• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Se non hai il menù di multiboot come questo sotto, non ti so aiutare.



Installando un'immagine recovery aggiornata azzeri tutto e ti ritrovi poi con questo menù.

Sì può fare apparire questo menu premendo il tasto centrale davanti e dando poi corrente al decoder, una volta che appare sul display la scritta UP.. si rilascia il tasto e poco dopo appare il menu in foto.
Per le immagini da scaricate bisogna selezionare "Network Multiboot Image Upgrade" per fare ciò il decoder deve essere collegato con cavo di rete
Selezionare "Multiboot deletion" per cancellare un immagine installata
 
O grazie della risposta... il decoder è in palla e devo ripartire da zero.. oltre ad immagine devo fare il resto ... se Ti va di autarmi per reperire cio' che serve...

Prova con la "openatv 6.4 recovery" devi estrarre i 5 file presenti e metterli in una chiavetta usb, la metti nella porta laterale, tieni premuto il tasto centrale del decoder e dai corrente...
 
Fatto grazie...altra domanda se non chiedo troppo,sapete come stoppare le registrazioni con immagine define 6.3?ogni volta le faccio partire ma non so come stopparle e mi tocca spegnere dal tasto posteriore:sad:grazie
 
non cancellarla intendo una volta avviata fermarla quando voglio,come è possibile farlo con tutte le immagini e2,openatv eccetera

Mi ricordo che sul Vu+ cancellavo la voce nel menù timer per fermarla anticipatamente. Non cancella la registrazione.

Fai una prova però, che magari non è più così. ;)
 
grazie ancora,ho scaricato la openpli ma non riesco a entrare in ftp,conoscete le credenziali esatte per entrare?grazie
 
Succede anche a voi che alcuni canali streaming, dopo qualche secondo va via l'audio ???

Ho una lista di canali Musicali tipo RDS Social TV e tutti quelli di RTL 102.5

Dopo circa 5/7 secondi non si sentono più.

Cosa potrebbe causare il problema ???
 
non cancellarla intendo una volta avviata fermarla quando voglio,come è possibile farlo con tutte le immagini e2,openatv eccetera
premi nuovamente il tasto REC (pallino rosso) e ti si aprono le varie possibilita inclusa fermare ed eliminare la registrazione in corso
 
Succede anche a voi che alcuni canali streaming, dopo qualche secondo va via l'audio ???

Ho una lista di canali Musicali tipo RDS Social TV e tutti quelli di RTL 102.5

Dopo circa 5/7 secondi non si sentono più.

Cosa potrebbe causare il problema ???

Anche peggio... segnale a singhiozzo RTL freq 11642
RDS va bene freq 11662
 
Bisogna premere il tasto con il quadratino bianco per fermare le registrazioni:


Io ho la Vix come immagine ed è come ho detto poi se avete altre può darsi sia diverso



aggiungo che ho provato ora ed anche con OpenPLi è la stessa cosa.
OpenATV non ce l'ho e non la userò.
 
Ultima modifica:
Io ho la Vix come immagine ed è come ho detto poi se avete altre può darsi sia diverso


Non sei in errore, questo vale solo per Define sat...e premendo il tasto di registrazione compare anche un sottomenu...pero non posso guardare lo tolta dalle immagini che avevo negli slot
 
Indietro
Alto Basso