• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Capisco la tua rabbia ma considerando che hai una promo con vincolo non potresti valutare la possibilità di acquistare un dispositivo esterno come la Firestick 4k con la quale puoi vedere decentemente now e altri servizi se sei abbonato.
È risaputo che l'app di now non va molto d'accordo con l'app delle TV LG e nel tuo caso è inutile prendersela con now.

Comunque domenica ho visto la gara di F1 su now tramite Firestick 4k perfettamente.
L'unico difetto dell'app now sulla fire stick a mio avviso è la troppa compressione delle immagini, soprattutto sui canali sport hanno un effetto patina o macchie specialmente sul verde del campo di calcio, cosa che per esempio sull'app per LG non avviene.
 
Capisco la tua rabbia ma considerando che hai una promo con vincolo non potresti valutare la possibilità di acquistare un dispositivo esterno come la Firestick 4k con la quale puoi vedere decentemente now e altri servizi se sei abbonato.
È risaputo che l'app di now non va molto d'accordo con l'app delle TV LG e nel tuo caso è inutile prendersela con now.

Comunque domenica ho visto la gara di F1 su now tramite Firestick 4k perfettamente.

Ciao Firestick ha piena compatiblità con tutte le varie app (Now, Timvision, Dazn, Netflix principalmente)? Io sto aspettando Timbox, ma non vorrei fosse una ciofeca e mi porterei avanti direttamente con il dispositivo di Amazon.
 
Per Dazn sconsiglio la Firestick 4k max,meglio prendere la versione 4K che costa pure di meno e va bene per la visione anche degli altri servizi come Netflix ecccc e soprattutto Now.
 
Ultima modifica:
Tornato dalle vacanze; anche a me now non aggancia l'hd o comunque ci mette tantissimo.
Tre settimane fa invece era tutto ok.
 
Buongiorno, volevo un consiglio per vedere al meglio Dazn e sopratutto Now....
Posseggo la VodafoneTv e una chiavetta Firestick Amazon del 2019, la VodafoneTv ha un'ottima interfaccia e una navigazione fluida nei menu delle App compreso Now, il problema è che spesso quando sono su Now sopratutto nei canali sportivi, forse per un calo di connessione, ha la cattiva abitudine di buttarmi fuori dal canale e darmi un codice di errore.
Così sto provando da qualche giorno ad utilizzare NowTv sulla Firestick che praticamente ho sempre usato solo per Dazn e Raiplay, mentre la VodafoneTv la trovo comodissima per la qualità dei canali e la fluidità di navigazione nei menù e anche perché ci vedo anche i canali generalisti del DT.
Sulla Firestick, NowTv non mi butta fuori dai canali e questo è positivo, tuttavia un pò come succede già con Dazn stesso, i canali si caricano lentamente e sopratutto risulta lentissima e farraginosa la navigazione nel menu della App.
Sapete se magari acquistando una nuova Firestick posso risolvere questi problemi di lentezza e nel caso quale mi consigliate per ottimizzare al meglio la visione di Now e Dazn?
Ho letto che la Firestick 4K è ottima, premesso che ho una Tv Sony di quasi 10 anni ormai che non codifica ovviamente i canali in 4K, non so se possa bastare praticamente la FirestickHD del 2021 o comunque mi conviene spendere qualcosa in più e prendere la 4k.
Grazie a chi mi risponderà
 
Ultima modifica:
Per 6 euro di differenza al momento ti conviene prendere la 4k che ha anche 1,5gb di RAM con 1gb della standard, e comunque in caso dovessi cambiare il TV avresti già la tecnologia 4k disponibile.
 
Ciao a tutti, io vedo now con Amazon fire stick 4k, purtroppo abbastanza spesso si disconnette ed esce questo messaggio di errore Error code : error player android unknown main content.
Si può risolvere? Grazie a chi vorrà rispondere
 
Per Dazn sconsiglio la Firestick 4k max,meglio prendere la versione 4K che costa pure di meno e va bene per la visione anche degli altri servizi come Netflix ecccc e soprattutto Now.

Saremmo OT, ma è più di un anno che non ho più problemi di frame persi con la 4k Max.

Stasera la situazione di NOW è leggermente migliorata, visto che aggancia il segnale migliore entro i 15 secondi, contro i 60 e oltre di ieri
 
Ciao a tutti, io vedo now con Amazon fire stick 4k, purtroppo abbastanza spesso si disconnette ed esce questo messaggio di errore Error code : error player android unknown main content.
Si può risolvere? Grazie a chi vorrà rispondere
Prova a disinstallare e reinstallare l'app di Now.
 
In definitiva 4k normale e non Max? Su Amazon parecchi utenti hanno trovato migliorie sulla 4k normale.
A sensazione dipende dalla configurazione che ognuno ha (dispositivi e connessione). Io vado con la 4k normale, al limite si fa il reso.
Lascio feedback appena possibile.
 
In definitiva 4k normale e non Max? Su Amazon parecchi utenti hanno trovato migliorie sulla 4k normale.
A sensazione dipende dalla configurazione che ognuno ha (dispositivi e connessione). Io vado con la 4k normale, al limite si fa il reso.
Lascio feedback appena possibile.
La Max, ad oggi, ha "solo" il problema con DAZN che non è mai stato risolto...per il resto è tutto ok
 
La Max, ad oggi, ha "solo" il problema con DAZN che non è mai stato risolto...per il resto è tutto ok

Hai detto niente :lol:, io ho una tv non smart dove le mie donne mi esiliano per vedere le partite su DAZN e metterei li la fire stick.
Ma, ad oggi, anche spendendo qualche € in più, non c'è un dispositivo che faccia girare tutte le app di streaming decentemente?
Ho anche il TIM box ma NOW al momento non è presente.
 
Hai detto niente , io ho una tv non smart dove le mie donne mi esiliano per vedere le partite su DAZN e metterei li la fire stick.
Ma, ad oggi, anche spendendo qualche € in più, non c'è un dispositivo che faccia girare tutte le app di streaming decentemente?
Ho anche il TIM box ma NOW al momento non è presente.
La 4K normale fa al caso tuo.
 
Hai detto niente , io ho una tv non smart dove le mie donne mi esiliano per vedere le partite su DAZN e metterei li la fire stick.
Ma, ad oggi, anche spendendo qualche € in più, non c'è un dispositivo che faccia girare tutte le app di streaming decentemente?
Ho anche il TIM box ma NOW al momento non è presente.
In quel caso, in ambito android, dovresti optare su Nvidia SHIELD TV...
 
Indietro
Alto Basso