• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Oggi mi ritrovo la Home del Menu della Firestick tutta sfasata, non so se sia solo a me o a tutti, sul cellulare funziona bene
 
Non capisco cosa c'entri il cellulare. L'ho accesa in questo momento.o sembra tutto regolare
 
Anche a me solo le prime 3/4 righe sono ok, le altre sono senza locandine e compare solo il titolo.
Pulizia cache dell’app Now già fatta e Stick già riavviata ma il problema persiste.
 
Se c'è un problema comune, risolveranno sicuramente, magari hanno smanettato sulla App per la questione del pausa e riavvia
 
Ciao, la scorsa settimana, o forse due (non ricordo) mi è capitato di cliccare sul banner di Pechino express presente sulla home Page di now per vederne le diretta.
Essendo già iniziata da circa 15 minuti per la prima volta mi è ha chiesto se volevo vedere la diretta od iniziare da capo il programma.
Ho iniziato da capo e tutto ha funzionato egregiamente.
Questa settimana non è più presente la funzione... Parte solo la diretta.
Era una prova per pause&rewind dello sport?
Peccato averlo tolto da intrattenimento...
 
Ultima modifica:
Anche a me solo le prime 3/4 righe sono ok, le altre sono senza locandine e compare solo il titolo.
Pulizia cache dell’app Now già fatta e Stick già riavviata ma il problema persiste.
Confermo il problema sulle fire stick
Io ho la 4k max 2023.
In pratica nell’app nowtv funzionano solo le prime 4 “righe”, andando piu’ in basso scompare tutto. Ad esempio non e’ piu’ possibile selezionare i preferiti.

Questi di now stanno facendo parecchi casini ultimamente
 
Ciao, la scorsa settimana, o forse due (non ricordo) mi è capitato di cliccare sul banner di Pechino express presente sulla home Page di now per vederne le diretta.
Essendo già iniziata da circa 15 minuti per la prima volta mi è ha chiesto se volevo vedere la diretta od iniziare da capo il programma.
Ho iniziato da capo e tutto ha funzionato egregiamente.
Questa settimana non è più presente la funzione... Parte solo la diretta.
Era una prova per pause&rewind dello sport?
Peccato averlo tolto da intrattenimento...

Infatti, sarebbe comodissimo anche su intrattenimento.
 
Confermo il problema sulle fire stick
Io ho la 4k max 2023.
In pratica nell’app nowtv funzionano solo le prime 4 “righe”, andando piu’ in basso scompare tutto. Ad esempio non e’ piu’ possibile selezionare i preferiti.

Questi di now stanno facendo parecchi casini ultimamente
Ciao, anch’io ho 2 firestick 4k del 2023 e ho lo stesso problema su entrambe. Assurdo, sta diventando peggio di DAZN e ho detto tutto
 
domanda, ho notato che se riproduco un film o un contenuto in dolby digital 5.1 da NOW su FireTV la soundbar mi rimane impostata con la codifica dolby digital plus 2.0
a qualcuno di voi è già capitata questa cosa e ha avuto modo di risolvere? Ovviamente è tutto configurato bene lato fireTV, soundbar e TV collegata in ARC
 
Indietro
Alto Basso