• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ragazzi, vorrei acquistare la nuova Amazon Fire Stick per vedere Now TV Sport, potete darmi dei ritorni sulla qualità delle immagini delle partite?
Si vedono bene oppure hanno le linee del campo zig zag e la palla che cammina tratteggia?
grazie
La mia esperienza di visione con i Fire TV Stick (base e 4K) è molto positiva.
 
Confermo che si vede molto bene.
La serie A in questo momento si vede con linee a zig zag con camera lontana ovunque now, dazn, highligts su altre tv ... ma è un problema di produzione probabilmente dovuto al downscaling del 4k
 
Confermo che si vede molto bene.
La serie A in questo momento si vede con linee a zig zag con camera lontana ovunque now, dazn, highligts su altre tv ... ma è un problema di produzione probabilmente dovuto al downscaling del 4k

a me da app native Now Tv si vede molto bene la partita invece, il problema mi rimane solo con Dazn che invece lascia la scia con la palla e ha linee zig zag
 
Quesito: come faccio a fare andare avanti o indietro di 10 secondi durante la riproduzione? Grazie
 
Quesito: come faccio a fare andare avanti o indietro di 10 secondi durante la riproduzione? Grazie
Non c'è modo di andare avanti o indietro per un tempo definito. Bisogna essere veloci con i vari tasti rewind, fast forward e play per non andare troppo indietro o avanti.
 
Terza volta che esce un messaggio di errore mentre gioca la Roma
Ricevi per caso il messaggio "Qualcosa non funziona. Attendi, o controlla gli aggiornamenti su nowtv" ? È tutto il pm che ho questo messaggio ad intervalli variabili, mai successo prima.
 
Mi sta capitando con maggiore frequenza durante il 2° tempo della partita della Roma, sono tentato di fare un reboot della firestick ma temo serva a poco.
 
Anche io la sto guardando sin dall'inizio sulla firestick 4k e per il momento tutto ok.
Connessione Fibra Tim ftth,cablata in LAN.
La sto guardando su Sky sport football
Credo che non c' entri nulla ma da qualche giorno sulla Stick ho impostato gli DNS di Opendns per vedere come andrà il prossimo fine settimana di calcio su Dazn.
Fine OT.
 
Non l’ho ancora usata dall’aggiornamento, oggi però mi si è aggiornata alla 3.1.0 sulla basic.

I problemi si sono verificati con l’update? O magari non l’avete ancora effettuato?
 
Non l’ho ancora usata dall’aggiornamento, oggi però mi si è aggiornata alla 3.1.0 sulla basic.

I problemi si sono verificati con l’update? O magari non l’avete ancora effettuato?
Si è aggiornata l'app di now TV o la Fire Stick?

Edit:
Ho controllato ora,l'app di now è aggiornata alla versione 3.1.0,ho 2 firestick 4k ,aggiornata su entrambi.
 
Ultima modifica:
Si è aggiornata l'app di now TV o la Fire Stick?

Edit:
Ho controllato ora,l'app di now è aggiornata alla versione 3.1.0

Sisi intendevo la app mi si era aggiornata oggi, poi leggendo queste segnalazioni mi è sorto un dubbio che potesse essere collegato (ancora non ho avuto modo di testare personalmente).
 
Ricevi per caso il messaggio "Qualcosa non funziona. Attendi, o controlla gli aggiornamenti su nowtv" ? È tutto il pm che ho questo messaggio ad intervalli variabili, mai successo prima.

Anch'io ho avuto questo problema dalle 16 in poi...ora sembra succedere con minore frequenza, qualità bassa a tratti e pure la "rotella" con immagine bloccata....stick 4k
 
Anch'io ho avuto questo problema dalle 16 in poi...ora sembra succedere con minore frequenza, qualità bassa a tratti e pure la "rotella" con immagine bloccata....stick 4k

confermo gli stessi problemi.
il tutto iniziato subito dopo l'aggiornamento dell'app di NOW alla versione 3.1.
(spero ripristinino o sistemino subito).
ogni volta che apro un canale parte sempre con un profilo basso e ci resta un bel po.
Durante la artista della Roma ci sono stati anche diversi blocchi dell'app.
(è sicuramente un problema dell'app visto che in parallelo su una TV Samsung non c'erano problemi)
 
Anch'io ho avuto quella scritta tre volte durante la partita su Fire TV Stick 4K (una nel primo tempo e due a breve distanza nella ripresa)... Anche se adesso é da oltre un'ora che non ho problemi.
 
Purtroppo continuo ad avere problemi ed ogni volta devo far ripartire lo stream con annessa bassa risoluzione. Dite che ha senso segnalare il problema al supporto Now ?
 
Indietro
Alto Basso