Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Il problema c'è l'ho tramite link streaming..Anche peggio... segnale a singhiozzo RTL freq 11642
RDS va bene freq 11662
Tramite sat nessun problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema c'è l'ho tramite link streaming..Anche peggio... segnale a singhiozzo RTL freq 11642
RDS va bene freq 11662
Mi son fatto il regalo di Natale e ho ordinato l’8008,lèggendo che l’alimentatore è da 2 ampere,quello originale e avendo un altro alimentatore da 12v e 3 ampere se usassi questo da 3 ampere col nuovo decoder rischio dei danni o non succede nulla?
Ho la motorizzataCredo per un utilizzo di motore, altrimenti quello originale è più che sufficiente, no?
volevo precisare che il 8008 ce l'ho già,soloche avendo fatto il danno al tuner sat,praticamente ho avvitato troppo il connettore F dell'antenna praticamente l'ho trappato dissaldato dalla scheda madre.Me l'hanno riparato ma (è un miracolo lariparazione) ho notato che il segnale dell'antenna è ballerino,delle volte mi da proprio assenza di segnale e mi tocca muovere l'ingresso antenna sul retro del decoder e il segnale torna..presumo dipenda dal danno che ho fattoho rifatto per bene il cavo F,cambiato LNB ma niente,le anomalie rimangono...boohhh
Cos’ha di diverso il connettore F ad innesto da uno normale?![]()
Cos’ha di diverso il connettore F ad innesto da uno normale?![]()
lo vendono?Non si avvita, va ad incastro, viene ussto da chi ha diversi decoder e non sta sempre a svitare riavvitare
lo vendono?
Ciao,ho montato il nuovo 8008 ha su la openatv 6.3 che non riesco a entrare in ftp,o meglio entra ma con dcc 2.96 non appare il decoder sul lato sinistro..e in multiboot c'è la define 6.3 ma non trovo la terza voce recovery....help...
Comunque devo dire che questa edizione limitata è di un colore secondo me veramente orribile...molto meglio il nero prima versione..
in parole povere come è meglio agire da nuovo?
ok grazie...ah dimenticavo,finalmente sembra che i dubbi che ho sempre avuto sul segnale ballerino col nuovo decoder il segnale,le barre sembrano belle ferme...avevo rifatto per bene il connettore f,cambiato lnb ma niente...vorrà dire che il 8008 che ho cambiato lo tengo come muletto,che comunque tutto sommato va benone.Fai come ha fatto ziokit, installa openatv 6.4, quella recovery e parti da quella
altra cosa non molto migliorata a parte l'assenza di rumore dei tasti è il nuovo telecomando,non farà rumore ma lo trovo non troppo reattivo,i tasti mi sembrano troppo gommosi..e non prende benissimo..ma tantè..Beh per il colore non posso darti torto, non è il massimo, ma tutto sommato non è poi male dopo un po' ci fai l'occhio e fa la sua porca figura con lo stacco da tutto il nero che ha intorno, televisore ecc....
Strano quelli che arrivano adesso hanno la OpenATV 6.4 e la Define. Ho dovuto riflashare sullo Slot 1 la OpenATV 6.4 perche' non c'era verso di entrare nella Root e non so che caxxo aveva.... Siccome non ha password in origine... cosi' dicono... va inserita e salvata in fase di settaggio dell'immagine, cosi' ho fatto, cmq non mi faceva entrare ne in telnet ne in ftp. Allora ho cancellato la OpenATV 6.4 dallo Slot 1 e riflashata di nuovo sullo stesso Slot, ho configurato e inserito una pwd e da li' in poi nessun problema, ne in telnet ne in ftp.
Z.K.![]()