In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Installato isettinge2 e funziona alla grande.
Avete qualche immagine da consigliare?
Al momento in prova in multiboot ho

- open atv
- define
- Open pli
- Open bh

Per hbbtv c'è qualcosa di funzionante con i nostri servizi sul dtt?
Ovviamente escludendo rai/mediaset/dplay che utilizzano la versione 2.0.1

Installato isettinge2 e funziona alla grande.
Avete qualche immagine da consigliare?
Al momento in prova in multiboot ho

- open atv
- define
- Open pli
- Open bh

Per hbbtv c'è qualcosa di funzionante con i nostri servizi sul dtt?
Ovviamente escludendo rai/mediaset/dplay che utilizzano la versione 2.0.1

Boh, alla fine a me sembrano tutte uguali, sono rimasto con openatv.

OpenAtv 6.4
Skin HD GLASS 17
Picon Chocholousek
Setting Vhannibal

Anche io OpenATV 6.4 e in multiboot ho la 7.0 che uso come test visto che è la Release RC1, come skin uso quella di default e i settings come sempre del fedele Vhannibal, i Picon ancora non li ho installati, ma credo che prossimamente li installerò e in più metterò un SSD per registrare

Anche io OpenATV 6.4 e in multiboot ho la 7.0 che uso come test visto che è la Release RC1, come skin uso quella di default e i settings come sempre del fedele Vhannibal, i Picon ancora non li ho installati, ma credo che prossimamente li installerò e in più metterò un SSD per registrare
Esatto i picon sono dentro un SSD da 250 GB....circa 10.000, scarica tramite plugin di Chocholousek ogni mercoledì....sono allineati con i setting di Vhannibal Motor.

Ma solo io ho notato sulla open atv una qualità video inferiore rispetto alle altre immagini?
Sia sugli HD che sugli SD ?
A me sembra di notarlo sugli SD. Stessa cosa l'ho notata da sempre sul Digiquest F777 in cui ho installato la OpenPLI (adattata da Audioniek per questo vecchio modello, ma stessa cosa con una vecchia OpenATV 5). Il confronto in quel caso l'ho fatto col fw di fabbrica. In pratica gli SD risultano meno definiti di come invece appaiono col fw originale, invece gli HD sono forse anche meglio con OpenATV / OpenPLI. Con l'Octagon noto la stessa cosa con gli SD, lo stesso tipo di "nebbia", ma non ho confrontato con altre immagini sullo stesso decoder.

Sugli sd si nota tantissimo io me ne sono accorto scanalando sui multistream a 9 est.
Su open atv si nota molto mentre con open pli sembra andare meglio, ma anche gli hd hanno un qualcosa di strano.
Se confronto con il v8x che ho da battaglia la visione è nettamente più definita.

Sugli sd si nota tantissimo io me ne sono accorto scanalando sui multistream a 9 est.
Su open atv si nota molto mentre con open pli sembra andare meglio, ma anche gli hd hanno un qualcosa di strano.
Se confronto con il v8x che ho da battaglia la visione è nettamente più definita.
Ok, allora è lo stesso fenomeno che ho notato anche io, era per esser certo intendessi la stessa cosa :)

Con l'octagon , a parte la OpenPli, quale ti risulta la migliore che toglie questo fastidio? La openeight? (non l'ho mai provata)

Si certo dentro e tutto predisposto...basta collegare e riavviare...

Scusa ma di che decoder stai parlando? Sullo sf8008 non è previsto nessun disco interno e non c'è nessuna predisposizione ad installarlo. Ora @gianluc compra un ssd per accorgersi che non può montarlo.

Credo si intendesse "montare" l'hdd nel senso che il decoder lo formatta come si deve con file system ext...

Oppure come riferimento semplicemente al collegamento/scollegamento di un Volume.

Almeno con il menu in inglese ho letto spesso "mount" nelle voci in riferimento all'HDD (rigorosamente esterno ovviamente).

Scusa ma di che decoder stai parlando? Sullo sf8008 non è previsto nessun disco interno e non c'è nessuna predisposizione ad installarlo. Ora @gianluc compra un ssd per accorgersi che non può montarlo.
Hai ragione ho fatto confusione con 4008, nel 8008 ho inserito una SD da 64 giga Sandisk.

Tranquilli prima di fare ordine avrei aperto il decoder ;-)
Vado di sd che dovrei già avere in casa

Indietro
Alto Basso