• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Fai come ha fatto ziokit, installa openatv 6.4, quella recovery e parti da quella
come recovery preferisco la openeight 6.7,va bene anche quella?anche perchè la openeight mi fa vedere ogni hdd che collego,esempio se ne sono collegate 2,sd e hdd nel menù playlist compaiono tutte e 2 mentre con openatv ne compare uno solo..magari sono io che non riesco a farne apparire più di uno per volta:icon_rolleyes:
 
come recovery preferisco la openeight 6.7,va bene anche quella?anche perchè la openeight mi fa vedere ogni hdd che collego,esempio se ne sono collegate 2,sd e hdd nel menù playlist compaiono tutte e 2 mentre con openatv ne compare uno solo..magari sono io che non riesco a farne apparire più di uno per volta:icon_rolleyes:

openeight-6.7-sf8008-20201210_recovery_emmc.zip
 
come recovery preferisco la openeight 6.7,va bene anche quella?anche perchè la openeight mi fa vedere ogni hdd che collego,esempio se ne sono collegate 2,sd e hdd nel menù playlist compaiono tutte e 2 mentre con openatv ne compare uno solo..magari sono io che non riesco a farne apparire più di uno per volta:icon_rolleyes:

Diciamo che la atv la vedo più completa per questo l'ho messa come recovery ma non la uso, uso la openeight e, ultimamente, la openpli, il quarto slot lo lascio per provarne altre, ora ho la openvix.
Stessa cosa dovresti fare tu, a tempo perso prova altre immagini e altre skin
 
Che va solo a gusti, non ce n'è una migliore dell'altra.
La openatv ha di buono il funzionamento classico dei tasti colorati.
 
Segnalo agli interessati la nuova release della Define 6.3 :
OCTAGON SF8008 & SF8008M MINI DUAL OS Linux SW V10537 06-12-2020

Changes:
1. Default sort by number for Stalker - Option Button.
2. Add. User Agent for Stalker - Stalker Option - System.
3. Modified ATR of for Slovakia.
4. Disable change freq of GPU.

Udpate ovviamente anche online
 
Disponibile per gli amanti della Open Black Hole la versionew 4.4.003 sia multiboot (mmc) che recovery (emmc) ricordo che non è una versione supportata dal BH Team ed è fine a se stessa senza possibilità di aggiornamenti online ed upgrade. Da provare su uno slot libero per giocarci e non solo.




 
Disponibile per gli amanti della Open Black Hole la versionew 4.4.003 sia multiboot (mmc) che recovery (emmc) ricordo che non è una versione supportata dal BH Team ed è fine a se stessa senza possibilità di aggiornamenti online ed upgrade. Da provare su uno slot libero per giocarci e non solo.

Grazie
Bella skin, peccato che l'immagine non sia ufficiale.
Bei tempi quando pure loro facevano immagini anche per altri decoder...:)
 
Ciao non riesco a flashare il 8008 in recovery,ho scaricato la openeigt 6.7 recovery emmc dal loro sito,la copio sulla usb formattata in fat32 la scompatto sempre nella usb ma quando seleziono dal menù multiboot nella sezione flash recovery selezionandola mi dice no usb:icon_rolleyes: è corretta la procedura?help..
 
Ciao non riesco a flashare il 8008 in recovery,ho scaricato la openeigt 6.7 recovery emmc dal loro sito,la copio sulla usb formattata in fat32 la scompatto sempre nella usb ma quando seleziono dal menù multiboot nella sezione flash recovery selezionandola mi dice no usb:icon_rolleyes: è corretta la procedura?help..

Una volta scompattata toglilo dalla pennetta. La pennetta va messa nella parte laterale del decoder, la porta usb di colore blu
 
ah pensavo si doveva lasciare anche il file zippato nella usb e non solo i 5 file...grazieee
 
ah pensavo si doveva lasciare anche il file zippato nella usb e non solo i 5 file...grazieee

scusa avevo letto male parlavi di USB non avevo visto recovery, l'importante che ci siano i 5 files puoi lasciare qualunque altra cosa nella pennetta files o folders tanto va a leggere usb_update.bin
 
La nuova OpenATV 6.5 pre release è disponibile anche online e comunque qui sia multiboot (vivamente consigliato al momento) che recovery
dovrebbero essere stati eliminati diversi bugs e difatti era stata anche levata dalle Nightly Downloads. E' sempre una versione beta. Di rilievo i nuovi drivers del 19.11.2020 e mi sembra non ci sia più quel ritardo di immagine, latenza, nel cambio canale e non ho riscontrato problemi al momento la consiglio su uno slot per provarla.

 
La nuova OpenATV 6.5 pre release è disponibile anche online e comunque qui sia multiboot (vivamente consigliato al momento) che recovery
dovrebbero essere stati eliminati diversi bugs e difatti era stata anche levata dalle Nightly Downloads. E' sempre una versione beta. Di rilievo i nuovi drivers del 19.11.2020 e mi sembra non ci sia più quel ritardo di immagine, latenza, nel cambio canale e non ho riscontrato problemi al momento la consiglio su uno slot per provarla.


Provata, sinceramente non trovo differenze con la 6.4, però non ho navigato tutti i menù.
Il rallentamento al cambio canale è sempre lì, mi pare solo sia più persistente lo schermo nero, quindi si nota un po' meno. E' un difetto hardware ho letto, quindi non dovrebbe esserci soluzione, no?
 
Domanda su HDD esterno

Uso una chiavetta per i backup, le picon e piccole registrazioni, noto che se prendo la chiavetta e la infilo nel PC, non ci posso creare cartelle, la chiavetta è protetta, c'è un modo per renderla R/W anche da PC? Via FTP si possono creare nuove cartelle comunque, ma deve stare nel decoder e non nel PC.

Una curiosità, ho notato che la OpenAtv me la monta come /media/hdd, mentre la OpenPLi come /media/usb. Boh! :)
 
Indietro
Alto Basso