• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Sono indeciso tra octagon e zgemma
Alcune domande su octagon
Ho visto che esiste la versione gold edition, in cosa differisce dallo standard?
E in grado di gestire la scheda tv sat hd?
È un modello sempre attuale, visto il cambio di canali?
 
Sono indeciso tra octagon e zgemma
Alcune domande su octagon
Ho visto che esiste la versione gold edition, in cosa differisce dallo standard?
E in grado di gestire la scheda tv sat hd?
È un modello sempre attuale, visto il cambio di canali?

Da quel che leggo sono equivalenti.
La gold edition ha di nuovo il telecomando, leggi qualche post sopra, e viene distribuito con doppia immagine, in soldoni solo il telecomando cambia.
Gestiscono la scheda tvsat, in maniera illegale ovviamente.
L'octagon i canali 100 e 200 del DTT li vede.

Lo zgemma H9 dovrebbe permettere un HDD interno
 
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti e grazie a chi mi aiutera'.
Devo flash decoder octagon SF8008 da zero chi gentilmente mi da una mano?
Ora avevo egami come immagine ma va bene cosa consigliate...
Grazie in anticipo a chi mi risponde
P.s.: per chi ha scritto di riformulare meglio non so cosa intende.. ma sono in attesa di aiuto anche in PVT!
 
Buon giorno a tutti e grazie a chi mi aiutera'.
Devo flash decoder octagon SF8008 da zero chi gentilmente mi da una mano?
Ora avevo egami come immagine ma va bene cosa consigliate...
Grazie in anticipo a chi mi risponde
P.s.: per chi ha scritto di riformulare meglio non so cosa intende.. ma sono in attesa di aiuto anche in PVT!

Articolare significa, perché cambi immagine? Cosa cerchi?

Io partirei da OpenAtv 6.4 e OpenPLi 7.3
Entrambe hanno il nuovo multiboot con il quale puoi scaricare dalla rete qualunque tipo di immagine di qualunque distribuzione Open, senza dover ricorrere alla chiavetta USB.
 
O grazie della risposta... il decoder è in palla e devo ripartire da zero.. oltre ad immagine devo fare il resto ... se Ti va di autarmi per reperire cio' che serve...
 
Ciao una domanda...è possibile col 8008 entrare nel menù per scegliere le varie immagini da scaricare dalla rete senza usare una usb? e fare a decoder spento tieni il pulsante anteriore,accendi il pulsante dietro eccetera?se si come?grazie...
 
Ciao una domanda...è possibile col 8008 entrare nel menù per scegliere le varie immagini da scaricare dalla rete senza usare una usb? e fare a decoder spento tieni il pulsante anteriore,accendi il pulsante dietro eccetera?se si come?grazie...

Se hai un immagine nuova si, Setup>Standby/Restart>Multiboot image selector il decoder fa il reboot e si apre il multiboot, una delle voci del menù che uscirà ti permette di scaricare immagini dalla rete.
 
Se hai un immagine nuova si, Setup>Standby/Restart>Multiboot image selector il decoder fa il reboot e si apre il multiboot, una delle voci del menù che uscirà ti permette di scaricare immagini dalla rete.
Grazie della risposta,ci sono tutte le immagini che è possibile scaricare?e scusami,cosa intendi per nuova immagine?:icon_rolleyes:
 
Se hai un immagine nuova si, Setup>Standby/Restart>Multiboot image selector il decoder fa il reboot e si apre il multiboot, una delle voci del menù che uscirà ti permette di scaricare immagini dalla rete.
e se voglio eliminare un'immagine delle 4 possibili installabili come faccio sempre senza usb?
 
Se hai un immagine nuova si, Setup>Standby/Restart>Multiboot image selector il decoder fa il reboot e si apre il multiboot, una delle voci del menù che uscirà ti permette di scaricare immagini dalla rete.
ho provato ma non è così,io intendo far apparire la schermata che viene fuori quando usi l'usb,cosi appaiono le immagini che ho appunto scaricato tramite usb dalla rete....uelle che ho effettivamente nel decoder....mi sa che allora ci vuole per forza una usb:icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
ho provato ma non è così,io intendo far apparire la schermata che viene fuori quando usi l'usb,cosi appaiono le immagini che ho appunto scaricato tramite usb dalla rete....uelle che ho effettivamente nel decoder....mi sa che allora ci vuole per forza una usb:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Se non hai il menù di multiboot come questo sotto, non ti so aiutare.



Installando un'immagine recovery aggiornata azzeri tutto e ti ritrovi poi con questo menù.
 
Ultima modifica:
così di prim'acchito non saprei, io ci ho installato direttamente sopra un'altra immagine sempre via web.
Mentre se vuoi azzerare tutto ci installi via chiavetta USB un'immagine.

Nel multiboot si puo anche cancellare una image tra quelle installate, a parte installare sopra un altra...
 
Indietro
Alto Basso