESTICK settate a 2150p 50hz,1 a 1080p 50 hz e 1 a 720p 50 hz.

Con l'app della Smart TV Panasonic il problema non lo noto.
 
Ultima modifica:
Io uso la firestick non 4k cablata e non ho avuto nessun problema con Dazn in questi giorni. E' impostata 1080p 50hz.
 
Io uso la firestick non 4k cablata e non ho avuto nessun problema con Dazn in questi giorni. E' impostata 1080p 50hz.

Ma l'app aggiornata pure? Allora sti problemi ce l'hanno solo la fire 4k e il fire cube 3° gen, sennò non si spiega tutto ciò...
 
Ma l'app aggiornata pure? Allora sti problemi ce l'hanno solo la fire 4k e il fire cube 3° gen, sennò non si spiega tutto ciò...
Anch'io riscontro il problema in questione su tutte le partite e possiedo una Fire Stick Lite acquistata a Dicembre 2020. La Fire TV è settata a 1080p/50Hz, la versione dell'app Dazn è la 1.85.6 e il provider è Vodafone (FTTC 100 mega). Il dispositivo è collegato in WiFi 5GHz, si trova a 1,5 - 2 metri dal modem e da speedtest arrivano alla stick 88/90 mbps pieni e stabili. Ho fatto svariate prove: cancellato cache, disinstallato e reinstallato app Dazn, ripristino ai dati di fabbrica della firestick, reset modem e cambio DNS (ho provato quello automatico dell'operatore, quello di Google, quello di Cloudfare). Purtroppo il problema persiste. È inconcepibile che Dazn non riesca a mettere mano per risolvere definitivamente il problema. Questo problema specifico va avanti da almeno 3 settimane. E prima ancora avevo il solito fastidioso problema (da inizio stagione quasi), sempre su Fire TV, del continuo switch di profilo: da 1080p/50Hz a 720p/50Hz e viceversa. Insomma con Dazn esperienza pessima. Rarissime volte ho visto una partita con profilo 1080p stabile e ripeto che non è un problema di connessione perchè la linea è stabile (fatto numerosissimi test anche durante i live match) e le altre app tipo Now o Prime si vedono perfettamente e non c'è mai un calo di qualità sul live streaming. Dazn bocciata sotto tutti i punti di vista! Se non siete capaci di offrire un servizio impeccabile non prendete i diritti! È inconcepibile, frustrante, irritante e vergognoso dover pagare 40€ al mese per avere un servizio del genere! Dovreste pagarmi voi per guardare questo strazio di live streaming con l'immagine che passa da ottima a pessima di continuo!!! Adottate provvedimenti drastici perchè così non si può più andare avanti!
 
Indietro
Alto Basso