• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ciao, ma a voi, con openatv 7, se andate nel Quick panel ( tasto blu) >sistema>configurazione registrazioni, vi viene fuori qualcosa?? Da me la finestra è vuota e sicuramente linka al documento sbagliato visto che come titolo c'è "impostazioni"......
(Tutte le altre voci funzionano) Se basta correggere il file di testo, sapete dov'è???
P.s. dal menu principale , le configurazioni registrazioni funzionano!!!!
Buona giornata a tutti!!!!
 
Incredibile...ho trovato!!!!
Come al solito, premetto che non ho nessunissima esperienza!!!!! ( Ragiono cerco e trovo )
Ho cercato il file del Quick menu (uso filecommander dai plugin o collegato col tablet con file manager+.....Easy)
Usr/lib/enigma2/python/plugins/extension/infpanel/Quick menu.py
Avendo la fortuna di avere anche un gigablue ho confrontato il testo dove c'erano i recordssettings e l'unica differenza era la voce "recording" scritta in minuscolo!!!!!!! L'ho corretta con la R maiuscola, riavviato e il menu delle configurazione registrazioni appare anche via tasto blu>sistema!!!!!
PS chi può correggere questo errore dalla immagine ufficiale??
 
Una curiosità: ma se si mettono 2 sf8008 uno di fianco all'altro, non vanno in confusione con i 2 telecomandi???
Non c'è un sistema per assegnare dec A telecomando A e dec B telecomando B???
.....o cosa?!?....
 
Non so se funzioni anche su Octagon e relativi telecomandi ma ci dovrebbe essere un plugin che permette di assegnare un codice da 1 a 4 per evitare questo tipo di conflitti. Lo usavo anni fa con altri decoder Enigma2 ma ripeto non ho mai provato su Octagon, Zgemma o Gigablue (quelli che ho attualmente con OpenATV).
 
Buongiorno a tutti.
Ho appena preso l'octagon sf 8008 ( vengo da un et9000 )
Nessun problema per configurazione e multiboot.
Ho scartato la open atv perché non ha secondo me una buona qualità video e sto utilizzando openpli 8.1.
Ho solo un problema con il plugin di vhannibal , non riesco a trovarne uno funzionante.
Mi aiutate?
 
è unico non so dove e cosa hai preso, autosetting 1.1 vai sul suo sito e lo scarichi poi volendo lo aggiorni
 
Buongiorno a tutti.
Ho appena preso l'octagon sf 8008 ( vengo da un et9000 )
Nessun problema per configurazione e multiboot.
Ho scartato la open atv perché non ha secondo me una buona qualità video e sto utilizzando openpli 8.1.
Ho solo un problema con il plugin di vhannibal , non riesco a trovarne uno funzionante.
Mi aiutate?

Io uso iSettingE2 e mi trovo molto bene
 
Buongiorno a tutti.
Ho appena preso l'octagon sf 8008 ( vengo da un et9000 )
Nessun problema per configurazione e multiboot.
Ho scartato la open atv perché non ha secondo me una buona qualità video e sto utilizzando openpli 8.1.
Ho solo un problema con il plugin di vhannibal , non riesco a trovarne uno funzionante.
Mi aiutate?

Prova a cercare ed installare la versione 1.5
Dovrebbe essere stata compilata per le ultime immagini BH e Openpli, ecc..
Sulla mia Black Hole funziona bene.
 
Infatti per l'octagon i plugin mipsel non possono andare, ci vogliono solo quelli per processore arm, fai attenzione
Il dubbio mi era venuto dopo che avevo provato il mipsel di vhannibal (il mio vecchio enigma era con architettura mipsel).
Ho comunque provato l'.arm ma non me lo installava comunque.
 
Indietro
Alto Basso